Il 7 del display riguarda anche la qualità visiva? E' luminoso abbastanza da vederci alla luce del sole?
Visualizzazione stampabile
Il 7 del display riguarda anche la qualità visiva? E' luminoso abbastanza da vederci alla luce del sole?[/QUOTE]
Si tranquillo è un display IPS con angolo visivo altissimo, si vede benissimo anche con la luce del sole diretta. L'unico problema forse che alcuni neri non sono proprio neri quando si alza la luminosità al massimo ma questo non è un problema per me.
Alla recensione aggiungo : struttura ed ergonomia 8 mooolto comodo da tenere in mano, ben fatto e molto leggero rispetto ad altri 4.5 pollici
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Puoi cercare qualcuno è OTG funzionando?
Non ho avuto modo di provare l'otg
Ho trovato una recensione non esattamente entusiasta...
Doogee valencia DG800 - Page 6 - xda-developers
Quote:
I have had about 48 hours to play with the phone and here are my thoughts. Give you my overall /positive thoughts first and then the downsides.
The build quality is decent for the price, nothing really creaks or gives. Feels good in the hand.
The is has good color, saturation and brightness and even though its only a qHD display things appear quite crisp.
The speaker is loud enough and sound quality on calls is good.
The wifi is decent, signal strength doesn't hold well.
The first MTK phone where the GPS works out of the box. I got a signal lock indoors within about 15 seconds to about 4 satellites.
Forget root. None of the root options work. Stay away from VROOT. potential malware, seems to open up spurious ports on PC and downloads other garbage apps on phone.
Now the bad:
Although the wifi is b/g/n capable it only connects to the 2.4GZ spectrum no 5GZ here.
Touch on the screen is absolute crap. Let me explain. It is exactly a 2 point touch screen. Does not register any more touches. Also when both touch points are brought to within 1.5 cm of each other, they coalesce into one spot. So for eg. if you want to configure your third party launch to trigger something with a two finger swipe up or down, two simultaneous touches that close will not register and hence that functionality is off
limits.
Im on T-mobile in the US and in order for me to get 3G I need both the 1700/2100 spectrum of WCDMA. This only supports 2100 and I am not in a re-farmed area where I can receive 3g vai the 1900 spectrum. So all i got was EDGE (1G). So that's like 1999 data speeds.
The camera is OK at best. Picture quality is rather poor (both front and back; a lot of noise) and there is a significant shutter lag.
Google camera works on it.
Hangouts crashes and fails to function.
The battery is decent, but cant really comment on longevity.
Some of you reading this might say, "well, what do you expect fro that price?" and yes, you might be right. But for me this is a crap phone and is going back on Ebay.
Hope this helped some of you.
Cheers
Parla male del touch però... che ci dici al riguardo? Al di là dei 2-punti che a me francamente non importa (tanto 5 o 10 punti non li userei mai)...
E sul discorso del 3G? E' grave la mancanza dei 900MHz?[/QUOTE]
Il touch è quello che è.. Avvolte è impreciso nel fare pinch to zoom con una foto ma tutto qua..
Il 3g a me va benissimo non capisco perché si lamentato
Android 4.4 KitKat e processori MediaTek: applicazioni sulle schede SD! : GizChina.it
Confermate che si può installare le nuove applicazioni sulla memoria SD esterna?
Si mette i Dati delle app automaticamente nella sd. Però io ho il problema che la batteria da 40 percento cala a 4 in pochi secondi e muore! Come risolvo?
Forse è solo un problema di rodaggio della batteria, succede su molti android... hai provato a calibrarla?
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Come si fa a calibrarla?
Ci sono programmi nel google play mi pare
Si ho scaricato uno, ora vedo come si comporta
Il mio è arrivato venerdì direttamente dalla Cina
La prima impressione è positiva, ho avuto enormi difficoltà ad accopiare il telefono al vivavoce dell'auto ... se a qualuno servono indicazioni posso riportare la procedura utilizzata.
Però non riesco a capire quanta ROM ha il telefono, la scatola dice 8gb mentre se vado in memoria telefono dice 4gb invece se lo attacco al PC mi dice 4gb nel telefono e 4gb nella SD card ... ma io non la SD card nel cellulare
Siccome ho una sim della Tre dovrei metterla nell'alloggiamento SIm 1 oppure in quello con la scritta Wcdma???? nella slot gsm la riconosce come UMTS però la connessione dati mi sembra lenta
La ROM del tel è 8 GB però la metà sarà occupata dal sistema operativo, ecco perché ti segnala solo 4 GB liberi...
Non sono esperto di Tre, però in teoria dovresti usare lo slot con scritto Wcdma (sarebbe il 3G)...
Grazie per la risposta
Immaginavo qualcosa del genere per la ROM perchè sia sulla scatola che sulle specifiche riporta 8gb.
In merito alla Sim tre anche se la metto nello slot 1 vedo la scritta 3G sul display, fosse per me la metterei nel Wcdma ma ci vuole la micro sim ... che io non ho.
Ho letto che i telefonini cinesi possono avere problemi con la Sim Tre, al limite posso sempre cambiare operatore
salve, ho visto che grossoshop vende questo device a 89€ e spiccioli, ma monta la 4.2, sapete se poi il telefono fa da se l'aggiornamento oppure ci si deve smanettare su per portarlo alla 4.4.2?
Non ne ho idea, dovrebbe dare l'update da solo
grazie mille davvero, sai essendo confuso stamattina ho chiesto direttamente a loro e mi hanno detto 4.2, però poi ho letto sia dal sito ufficiale sia su xda che questo doogee è proprio nato con la 4.4.2 kit kat, quindi mi sa che da grosso sono più confusi loro che io ahahahhah
Grazie mille ancora, gentilissimo!
ciao a tutti
mi sa che sarò il prossimo acquirente di questo telefono, (prima dovrò vedere il mio LG L5 II dual, se mai ci riuscirò).
Nei vari siti (doogee, tinydeal e grosshop) nelle caratteristiche riportano vari pesi del telefono, dai 110 g fino ad arrivare a 140.
Qualcuno di voi sarebbe così gentile e da postare il risultato. Grazie:D
È molto leggero e bello da tenere in mano fidati, se vuoi prenderlo vai con 1949deal che con 3 giorni ti arriva con 107 euro
grazie danii92
sul sito della doogee si acquista a meno di 87€, pero i tempi di consegna sono + lunghi (10-25 business days)
comunque insisto :-[ nel sapere il peso.
mi sto trovando bene con l'LG (pesa intorno ai 100g) ma non mi piace per le limitate caratteristiche hardware.
Anche io avevo LG l5 ed è molto più leggero di mio parere
Domanda che forse è stata già fatta: entrambi gli slot sono 3G oppure soltanto il primo? Grazie!
Solo il primo
[QUOTE=danii92;5716363]Solo il primo
Nella slot sim 1 ho messo la scheda della tre e vedo che il telefono riporta la dicitura 3G in alto, nella sim 2 ci vuole la scheda micro.
Su gizchina una completa recensione.
Recensione del Doogee DG800 Valencia: Quad-core, low cost, KitKat! : GizChina.it
DG800 nel complesso promosso ma non a pieni voti... in particolare vengono evidenziati 2 difetti:
- Lo smartphone è affetto da un difetto nel riconoscimento dei tocchi, che porta ad un mancato rilevamento degli stessi nel caso in cui due tocchi si trovino contemporaneamente nello stesso asse orizzontale. Inoltre, il pannello riconosce fino a 2 tocchi, non 5 come nella maggior parte dei display moderni.
- Con un uso intenso lo smartphone non arriva assolutamente a sera, necessitando di una ricarica intermedia. Probabilmente qualcosa non va nella gestione software o nella qualità della batteria stessa, ma se decidete di acquistarlo assicuratevi di portarvi dietro una bella power bank, una seconda batteria o il cavetto di ricarica.
Per chi lo sta provando già da qualche gg, confermate questi problemi o no? E come li reputate (gravi, sopportabili, ecc)?
Sono ormai 7gg che uso questo telefono, in merito a questi presunti difetti per la mia esperienza la batteria non mi sembra molto diversa da quella di altri cellulari, con un uso moderato (qualche chiamata ed internet tramite wifi) faccio due giorni, certo arrivato ad una percentuale bassa il telefono consuma subito il residuo di batteria e si spegne, bisogna però considerare un certo rodaggio della batteria, già in questi ho visto un lieve miglioramento nella durata.
Sulla questione del riconoscimento tocchi effettivamente mi succede di avere difficoltà con lo zoom, devo prestare attenzione a come muovo le dita mentre con il vecchio cellulare non c'erano incertezze, però è cosa di poco conto ... la questione dei cinque tocchi non la capisco
Nel complesso il cellulare mi soddisfa, la batteria secondo me deve fare diversi cicli di carica e scarica per essere al massimo.
Sono ormai 7gg che uso questo telefono, in merito a questi presunti difetti per la mia esperienza la batteria non mi sembra molto diversa da quella di altri cellulari, con un uso moderato (qualche chiamata ed internet tramite wifi) faccio due giorni, certo arrivato ad una percentuale bassa il telefono consuma subito il residuo di batteria e si spegne, bisogna però considerare un certo rodaggio della batteria, già in questi ho visto un lieve miglioramento nella durata.
Sulla questione del riconoscimento tocchi effettivamente mi succede di avere difficoltà con lo zoom, devo prestare attenzione a come muovo le dita mentre con il vecchio cellulare non c'erano incertezze, però è cosa di poco conto ... la questione dei cinque tocchi non la capisco
Nel complesso il cellulare mi soddisfa, la batteria secondo me deve fare diversi cicli di carica e scarica per essere al massimo.[/QUOTE]
Ma quando usi la tastiera e digiti lettere posizionate nella stessa riga ci sono problemi di lettere sballate (vedi video di gizchina) oppure riesci a scrivere senza troppi problemi?
....scusate....non mi pare....cioè ho inserito la scheda 3 nello slot micro....e la wind nello slot macro. Per internet uso la 3....
il tel comunque in generale non ha una buona ricezione e per ricaricarsi la batteria mi ci vogliono 3 ore!!!
HEELPP
E' da un po che tengo d'occhio questo telefono ma sto aspettando che qualcuno faccia una recensione avendolo avuto per qualche settimana. Qualcuno può aiutarmi?
miglior store per acquistare doogee valencia dg 800 al prezzo più basso del momento?