durata battetia, qualità foto
Quote:
Originariamente inviato da
NinoLamiconinja
Ecco anche questo è un problema che ho riscontrato anch'io; il telefono consuma batteria da spento, e non poco...
Batteria lasciata la sera avanti al 40% con telefono spento poi ritrovata al 28% la mattina una volta riacceso.
ieri sera era al 38% e stamattina l'ho riacceso con batteria che segnalava scarica (15%) -.-
Ripeto, ha una buona durata secondo l' uso che ne faccio ma che si mangi un 15% di batteria ogni notte da spento da un pò fastidio ( e non è che dormo tanto :) )
Ho acquistato 7 doogee uno per mia moglie il resto per i miei colleghi, ecco cosa posso dire:
Durata batteria
Caso 1: una sim,copertura wifi, il telefono sempre aggiornato,qualcje sms o messaggio e basta la battetia dura circa 2 giorni
Caso 2: una sim, 3g attivo sempre aggiornato,whatsapp,giochi,intetnet x qualche video durata 6/7 ore
Caso 3.due sim, 3g attivo o wifi,whatsapp qualche pagina internet,una decina di email con apertura allegati,qualche video un paio di foto,una mezz'oretta di telefonate durata 8/10 ore.
Per mia esperienza dura come gli altri dualsim con batteria di pari capacità.
Sto usando un jiayu g4c con batteria da 3000mah è adesso il caso 3 arrivo a 14 ore.
La Qualità delle foto è scarsa, la frontale si salva, la posteriore no, provato varie apk ma l'autofocus non lavora.
A due metri cosi cosi...piu in la la foto risulta sgranata e non a fuoco.
fotocamera posteriore doogee dg800