Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darius2000
Mi capitava di lasciare il telefono con la batteria quasi carica e nel giro di poco trovarla diminuita del 20-30% allora ho provato ad installare cpu spy ed ho visto che il telefono non va mai in modalità deep sleep a qualcuno di voi è successo?
L'ho ripostato alle impostazioni di fabbrica due o tre volte ma non risolvo nulla, va bene per un giorno poi ricomincia ...
Credo che sia un problema legato ai servizi di google perchè l'unica cosa che installato è l'account per il play store e nient'altro
Effettivamente questo è il maggior problema che sto riscontrando su questo telefono che per il resto ha caratteristiche eccezionali.
Ho messo sotto controllo con batterbatterystatus il telefono ed effettivamente posso o confermare che il telefono non va mai in deep sleep mode rimanendo in stato awake per tutto il tempo. A dire il vero avevo già installato parecchie applicazioni, ma anche congelandole tutte il problema rimane.
Purtroppo il kernel non permette di tracciare i kernel wakelock e non si riesce a capire quale sia la funzione che tiene sveglio il telefono.
C'e qualcuno con telefono pulito che può fare una ulteriore prova a conferma?
Propendo a pensare che sia un problema del kitkat più che del device doogee, ma giro ho trovato informazioni discordanti. Non sono un esperto, sto solo cercando di mettere insieme informazioni prese dai vari forum internazionli. Se qualcuno ha qualche idea/info in più è ben accolta
Ciao
-
Quote:
lpizzi
Effettivamente questo è il maggior problema che sto riscontrando su questo telefono che per il resto ha caratteristiche eccezionali.
Ho messo sotto controllo con batterbatterystatus il telefono ed effettivamente posso o confermare che il telefono non va mai in deep sleep mode rimanendo in stato awake per tutto il tempo. A dire il vero avevo già installato parecchie applicazioni, ma anche congelandole tutte il problema rimane.
Purtroppo il kernel non permette di tracciare i kernel wakelock e non si riesce a capire quale sia la funzione che tiene sveglio il telefono.
Propendo a pensare che sia un problema del kitkat più che del device doogee, ma giro ho trovato informazioni discordanti. Non sono un esperto, sto solo cercando di mettere insieme informazioni prese dai vari forum internazionli. Se qualcuno ha qualche idea/info in più è ben accolta
Ciao
Ciao ragazzi, riguardo questo drop della batteria ho notato un drop accentuato appena staccato dalla carica, cioè dal 100% al 90% scendo in un'ora scarsa poi però è molto costante. Altro drop si ha se non si fa fare la carica completa, mi spiego meglio: se è al 50% lo mettiamo sotto carica e arriva ad esempio all'80%, si riporterà al 50% molto prima che in condizioni normali. Al dillà di questo però io con un uso piuttosto intenso copro senza problemi 17/18 ore
-
nn so se son OT ma qualcuno sa come avere codici sconto per etotalk ...anche pm grazie a tutti coloro che risponderanno
-
Quote:
lpizzi
Ciao
Adesso l'ho riportato alla impostazione di fabbrica e lo tengo "pulito" da due giorni sembra funzionare tutto anche il deep sleep. ho messo un account di google nuovo perchè ho visto che avevo alcune app in esecuzione sul mio account che non potevo fermare, anche se già cancellate.
Il surriscaldamento così è accettabile, il grosso problema di avere il processore sempre in funzione è che quando ricevi una telefonata si surriscalda molto mentre adesso va bene.
Cerco di mettere le app con calma, una al giorno, così vedo quando peggiora ... ho letto che la app ufficiale di tre ita potrebbe consumare molta batteria quindi per ora non la metto.
Se ci sono novità vi aggiorno, speriamo bene perchè se non va in deep slepp non si arriva a fine giornata tranquilli
-
Quote:
darius2000
Adesso l'ho riportato alla impostazione di fabbrica e lo tengo "pulito" da due giorni sembra funzionare tutto anche il deep sleep. ho messo un account di google nuovo perchè ho visto che avevo alcune app in esecuzione sul mio account che non potevo fermare, anche se già cancellate.
Il surriscaldamento così è accettabile, il grosso problema di avere il processore sempre in funzione è che quando ricevi una telefonata si surriscalda molto mentre adesso va bene.
Cerco di mettere le app con calma, una al giorno, così vedo quando peggiora ... ho letto che la app ufficiale di tre ita potrebbe consumare molta batteria quindi per ora non la metto.
Se ci sono novità vi aggiorno, speriamo bene perchè se non va in deep slepp non si arriva a fine giornata tranquilli
Se fosse kk sarebbe possibile tornare indietro al jelly bean?
-
Qualcuno lo ha rootato ??
-
scusate , stiamo testando questo telefono... qualcuno può provare multitouch test e dirci il risultato? perche qullo che abbiamo noi riconosce solo due tocchi e vorremmo capire se è il nostro oppure sono tutti così
-
Quote:
luskoz
scusate , stiamo testando questo telefono... qualcuno può provare multitouch test e dirci il risultato? perche qullo che abbiamo noi riconosce solo due tocchi e vorremmo capire se è il nostro oppure sono tutti così
Solo 2 touch per tutti!
Ciao!
-
Quote:
luskoz
ci sono un pò di videvo recensioni su you tube e tutti lo danno con due punti di tocco non so se esista un modo per modificarli...io sono ad un click dall'acquisto vorrei sapere se ne vale la pena.
-
Mi pare di capire che l'unico problema di questo telefono (batteria a parte) sia la fotocamera. Sulla recensione di gizciaina elogiano molto doogee per aver messo una ottima fotocamera su un terminale così economico facendo vedere che i risultati sono buoni.
In questo forum invece sembra proprio che le foto siano inaccettabili.
Potete darmi un commento obiettivo sulla resa della fotocamera?
Io volevo regalare i dg800 a mia moglie che non ha grandi esigenze dal telefono ma qualche foto ai bambini la farà sicuramente, quindi non vorrei dargli un telefono che fa foto pessime.
Io ho un inew v3 e la resa della fotocamera è più che buona.
Quella del dg800 è simile a V3 come risultato?
-
Quote:
morali74
Mi pare di capire che l'unico problema di questo telefono (batteria a parte) sia la fotocamera. Sulla recensione di gizciaina elogiano molto doogee per aver messo una ottima fotocamera su un terminale così economico facendo vedere che i risultati sono buoni.
In questo forum invece sembra proprio che le foto siano inaccettabili.
Potete darmi un commento obiettivo sulla resa della fotocamera?
Io volevo regalare i dg800 a mia moglie che non ha grandi esigenze dal telefono ma qualche foto ai bambini la farà sicuramente, quindi non vorrei dargli un telefono che fa foto pessime.
Io ho un inew v3 e la resa della fotocamera è più che buona.
Quella del dg800 è simile a V3 come risultato?
Sarebbe bello sapere quale è il metro di raffronto di chi critica la fotocamera di questo telefono. Difatto moltissime recensioni elogiano senza mezzi termini la fotocamera e la qualità video ma di certo se lo paragoniamo a un device dedicato siamo lontani anni luce.
Da parte mia posso dire più che soddisfatto.
Ciao
-
Quote:
lpizzi
Sarebbe bello sapere quale è il metro di raffronto di chi critica la fotocamera di questo telefono. Difatto moltissime recensioni elogiano senza mezzi termini la fotocamera e la qualità video ma di certo se lo paragoniamo a un device dedicato siamo lontani anni luce.
Da parte mia posso dire più che soddisfatto.
Ciao
Infatti intendevo proprio questo.
Io ho preso in inew v3, le recensioni elogiavanoa fotocamera mentre nei forum spesso leggevo commenti molto negativi a riguardo. Alla fine devo dire che per il mio utilizzo il V3 fa ottime foto e video molto belli.
Ovvio che analizzo le foto fatte con scarsa luce il risultato non è buono ma parliamo di un telefono economico non di una fotocamera professionale...
A me basta la conferma che il dg800 in condizioni di luce normali faccia foto accettabili, a fuoco e non sbiadite.
-
1 allegato(i)
Quote:
morali74
A me basta la conferma che il dg800 in condizioni di luce normali faccia foto accettabili, a fuoco e non sbiadite.
Questa è una foto che ho fatto al mio cagnolino (ero sotto la veranda, quindi non proprio con luce top) ed onestamente non la trovo per niente male. Per come ho letto nei post precedenti credo che la fotocamera del DG800 possa soddisfare a pieno le tue esigenze. Spero questa foto possa esserti molto chiarificatrice.
Allegato 117313
-
ordinato ieri sera su eto con 50% di sconto..speriamo bene ....e speriamo di evitare le "spese aggiunte"
-
Quote:
morali74
Infatti intendevo proprio questo.
Io ho preso in inew v3, le recensioni elogiavanoa fotocamera mentre nei forum spesso leggevo commenti molto negativi a riguardo. Alla fine devo dire che per il mio utilizzo il V3 fa ottime foto e video molto belli.
Ovvio che analizzo le foto fatte con scarsa luce il risultato non è buono ma parliamo di un telefono economico non di una fotocamera professionale...
Telefono arrivato venerdì dopo 10gg dall'acquisto (Grossoshop).
Pienamente soddisfatto!
Mi limito a commentare solo quello che "si dice" non vada bene:
1) Durata batteria:
Sono abbonato della 3 e quelle che "succhiavano" batteria più del solito erano proprio le app della 3.
Disabilitando le app della 3 (soprattutto grande cinema3 che accede in continuazione al gps per sapere dove ti trovi) e impostando di default "Nova luncher" (molto più leggero rispetto al luncher di fabbrica) la durata della batteria a parità di utilizzo è raddoppiata!
2) Macchina fotografica:
Sono sempre del parere che un telefono debba fare (e bene) per prima cosa il telefono, poi tutto il resto, compreso la macchina fotografica (per le foto fatte bene uso la mia reflex canon) viene dopo.
Ad ogni modo posso dire tranquillamente che in condizioni di luce "normali" le foto sono di buona qualità, tranquillamente paragonabili a telefoni di fascia più alta e di marchi più rinomati. E' chiaro che se voglio fare la foto "figa" il telefono non va bene, ma come già detto, sono del parere che per le foto fighe non vada bene nessun telefono non solo questo.
3)Touchscreen 2 touch
E' vero il touchscreen è 2 touch,ma io lo trovo talmente sensibile (paragonato sempre con telefoni di fascia alta) che onestamente a me non da nessun problema.
Ad ogni modo confermo che touchscreen è 2 touch per cui se per qualcuno questo è un problema allora deve comprare un altro telefono.
Per il resto niente da dire, GPS aggancia in maniera più veloce e precisa del GPS dell'S3 di un mio amico, audio buono sia in uscita che in entrata...
Insomma per nemmeno 90€ io credo che non si possa pretendere e dire altro.
Ciao!
-
Salve ragazzo rieccomi, ora sono passato da samsung a questo telefono anche io :D.
Da circa una settimana la mia ragazza è possessore del dg800 e gli è piaciuto subito come subito sono comparsi alcune noie che vi espongo per vedere se si riesce a risolvere oltre che a completare i vari test fatti dai possessori del telefono.
1- la batteria dura una miseria, scollegato dalla ricarica notturna verso le 8:00 alle 14:00 è già al 15% con un utilizzo medio di whatzapp, un paio di puntatine su facebook e meteo.it. al max un paio di video....
2- utilizzando molto i tutorial su youtube riscontro molti video che si bloccano mentre l'audio continua a riprodursi con connessione wifi.
-
Salve a tutti mi è arrivato il telefono ma con una cover bianca quella con il touch sul retro per intenderci.. vorrei sapere da qualcuno di voi se doveva avere anche la 2 cover..... la batteria per adesso dura un attimo ...poche ore per scaricarsi...cuffie brutte e scomode però la fotocamera è perfetta il touch è fluidissimo per adesso si scalda un pò sulla parte alta del tel ma credo sia al continuo smanettamento di queste ultime ore se avete qualche domanda da fare chiedete pure.
-
@ Kubi che io sappia avresti dovuto trovare anche la seconda back cover non touch .. colorata con il motivo a rombi. il tuo attimo di batteria a cosa corrisponde?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
ho scritto al venditore aspetto una sua risposta...attimo inteso che: ieri la 1 carica è durata circa 12 ore e si è scaricato in circa 3 ore ma l'ho usato molto sms waz musica telefono download ecc da stamani la carica è più veloce però non posso ancora valutare la durata è cambiata la temperatura ieri sembra prendesse fuoco caricabatterie e batterie oggi invece si mantiene fresco nonostante sia in carica e lo stia usando. E' un buon telefono ma le cuffie ripeto sono scarsissime in chiamata mi sentono bene e sento bene anche io non è una questione di volume quello è soddisfacente è la qualità forse che penso sia dovuta all'altoparlante posteriore che sta in basso e poi perchè il tel è abbastanza sottile. Dovrò fare dei confronti con qualche samsunf s2 s3 s4 dei miei amici per fare paragoni. il gps becca subito ed è preciso ho scaricato runtastic così testerò la precisione. La fotocamera per me è ottima lo schermo è velocissimo e non s'impunta la tasiera va che è una meraviglia. Quello che non mi è piaciuto tanto è che è un 4.5 ed io credevo fosse più piccolo invece assomiglia quasi ad un 5" piuttosto che a un 4.3
-
aggiornamento situazione...la batteria scendeva insesorabilmente impuntamenti del tasto back sulla tastiera anteriore....e poco fa udite udite ...il telefono si è spento da solo pensavo fosse scarico l'ho messo sottocarica ma non vedo la pila sulla schermata che indica che è in carica...se premo il tasto accensione dopo due secondi esce solo una schermata grigia che scompare appena lascio il tasto. E' sempre sottocarica ma non credo che lo stia funzionando perchè in genere quando va...il carica batterie inizia a scottare. Che dire sono abbastanza deluso ma dopo soli 3 giorni credo sia esagerato e quindi sono più che deluso. Consigli o manovre che potrei fare? Per adesso per chi legge evitate l'acquisto su etotalk li sta vendendo scontati e credo siano telefoni che gli saranno tornati indietro scassati e quindi riparati o chissàcosa....
-
fai subito una mail.. print screen e video
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi, sto facendo qualche test con questo telefono per vedere di riuscire a risparmiare un po' di batteria ora non riesco ad arrivare dopo le 14:00 avendolo scollegato verso le 8:00 di mattina.
Ho fatto uno screen con cpuspy e vedo che rimane sempre alto di frequenza.... rimedi ??Allegato 118004
-
Dear Buyer ,
Please charge your battery full power.
Then access to recovery mode, choose advanced>Wipe battery status.
Finish, the battery problem should be solved.
Thanks,
-
come faccio ad andare in recovery mode?? come faccio a fare lo screen? premo i tasti volume+ accensione ma non succede nulla.
se non fosse per la batteria e carica batteria ( ridicolo) sarebbe anche un bupon telefono ..mancano i tasti retro led di notifica..in compenso gps efficace ed efficiente schermo superiore al samsung s2 (provato) per colori e reattività.
-
Può darsi che non ci sia la recovery installata, cmq una domanda, questo telefono ha il led per le notifiche?
-
Ciao, una SIM Normale in posizione 1 e una SIM MICRO nella posizione 2
-
Può darsi che non ci sia la recovery installata, cmq una domanda, questo telefono ha il led per le notifiche?
Quote:
Simatic
Ciao, una SIM Normale in posizione 1 e una SIM MICRO nella posizione 2
si 1 gsm 2 micro sim wcdma
la risposta me l'ha data il servizio aftersales di etotalk quindi a meno che non sappiano nemmeno di cosa si tratta ( probabile) in qualche modo dovrei aver accesso facendo qualche manovra per arrivare alla recovery ....nessuna luce nessun led tutto al buio
-
Beh per andare in recovery tutti i telefoni che ho avuto finora bisognava da spento premere contemporaneamente power & vol+ finchè non appare la schermata. Quindi ho hai il tasto vol + che non funziona oppure non hai la recovery. Cmq ho preso questo telefono per un amico e lui dice che nella descrizione c'era il led però voi mi dite che non c'è. Non capisco se il telefono non funziona oppure la descrizione è errata
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
-
avevo provato a farlo ed e sono uscite nell'angolo alto sinistro 5 scritte una sopra l'altra in "CINESE" rotfl capisci bene che ho visto il diavolo e dunque l'ho spento l'ho riacceso e per fortuna andava tutto. Cmq fidati non c'è nessun led da nessuna parte l'unica luce è quella del led.
-
Allora non so se può servire, io ho uno star b92 che con l' aggiornamento a jelly bean aveva con la stock rom problemi di eccessivo consumo di batteria perché il telefono non andata mai in deep sleep. La causa era dovuta al sensore di luminosità. Praticando impostato in automatico sbarellava. Un utente del forum ha risolto con una app molto semplice e leggera. Per fare una prova provate ad impostare la luminosità manualmente a metà e poi controllate con cpu spy. Cmq è probabile che ci sia la recovery in cinese a sto punto
-
Quote:
angel1b
Allora non so se può servire, io ho uno star b92 che con l' aggiornamento a jelly bean aveva con la stock rom problemi di eccessivo consumo di batteria perché il telefono non andata mai in deep sleep. La causa era dovuta al sensore di luminosità. Praticando impostato in automatico sbarellava. Un utente del forum ha risolto con una app molto semplice e leggera. Per fare una prova provate ad impostare la luminosità manualmente a metà e poi controllate con cpu spy. Cmq è probabile che ci sia la recovery in cinese a sto punto
Inviato dal mio B92 usando
Androidiani App
ho fatto come hai scritto...power e vol+ adesso è in inglese ...c'è recovery e due reboot se invece fai power e vol - escono le scritte in cinese .....ma manca ancora quella funzionae ADVANCED che scriveva quello di etotalk
-
Guarda io non sono né un ingegnere elettronico o qualcosa di simile ma per esperienza posso dire che qualsiasi cosa via software alla batteria non serve, come le app per calibrarle. Bisogna vedere se è un problema software oppure hardware. Se il tuo telefono non va in deep sleep devi capire perché altrimenti la batteria è difettosa (non sarebbe la prima) e la devi cambiare
-
Quote:
angel1b
Guarda io non sono né un ingegnere elettronico o qualcosa di simile ma per esperienza posso dire che qualsiasi cosa via software alla batteria non serve, come le app per calibrarle. Bisogna vedere se è un problema software oppure hardware. Se il tuo telefono non va in deep sleep devi capire perché altrimenti la batteria è difettosa (non sarebbe la prima) e la devi cambiare
Inviato dal mio B92 usando
Androidiani App
si lo credo anche io anche perche le app per fare il loro lavoro devo essere alimentate e va da se che puppano anche loro quello che ti fa risparmiare poi se lo riprende l'app stessa.
-
a questo punto vorrei fare il root cosa mi consigliate o chi mi consiglia se lo ha già fatto.
-
Quote:
kubi
a questo punto vorrei fare il root cosa mi consigliate o chi mi consiglia se lo ha già fatto.
ho provato a fare il root m quello che trovo in rete non va qualcuno ha rootato. Con cosa?
-
Quote:
kubi
ho provato a fare il root m quello che trovo in rete non va qualcuno ha rootato. Con cosa?
ciao, io l'ho fatto seguendo la guida di xda, è un pochino cervellotica e necessita di molti step ma se ti armi di taaaaantissima pazienza ci si fa!
P.S. se hai windows 8 la situazione diventa ancora più complicata a causa di incompatibilità con i driver, si presenta il famoso codice 48 che ormai affligge windows 8 dalla nascita
-
Quote:
thekaiser91
ciao, io l'ho fatto seguendo la guida di xda, è un pochino cervellotica e necessita di molti step ma se ti armi di taaaaantissima pazienza ci si fa!
P.S. se hai windows 8 la situazione diventa ancora più complicata a causa di incompatibilità con i driver, si presenta il famoso codice 48 che ormai affligge windows 8 dalla nascita
potresti per favore mandarmi il link anche privatamente se puoi. Dopo il root ci sono stati miglioramenti? Io A parte la batteria che dura poche ore e la mancanza della retroilluminazione tasti e led notifiche non ho nessun problema. Domanda: il root mi cancellerà tutto?
-
mmi mandano questa guida per fare la pulizia della batteria :
For battery :
Please wipe the battery status as below:
1. Maske sure the phone is rooted.
2. Install root explorer.apk into the phone.
RootExplorer - Download - 4shared - Etotalk Com
3. Power off the phone, fully charged.
4. Run Root explorer on your phone, delete the file "/data/system/batterystats.bin"
5. Use the phone normally until power off automatically (Please don't charge the phone in this process)
6. Don't power on, charge the phone fully.
7. Power on. Then the battery should be correctly.
Rispondo che a questo punto mi serve il programma per fare il root e mi risponde adesso così :
Dear Buyer ,
Do you mean you want to remove the root from the phone ?
Look forward to your advice ,thanks.
La mia domanda è : ho capito male ? Io quel file l'ho installato ma se lo apro mi dice che non ho i permessi....dovrei dunque rootarlo?
-
Quote:
kubi
La mia domanda è : ho capito male ? Io quel file l'ho installato ma se lo apro mi dice che non ho i permessi....dovrei dunque rootarlo?
si dovresti rootarlo, per poter agire sui file di sistema devi avere i permessi di root
-
ecco allora questi nemmeno sanno quello che scrivono...per favore come ti chiedevo prima mi potresti mandare un link o il programma per rootarlo. Grazie