CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 128 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ti correggo , la seconda Sim funziona solo in 2G (non 3g) quindi ad esempio, non potrai metterci una scheda della Tre..
    Fatto!
    Ho due schede entrambe Vodafone: La prima solo telefonate e SMS posizionata sullo slot 1, la seconda dati e telefono personale (microsim) sullo slot 2.
    Funziona tutto alla perfezione, ho configurato le schede secondo le mie preferenze. Internet è un pò lentino, non c'è differenza tra i due slot, temo dipenda da Vodafone nella mia zona.

  2.  
  3. #342
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zawix Visualizza il messaggio
    Fatto!
    Ho due schede entrambe Vodafone: La prima solo telefonate e SMS posizionata sullo slot 1, la seconda dati e telefono personale (microsim) sullo slot 2.
    Funziona tutto alla perfezione, ho configurato le schede secondo le mie preferenze. Internet è un pò lentino, non c'è differenza tra i due slot, temo dipenda da Vodafone nella mia zona.
    solo una delle due andrà in 3G , ma non ci sono prefereze di slot, è un 3G dinamico che puoi associare alla sim 1 oa lla sim 2 ... ci devono essere differenze cmq, i dati attivi su quella in 3G, ti dovrebbero far vedere un 3G/H/H+ vicino al segnale .. rispetto ad un E sulla sim che va solo in 2G.


    Domanda per voi possessori: i touch con soli 2 punti è limitante per la scrittura, ad esempio usando swiftkey? (o altre tastiere con swype)

    la sensibilità del touch come è? è preciso come zona di tocco (che ne so, tipo tappare su un punto di un form per inserire dati, selezionare testo su internet / email)? vorrei prenderne uno per provarlo e rivenderlo..ma sono abituato bene (nexus 5) e non vorrei che fosse come il touch di un clone s5 che ha un mio amico..e che bisogna prendere a martellate per funzionare
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Domanda per voi possessori: i touch con soli 2 punti è limitante per la scrittura, ad esempio usando swiftkey? (o altre tastiere con swype)

    la sensibilità del touch come è? è preciso come zona di tocco (che ne so, tipo tappare su un punto di un form per inserire dati, selezionare testo su internet / email)? vorrei prenderne uno per provarlo e rivenderlo..ma sono abituato bene (nexus 5) e non vorrei che fosse come il touch di un clone s5 che ha un mio amico..e che bisogna prendere a martellate per funzionare
    Il touch non era il massimo con la rom prima rom installata sul telefono (marzo 2014). Già al primo aggiornamento però hanno risolto la precisione del tocco per poi arrivare alla rom del 15 Agosto che veramente presenta pochissimi e irrilevanti bug. Da esperienza personale posso dirti che questo touch è più preciso del mio vecchio xperia P che aveva un touch 5 tocchi. Non avrai il touch del Nexus che è divino, ma di sicuro non troverai differenze per la questione 2 - 5 tocchi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato thekaiser91 per il post:

    megthebest (20-10-14)

  6. #344
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    grazie carissimo... non volevo certo paragonarlo a quello del N5 (ci mancherebbe, sono cmq due fasce completamente diverse)..se con la rom di agosto va bene, penso lo prenderò per una collega.. la versione bianca .. ah, ultima cosa.. sotto il sole, con luminosità al max si vede qualcosa?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    grazie carissimo... non volevo certo paragonarlo a quello del N5 (ci mancherebbe, sono cmq due fasce completamente diverse)..se con la rom di agosto va bene, penso lo prenderò per una collega.. la versione bianca .. ah, ultima cosa.. sotto il sole, con luminosità al max si vede qualcosa?
    Ti assicuro davvero che va molto molto bene! Settato a dovere ha un'ottima durata della batteria e una fluidità molto buona! Il mio metro di paragone ovviamente è il mio vecchio xperia P (pagato 300€) e ti assicuro che questo DG800 riuscirebbe a mangiarlo dal solo forellino del microfono ahahaha

  8. #346
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    bene bene
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, volevo rootare il mio dg800 ma non masticando bene l'inglese ho un po' di paura nello sbagliare, più o meno ho capito la procedura che vi scriverò di seguito cosi magari chi lo ha già fatto mi dirà se è corretto:
    1) Scaricando tutti i file che vengono detti ho i seguenti: i driver All MTK Drivers, la recovery in formato.IMG, il software SP Flash Tool, UPDATE SuperSU v1.99.zip e SuperSU Pro v1.00.apk.
    2) A questo punto installo i driver MTK, poi metto UPDATE SuperSU v1.99.zip e SuperSU Pro v1.00.apk nella SD.
    3) Connetto il telefono al pc con debug mode attivo e faccio partire SP Flash Tool, una volta partito inserisco il file scatter su scatter loading, a questo punto seleziono recovery e inserisco la recovery in formato.img, adesso clicco su download e poi su si, poi si dovrebbe spengere il telefono e devo scollegare il telefono dal pc, levare la batteria poi rimetterla e riconnetterlo senza accenderlo e dovrebbe partire il flash della recovery, una volta fatto riavvio il telefono in modalità recovery, faccio il flash del UPDATE SuperSU v1.99.zip e riavvio il telefono poi installo SuperSU Pro v1.00.apk ed il gioco è fatto spero!!!
    Se la procedure è corretta vi prego di scrivermelo in modo da sentirmi sicuro a farlo e magari se va creo una guida per tutti in modo da non cervellarsi in altre lingue, vi ringrazio anticipatamente per le risposte! e grazie!!!

  10. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simoroma92 Visualizza il messaggio
    3) Connetto il telefono al pc con debug mode attivo e faccio partire SP Flash Tool, una volta partito inserisco il file scatter su scatter loading, a questo punto seleziono recovery e inserisco la recovery in formato.img, adesso clicco su download e poi su si, poi si dovrebbe spengere il telefono
    Nel telefono deve esserci il debug attivo ma il fatto di spegnerlo e togliervi la batteria deve essere fatto prima del punto 3! Quindi appena finito il punto 2, selezioni la modalità debug, spegni e rimuovi la batteria. Poi lo connetti al pc e fai partire SP Flash tool. Selezioni lo scatter file e selezioni solo la recovery, clicchi su download e quando è fatto disconnetti il cell, inserisci la batteria e avvii in modalità recovery e poi è giustissima la strada che vuoi seguire

  11. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekaiser91 Visualizza il messaggio
    Nel telefono deve esserci il debug attivo ma il fatto di spegnerlo e togliervi la batteria deve essere fatto prima del punto 3! Quindi appena finito il punto 2, selezioni la modalità debug, spegni e rimuovi la batteria. Poi lo connetti al pc e fai partire SP Flash tool. Selezioni lo scatter file e selezioni solo la recovery, clicchi su download e quando è fatto disconnetti il cell, inserisci la batteria e avvii in modalità recovery e poi è giustissima la strada che vuoi seguire
    Ciao ti ringrazio per la risposta, farò cosi e vi farò sapere grazie!

  12. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho provato a fare la procedura ma mi sono bloccato al riconoscimento su Windows nel senso che il telefono lo vede correttamente con i driver infatti mi da MT65xx Preloader ma fa ad intermittenza attacca stacca ho provato 3 cavi diversi e ben 5 pc differenti ma fa sempre la stessa cosa sia con Windows 7 a 32 che a 64 bit, volevo sapere se la cosa è normale o no altrimenti non so cosa fare! uffaaaa!!!!

Pagina 35 di 128 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy