CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 82 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 128 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato in questi giorni il mio primo smartphone il DG800 appunto. Scelto per il buon rapporto qualità prezzo, non volevo prenderne uno di molto costoso come prima esperienza.
    Faccio un uso intensivo del cell con chiamate e SMS, per questioni di lavoro devo chattare con i miei collaboratori con skype in prevalenza.
    Non sono molto pratico e non riesco a collegare il DG al PC, ho cambiato il cavo, Windows7 mi riconosce il device e i driver, il cell mi conferma il collegamento alla porta USB, ma non riesco a trasferire nessun file neanche con SnapPea. A proposito c'è una guida ufficiale?
    Un grazie a chi mi vorrà dare aiuto.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Doogee DG800

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io nn ho trovato nulla

Quote Originariamente inviato da kubi Visualizza il messaggio
    [quote name="mirtillina" post=6191979]Ragazzi,ma manca il sensore di prossimità, o sono io che magari nn l'ho attivato in qlke impostazione? Sarebbe qlla funzione x cui, qndo hai il cell vicino al viso x una telefonata, lo schermo diventa nero x evitare appunto col viso di chiudere inavvertitamente la chiamata o spingere qlke tasto

Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
    c'è spippola da qualch parte che lo trovi[/QUOTE]

Androidiano L'avatar di geometralessiom

Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zawix Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato in questi giorni il mio primo smartphone il DG800 appunto. Scelto per il buon rapporto qualità prezzo, non volevo prenderne uno di molto costoso come prima esperienza.
    Faccio un uso intensivo del cell con chiamate e SMS, per questioni di lavoro devo chattare con i miei collaboratori con skype in prevalenza.
    Non sono molto pratico e non riesco a collegare il DG al PC, ho cambiato il cavo, Windows7 mi riconosce il device e i driver, il cell mi conferma il collegamento alla porta USB, ma non riesco a trasferire nessun file neanche con SnapPea. A proposito c'è una guida ufficiale?
    Un grazie a chi mi vorrà dare aiuto.
    Hai provato ad attivare il debug USB? Si trova sotto le opzioni sviluppatore. Le opzioni sviluppatore le devi prima attivare cliccando più volte su numero build dentro info sul telefono.

Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato geometralessiom per il post:

zawix (15-10-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirtillina Visualizza il messaggio
    Ragazzi,ma manca il sensore di prossimità, o sono io che magari nn l'ho attivato in qlke impostazione? Sarebbe qlla funzione x cui, qndo hai il cell vicino al viso x una telefonata, lo schermo diventa nero x evitare appunto col viso di chiudere inavvertitamente la chiamata o spingere qlke tasto

Se non funziona o provi a fare un reset alle impostazioni di fabbrica del telefono oppure prova a vedere nelle impostazioni in chiamata. Ciaccedi aprendo prima il menu telefono, cioè premendo l'icona del telefono, e poi premendo il tasto menu a sinistra del tasto home. Ti si dovrebbe aprire un menù impostazioni e verifica li se c'è la possibilità di attivare il sensore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geometralessiom Visualizza il messaggio
    Hai provato ad attivare il debug USB? Si trova sotto le opzioni sviluppatore. Le opzioni sviluppatore le devi prima attivare cliccando più volte su numero build dentro info sul telefono.
    App[/URL]
    grazie! Funziona! Suppongo che debba lasciarlo sempre in questa modalità.
    Faccio una riflessione: ma come cavolo facevo se qualcuno del forum non mi aiutava? Non c'è manuale o guida in allegato ed essendo alle prime esperienze uno si trova a terra.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Faccio una riflessione: ma come cavolo facevo se qualcuno del forum non mi aiutava? Non c'è manuale o guida in allegato ed essendo alle prime esperienze uno si trova a terra.
    Si devi lasciarlo sempre così. Riguardo la questione della manualistica è più che normale, ti dirò io ho android da oltre 3 anni e mezzo e 3 cellulari, i miei precedenti erano sony e neanche nella manualistica di quelli ho mai trovato riferimenti alla modalità debug. Tranquillo non sono i doogee farlocchi ma gli android che vogliono farti smanettare

9. Il seguente Utente ha ringraziato thekaiser91 per il post:

zawix (15-10-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

[quote name="geometralessiom" post=6195120]Hai provato ad attivare il debug USB? Si trova sotto le opzioni sviluppatore. Le opzioni sviluppatore le devi prima attivare cliccando più volte su numero build dentro info sul telefono.
    App[/URL]
    Faccio una riflessione: ma come cavolo facevo se qualcuno del forum non mi aiutava? Non c'è manuale o guida in allegato ed essendo alle prime esperienze uno si trova a terra.[/QUOTE]
    i forum sono il miglior manuale x imparare a smanettare con Android. Lo puoi lasciare sempre così, tanto non cambia niente, è una sicurezza in più. Considera che nemmeno io sono un fenomeno, ma qualche cosa usando i telefoni, l'ho imparata.... Non di modding comunque... 😒

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sto imparando a usarlo, va molto bene tra l'altro. Adesso vorrei configurarlo con la seconda SIM. Ho la mia vecchia SIM telefonica, che vorrei continuare a usa per telefonate in arrivo e SMS e la nuova SIM che vorrei usare per navigare e chattare. Quale la configurazione ideale Porta 1 e 2 o è indifferente (entrambe le schede possono diventare micro)?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Sto imparando a usarlo, va molto bene tra l'altro. Adesso vorrei configurarlo con la seconda SIM. Ho la mia vecchia SIM telefonica, che vorrei continuare a usa per telefonate in arrivo e SMS e la nuova SIM che vorrei usare per navigare e chattare. Quale la configurazione ideale Porta 1 e 2 o è indifferente (entrambe le schede possono diventare micro)?
    Lo slot per la seconda sim (micro per intenderci) funziona solo in 3G, lo slot per la sim 1 invece funziona sia in 2G che 3G! Quindi nel secondo slot ti consiglio di mettere la sim che ha una migliore copertura!

13. Il seguente Utente ha ringraziato thekaiser91 per il post:

zawix (17-10-14)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    1,753
    Ringraziato 7,029 volte in 5,269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thekaiser91 Visualizza il messaggio
    Lo slot per la seconda sim (micro per intenderci) funziona solo in 3G, lo slot per la sim 1 invece funziona sia in 2G che 3G! Quindi nel secondo slot ti consiglio di mettere la sim che ha una migliore copertura!
    ti correggo , la seconda Sim funziona solo in 2G (non 3g) quindi ad esempio, non potrai metterci una scheda della Tre..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 34 di 128 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio