CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 128 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Baby Droid L'avatar di farfio


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Doogee DG800 Valencia

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RADAMONE Visualizza il messaggio
    Mah! io le ho provate tutte negli ultimi 10 giorni , anche riportandolo ai dati di fabbrica per due volte ma il mio Doogee non vuol saperne di collegarsi al pc e la batteria si carica solo con cellulare acceso e dura mezza giornata. C'è qualcuno in grado di dargli un occhiata in provincia di VR o Mn?
    Anche io ho avuto gli stessi problemi, per quanto riguarda la ricarica devo dire che dopo poco la batteria ha cominciato a gongiarsi tanto da non permettere più la chiusura del cellulare, poi col collegamento al pc, che, disperato dopo avere resettato due volte ho flaggato il box "debug USB" in impostazioni/opzioni sviluppatore, e miracolosamente si è collegato.

  2.  
  3. #682
    Androidiano L'avatar di Mea871


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mea871 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato le poste e mi hanno detto che mi hanno spedito una raccomandata dove richiedono il reale valore dell'oggetto spedito in quanto secondo la dogana il prezzo scritto sul pacco non è congruo con il reale valore del telefono
    Cosa mi consigliate di scrivere in risposta?
    possibile che ho mandato via email tutta la documentazione richiesta il 15/1 ed ancora non visualizzano la mail?
    mi hanno detto che passa da diversi uffici prima io per scrupolo ne ho rimandata un'altra venerdì scorso
    sono veramente stufo di tutto... mai più!!!

  4. #683
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mea871 Visualizza il messaggio
    possibile che ho mandato via email tutta la documentazione richiesta il 15/1 ed ancora non visualizzano la mail?
    mi hanno detto che passa da diversi uffici prima io per scrupolo ne ho rimandata un'altra venerdì scorso
    sono veramente stufo di tutto... mai più!!!
    io l'ho comprato da comebuy.com a 100 euro preoccupandomi che fosse gia' in magazzini europei...

  5. #684
    Baby Droid L'avatar di farfio


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Doogee DG800 Valencia

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posseggo il dg800 valencia da 7 mesi, e mi è sembrato subito un buon cellulare. Ho utilizzato da subito 2 SIM tim e non ho riscontrato nessun problema di connessioni alla rete, basta fargli intendere con che sim vuoi telefonare e con quale vuoi trasmettere dati. Ho invece avuto problemi a inserire la micro sd, forse dovuto a impedimento mio, ma potevano anche inventarsi qualcosa di meglio che sovrapporre la sim alla sd.
    Fin da subito la cornicetta cromata ha cominciato a perdere la cromatura, tanto che ora è completamente senza, anche perchè i residui restanti li ho eliminati raschiando con un attrezzino in plastica, ora è grigio/bianco, ma non mi dispiace neppure tanto.
    Uno dei motivi per cui ero curioso di acquistare questo telefono era il Back Touch, che dopo averlo scipollato per qualche giorno l'ho inabilitato e messo la cover senza il touch che era in dotazione; non mi serve a nulla e la trovo anche abbastanza scomoda da usare, riuscivo a toccarla quando non era il momento e la cosa mi innervosiva parecchio. Ho notato inoltre lo scroll abbastanza lento e questo per me è un discreto difetto quando cerco nella rubrica.
    La fotocamera è buona, nessun problema di sorta, eccetto che se voglio avere una buona risoluzione in zoom la uso in modalità 8mega pixel.
    Il WiFi non ha avuto problemi a connettersi a qualsiasi rete, ma ho notato un bug non indifferente; posseggo un hotspot portatile e il wifi di casa, volendo cambiare modo ri ricezione del segnale, ho tappato su disconnetti sul wifi in uso, e, sorpresa, non si è più connesso a nessuna rete wifi, dopo vari tentativi ho dovuto resettare il telefono, che ha ripreso a funzionare correttamente.
    La "sezione GPS" non va nemmeno a spingerla, occorrono buoni 10 minuti per trovare i satelliti necessari per la navigazione, mentre è discretamente preciso nel segnalare dove ti trovi senza navigazione, ma ho notato che va secondo le condizioni meteo: se c'è una bella coltre di nubi non funziona a dovere.
    La bussola è un'altro punto dolente, non funziona, e questo penso che sia il motivo per cui anche l'applicazione Skymap non funzioni, se non alternando la posizione verticale alla posizione orizzontale del telefonino rispetto al movimento verticale o orizzontale.
    Il carica batterie non ha funzionato mai, era evidentemente difettoso, e il cavetto usb oltre ad essere veramente corto, è esclusivo, nel senso che se voglio ricaricare il cellulare devo usare quello e solo quello, con gli altri cavi usb non riesco a connettermi nè al pc nè a ricaricare, ad eccezione del cavetto del Inew V3 che avevo in casa.
    che altro dire?
    A, si, mi sono ritrovato una sorpresona! Per me non buona però! Essendo abbonato a TINVISION, volevo passare qualche minuto a guardarmi un bel film mentre aspettavo una persona, però non mi è stato possibile farlo perchè il sito mi rimandava il messaggio "Il dispositivo è rooted" ma io non ho rootato nulla!
    In generale sono soddisfatto, fa il suo porco lavoro, anche se la batteria poteva essere un po più robusta in durata, ma per un uso normale non si hanno problemi, in caso contrario è meglio dotarsi una una buona power bank.

  6. #685
    Androidiano L'avatar di Mea871


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddmm Visualizza il messaggio
    [quote name="Mea871" post=6544409]possibile che ho mandato via email tutta la documentazione richiesta il 15/1 ed ancora non visualizzano la mail?
    mi hanno detto che passa da diversi uffici prima io per scrupolo ne ho rimandata un'altra venerdì scorso
    sono veramente stufo di tutto... mai più!!!
    io l'ho comprato da comebuy.com a 100 euro preoccupandomi che fosse gia' in magazzini europei... [/QUOTE]
    Penso sia la soluzione migliore

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

  7. #686
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddmm Visualizza il messaggio
    ok...ho usato il caricabatterie di un altro cellulare e nessunissimo problema. quindi o cavo o caricabatterie...e propendo per il cavo.

    ennesimo esperimento: caricatore Doogee e cavo USB del precedente smartphone (quella truffa del Samsung Galaxy Ace): ricaricato senza nessun problema...continuo apensare quindi che l'anello debole della catena sia il cavo.

  8. #687
    Baby Droid L'avatar di farfio


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Doogee DG800 Valencia

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io per la ricarica notturna uso una presa multipla con trasformatore USB imcorporato con il cavetto originale e non ho problemi.

  9. #688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, stavo pensando di comprarmi questo smartphone, volendo fare un balzo qualitativo al mio ormai vecchio skifalkatel s'pop di agosto 2013 che si impalla di continuo.
    Avendo 1 gb di ram una discreta batteria e una buona fotocamera, questo modello è sicuramente il favorito.
    Trovato con prezzi che vanno dai 89,90 a 115 spedizione compresa evviva amazon, qualcuno può darmi qualche dritta? leggendo i primi commenti ho letto di difetti alla fotocamera, poi di vari imprevisti da utenti vari, tutto il resto mi spinge positivamente ad acquistarlo!

    Vorrei opinioni fresche fresche da voi possessori di questo smartphone

  10. #689
    Baby Droid L'avatar di farfio


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Doogee DG800 Valencia

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In generale sono molto soddisfatto del mio 800 Valencia, prendi una batteria di ricambio e se lo usi molto anche una Power Bank perché Internet e video ciucciano batteria. La mia Camera e' ok ma la uso 8 Mp. Con un launcher tipo Nova va meglio. Come dicevo sopra a me e' venuta via la cromatura della cornice intorno al display

  11. Il seguente Utente ha ringraziato farfio per il post:

    SteM (28-01-15)

  12. #690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, io ho visto in alternativa cellulari sempre con android kitkat, prestazioni molto minori, ma con batteria da 4000 mah! Se solo si potesse far qualcosa per la batteria!

    Non ho mai smanettato con smartphone, consolle wii psp ecc ovviamente si, ma mai con android, visto k il mio primo smartphone è stato quello sopracitato, non chiedevo molto al mio cellulare, ho avuto anche un samsung wave 2 e prima ancora usavo felicemente il nokia 6630, quello si, l'avevo tutto smanettato, essendo anni da android avere emulatori e altre cose così sul cellulare era una figata.
    Tornando allo smanettare, l'ho detto perchè te mi hai detto di aprire la fotocamera con un launcher (?) la tua va bene con 8 mp, perchè capitano spesso modelli con fotocamere compromesse?

Pagina 69 di 128 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy