io ho la back cover senza touch, ora scarico cpu spy e verifico questa cosa nella giornata di domani, faccio 5/6 ore con back touch attivo e con la cover senza back touch e altre 5/6 ore con il back touch disattivato e poi vi dico!
Visualizzazione stampabile
allora ragazzi, posso dire già da ora che questa cosa del pannello touch è una genialata. Ho provato ora in 5/10 minuti con cpu spy, con l'impostazione disattivata non va in deep sleep, appena l'ho attivata, ho bloccato il telefono, dopo 1 minuto l'ho ripreso ecco che mi compare deep sleep 58s
Bravissimo, intelligente intuizione che mi aiuterà a risparmiare ancora più batteria! Grazie
Vabbe per il momento la cosa è risolta anche se ci vorrà un aggiornamento, il telefono che ho io che l'ho preso solo per la video recensione lo metto in vendita a 90 euro se qualcuno è interessato mi può contattare .
ciao a tutti confermo anche io che la soluzione del back touch funziona per il deep sleep...
unica cosa ho notato che invece quando metto il cell in carica la cpu gira sempre a 1024 ..verificato con cpu spy..mi conferma anche qualcun altro?
altra cosa se vi interessa ho provato a mettere dalle opzioni sviluppatore la runtime art(nuova virtualmachine) ..ho notato un leggero miglioramento nella fluidità e nel caricamento delle app..
per ora le app mi funionano tutte senza problemi
da quel che ho capito la vm ART compila le app una volta sola al conbtrario della dalvik che le ricompila ogni apertura, unica pecca le app occupano un po di piu di spazio(non me ne frega niente : -))
ciao a tutti
suppaman
sisi le app si caricano più velocemente e sono più fluide, però sul nostro terminale non sembra ottimizzata bene questa soluzione poichè dovrebbe migliorare anche la batteria, invece, dalle varie prove che ho fatto sembra consumarne di più proprio per il maggior peso delle app, in più con clean master si crea un conflitto tra le cache del dalvik e dell'art, per switchare da dalvik ad art converrebbe farlo dopo un full wipe, in modo da avere un'installazione pulita delle app direttamente in art!
si avevo notato anche io un consumo un po piu elevato di batteria
ma qualcuno ha risolto il problema del bollo arancione nella camera frontale?????
suppaman
qualcuno può darmi una guida in italiano per il root del DG800
grazie mille michele
Ciao, stavo provando a di installare asphalt, anche se il percorso di installazione è settato su dispositivo, mi dice spazio insufficiente su scheda sd.
Allegato 119070Allegato 119071Allegato 119069Sapete perchè?
Avevo una questione tecnica... ho appena acquistato questo smartphone...sembrava tutto ok ma mi sono accorto che alcuni sensori, seppur rilevati nel sistema, non funzionano. In particolare Gyroscope, magetometer, orientation, rotation, gravity e linear acceleration segnano sempre valore nullo. tuttavia la loro presenza eà rilevata da app tipo sensor test. Funzionano correttamente invece il sensore di luminosità, di prossimità e l accelerometro. Qualcuno saprebbe dirmi cosa puo essere a causare questo problema? Un reset alle condizioni di fabbrica nn ha risolto il problema. Grazie, Fabio
ciao stesso problema, scritto e mandato video con problema al venditore, soluzione proposta è di rispedire il telefono a loro.
vedi te come procedere!
Quindi il problema e' sicuramente hardware?
Oggi mi e' capitato in mano un cubot s308....... esattamente lo stesso comportamento per gli stessi sensori... anche il Cubot li vede tutti (tranne quelli assenti come termometro e igrometro) ma Gyroscope, magetometer, orientation, rotation, gravity e linear acceleration segnano sempre valore nullo. non danno alcun dato in uscita.... proprio nn capisco che tipo di problema ci puo essere....
Salve a tutti.. sono diventato anch'io possessore di questo bel terminale.
Funziona tutto bene col Nova launcher.. però a volte mi capita che spegnendo e riaccendendo il cell, mi vengano fuori una serie di scritte in cinese e il telefono sembra volere che io faccia una selezione...
Fortunatamente poi togliendo la batterie e riaccendendolo (non c'è modo di uscire da quella schermata) tutto torna a funzionare a parte il fatto che devo reimpostare la data e l'ora altrimenti non mi funziona quasi niente.
A qualcuno è già successo?
L'ho preso da talk con la loro mod rom...
i sensori (e non solo) in molti telefoni cinesi sono "fake" (giusto "per attirare" i compratori...), modificano le rom per farli riconoscere ma non sono effettivamente presenti. di solito nei fascia "bassa" ci sono solo i sensori di prossimità e luminosità. vengo da un haipai I9389 nella rom stock (poi basta usare una custom rom e tutto torna "alla normalità") sono riusciti addirittura a far visualizzare (compreso antutu dove il display veniva visto come un 1280 mentre è un 854 x 480) che ha la partizione dati di 8gb (mentre sono i canonici 800mb in realtà) e 2 gb di ram (ne ha 1...), vedede il vecchio forum qui per farvi 2 risate. cmq il touch quanti tocchi gestisce "realmente"? 5? 2? (haipai dicevano 5 ma ne supporta solo 2...). grazie
Sì ne supporta solo 2 e con il bug del riconoscimento dei tocchi quando sulla stessa asse, cosa molto evidente nello scrivere (ti salva il correttore automatico). Approposito qualcuno aveva parlato di un update per questo problema, ma di ufficiali sul telefono non ne dice. Poi ho notato la grande differenza di gb disponibili per l'archiviazione da quelli scritti sulle specifiche, se non ho capito male questo modello è solo di 8gb, possibile che quando lo collego al pc mi segna 2,75? E' troppo poco! Mi costringe a comprare una SD grande se non risolvono.
sarei intenzionato ad acquistare questo terminale più che altro per test...
poco fa cercando altre cose sono capitato qui
mi pare molto moooolto simile per la scocca, le gesture.... :-[
ho trovato qsto smartphone x caso gironzolando in rete, e mi interesserebbe molto,considerando il prezzo allettante e le prestazioni.
siccome sono profana di acquisti online :-[ , mi consigliereste grossoshop? mi sembra un sito affidabile, e leggo che offre garanzia di 24mesi sui prootti.
che corriere mi consigliereste x la spedizione?
Preso anche io su grossoshop… direi ottimo rivenditore, non paghi neanche la dogana.. Come corriere ti consiglio dhl, 5giorni e arriva a casa
Non lo so perché ho wind… ma se contatti grossoshop ,ti risponderanno sicuramente… ottima scelta comunque, questo telefono è una bomba
ordinato stamattina da grossoshop, vi avviso appena mi arriva :)
io ho attivato il back e sto usandolo.....ho sbagliato? :-[
A me ultimamente mi dura un sacco la batteria con il Back touch attivo e con la Cover scura...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
da qualche gg mi dava problemi di batteria ...(ho provveduto per prudenza ad ordinarene una di scorta e la attendoa gg), visto i commenti provo a riattivare il back touch che in effetti avevo disattivato, ma lo faccio senza spuntare le opzioni, non mi sono trovato molto bene ... spesso mi partiva l'applicazione prescelta (macc foto) senza volerlo.
p.s.1 qualcuno sa dirmi come fare lo screenshots ? lo usavo sul samsung e con il dg800 non lo sapevo attivare, poi oggi per caso l'ho fatto ma non so come... grazie.
p.s.2 con la macc foto non ho problemi di aloni anzi la trovo veramente ben fatta, messa a fuoco ecc...
ordinato da grossoshop il 4settembre,mi è stato consegnato stamattina :D
appena arrivo a casa lo metto in funzione :D :D :D
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
anzi, lo metto a caricare
:D
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Io sulla batteria ho sentito varie cose, io sinceramente le prime volte non le faccio mai scaricare del tutto però faccio caricare con il telefono spento
Ho il telefono da due mesi e va che è una scheggiaha un touch che basta un soffio per cambiare ...con nova launcher ( oppure go launcher) è ancora più spettacolare...se lo solo come telefono la batteria mi fa due giorni ( e faccio ore e ore di conversazione) ovviamente con wi fi le cose cambiano si arriva a stento a fine giornata ma non ho visto nessun telefono di quelli marcati apple o samsung che facciano meglio di questo doogee...audio in conversazione sia in uscita che in entrata buonissimi ( ma meglio con gli auricolari ne comprerò altri di scorta) deep sleep va con il back attivo senza back attivo non deeppa. Le pecche del telefono: gps funziona bene ma è un pò lento ho ovviato scaricando gps fix che lo fa reagire più velocemente sia sul navigatore ( uso waze) sia su autovelox se il tel sta in poszione verticale le cose vanno anche meglio ( probabilmente ha l'antenna sulla parte alta del telefono) se lo metto sul sedile fa un pò più fatica a fixare ma comunque va. Il cavo in dotazione per caricare ha smesso di funzionare quasi subito prontamente sostituito con altro comprato da un negozio cinese per 3 euro(ho preso anche e sempre per 3 euro il caricabatterie da auto solo presa così uso il nuovo cavo per tutto) stile samsung e devo dire anche meglio visto che è più lungo del suo e meno complicato di quella forma piatta. Mancano i led notifica e i tasti non sono retroilluminati che lo avrebbero reso anche più bello. Io lo pagai 70 euro escluso spese e per adesso sia per caratteristiche che funzionalità rimane imbattuto da qualsiasi altro telefono con il quale l'ho confrontato. Tutte le persone alle quali l'ho fatto vedere dopo averlo smanettato un pò guardano i loro telefoni con aria triste ed insoddisfatta e mi chiedono....ma qual'èèèè il sitooo :D
Ragazzi, ma come si toglie la musichetta di accensione?
Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
devi ottenere prima di tutto i permessi di root e poi fai questa procedura:
rinomina il file " /system/media/bootaudio.mp3 " in " /system/media/bootaudio.mp3.bak " e riavvia!
Se comunque non hai ottenuto i privilegi di root basta spegnere il cellulare con vibrazione o senza suoneria e al riavvio non parte la tanto "simpatica" musichetta oppure basta non spegnere il cellulare ahahaha!