CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 128 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobopiu Visualizza il messaggio
    [quote name="AleBerlo" post=6574032]Ah ah Megthebest che usa la forza bruta :-). Ora non ce l'ho sottomano ma so che lessi della disabilitazione con il tap (e, analogamente, lo puoi riattivare, in un impeto di follia) e così fu la prima cosa che tolsi al cellulare del mio piccolo. Penso sia da podio tra le app più inutili e fastidiose mai create.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App

    No,non ci credo,odiavo troppo quel "pallino" (non sul podio ma prima indiscussa delle app più fastidiose) e non riuscendoci mi son messo a studiare come rootarlo e creare le cwm da solo,non poi così facile se si considera che è il mio primo e unico smartphone del robottino verde.
    Mamma mia quanto la odiavo e altro che maniere brute avrei usato per toglierla,non vedo l'ora che mi torni dall assistenza per tapparlo[/QUOTE]
    Oddio, mi hai fatto morire dal ridere.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2.  
  3. #712
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Oggigiorno ci sono tool semplici ed efficaci per il root.

  4. #713
    Androidiano L'avatar di Mea871


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Semplicissimo toglierlo grazie a tutti comunque questo device è veramente valido bellissima la funzione di poter installare le app direttamente sulla sd

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

  5. #714
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    No,non ci credo,odiavo troppo quel "pallino" (non sul podio ma prima indiscussa delle app più fastidiose) e non riuscendoci mi son messo a studiare come rootarlo e creare le cwm da solo,non poi così facile se si considera che è il mio primo e unico smartphone del robottino verde.
    Mamma mia quanto la odiavo e altro che maniere brute avrei usato per toglierla,non vedo l'ora che mi torni dall assistenza per tapparlo
    Oddio, mi hai fatto morire dal ridere.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Oggigiorno ci sono tool semplici ed efficaci per il root.

    Dimmene uno per questo terminare,senza pachare la recovery.
    Provati tutti vroot geniusroot superspecialoneroot (ironia) ma nessuno funzionava.
    Poi a me serviva il backup della rom originale di mode proprio per la garanzia,le rom non si trovano e se non mi imparavo flashtool non potevo nemmeno spedirlo in garanzia,cosi come ho fatto la settimana scorsa.
    è questo ma io l ho pagato 100€ perchè era stato regalato con tanto di fattura a un amico per recensirlo e il giorno dopo me lo ha spedito.

    Life Sense Mode Italia

  6. #715
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Flashtool (in modo Readback) è ottimo per farsi il backup della ROM.
    Se poi passi il file letto in Readback (ROM-0) a MTKDroid fai molte cose da lì.
    Se ti sei fatto il backup posta da qualche parte il file boot.img e te lo restistuisco rootato.

  7. #716
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si si è proprio quello che ho fatto io e non c'è bisogno di spedirlo per posta,scompattato con Mtkdroid ti chiede se vuoi pachare il boot.ini e la recovery.img e serve la recovery per il root e non il boot.img.
    Almeno nel mio caso ha sempre funzionato cosi.

  8. #717
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobopiu Visualizza il messaggio
    si si è proprio quello che ho fatto io e non c'è bisogno di spedirlo per posta,scompattato con Mtkdroid ti chiede se vuoi pachare il boot.ini e la recovery.img e serve la recovery per il root e non il boot.img.
    Almeno nel mio caso ha sempre funzionato cosi.
    Eccome se ha funzionato! Lo posso testimoniare io! Bobopiu ha permesso a tutti i possessori dell'ultimo firmware di avere la recovery e, conseguentemente, installare da lì il superSu, il modo più semplice per avere il root, condividendo la recovery pubblicandola su needrom, grazie anche a megthebest. La cosa che non capisco è la ragione per la quale Bo..VIRUS si aggiri nei vari thread di Doogee a chiedere le boot.img via mail per poi restituirle rootate. Mi sembra strano, molto strano. Se ha un metodo collaudato per il root, partendo dalla boot.img, perché non illustrarlo, condividendolo con il resto dell'umanità? Personalmente il mio boot.img non lo manderei in giro per avere indietro un qualcosa di cui non conosco il contenuto. Per non parlare del nick che non ispira sicuramente una fiducia incondizionata (Bo(h).. VIRUS?).

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. #718
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Ma sai di cosa stai parlando? Credo di no?
    Queste commenti dietrologici pensando a chissa quali cose nascoste mi fanno un attimo incazzare.
    Anche il fatto di fare commenti sul mio nick (e chis ei tu per fare quelle consideraizoni?).
    Non sono qui da ieri (tu sì) e non mi sembra il caso che tu ti permetta queste uscite (visto che non sai nulal di quello di cui stiamo parlando).

    Se sapessi di cosa stai parlando (ma è evidente di no) vederesti che hai scritto delle cose che contarddicono con quello che stai dicendo.
    Sia Supersu che MTKDroid che altri programmi per poter rootare il telefono DEVONO MODIFICARE il file boot.img.
    Altrimenti la recovery non la puoi creare.

    Non vuoi mandare in giro il tuo boot.img? Fatti tuoi. Il boot.img non contiene dati personali.
    Se dai un 'occhiata nei vari thread in alcuni occasioni lo ho anche spiegato.
    La modifica del boot.img consiste nella modifica del file default.prop (secure.ro/ro.debuggable/ro.moklocation).
    Se avessi pazienza (e voglia) su xda cerchi e trovi quello che ti serve.

    Quindi che io ho qualcun'altro o che un programma faccia le modifiche non sai quali modifiche vengono fatte.
    Se cariuchi la recovery di qualcun'altro è la stessa cosa di suare il boot.img patchato da me.
    Nessuno è più/meno affidabile di un altro.
    Se hai voglia gli strumenti per comparare i due boot.img ce li hai.

    Credo sia facile postare un sistema che va a modificare questi file con tanta genete che poi mi sommergerebbe di domande relative perchè nella maggior parte dei casi non ha le conoscenze per fare queste csoe.

    Il mio è un servizio fatto a gratis.
    Se ti piace lo usi se no no (non ti costringo a postare il boot.img).
    Ma non ti permetto di criticare questoo modo di operare neè il mio nick (mi occupo di sofwtare a livello europeo e quello è il nome che mi aveva dato il mio capo perchè ero in mezzo tutto il giorno tra pc aziendale, malware, etc) e di avere dei dubbi sulla mia persona.

    Ma è più facile criticare il lavoro altrui (che fare il proprio parlando a vanvera..) e aspettarsi tutto pronto.

    Se conoscessi le cose (ma non le conosci) sapresti che batsrebbeb decomprimere il boot.img efare un confornto con quello originale per vedere cosa è stato cambiato.

    Ma come detto è più facile criticare che costruire.

    La modifica del default.prop rende il boot permanentemente rootato senza bisgno di toolstrani (vedi Android root, Vroot, etc) che quelli sì inseriscono dei virus.

    Collaboro con un importatore di telefoni e vedere un personaggio arrivato ieri che fa queste critiche gratuite, strampalete e indice di scarsa conoscenza dell'argomento non può far altro che farmi alterare.

    Chi vuole può approfittare del servizio (non obbligo nessuno).
    Ma evita di afre commenti sull'affidabilità di una persona (che è qui da più tempo di te) senza conoscerla.
    Ultima modifica di bovirus; 05-02-15 alle 07:12

  10. #719
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Ma sai di cosa stai parlando? Credo di no?
    Queste commenti dietrologici pensando a chissa quali cose nascoste mi fannun attimo incazzare.
    Anche il fatto di fare commenti sul mio mick non isppiri fiducia.
    Non sono qui da ieri (tu sì) e non mi sembra il acso che tu ti permetta queste uscite.

    Sed sapessi di cosa stai parlando (ma evdiete di no) vederesti che hai scritto delle cose che contarddicono con quello che stai dicendo.
    Sia Supersu che MTKDroid che altri programmi per poter rootare il telefono DEVONO MODIFICARE il file boot.img.
    Altrim,enti la recovery non la puoi creare.

    Non vuoi mandare in giro il tuo boot.img? Fatti tuoi. Il boot.img non contiene dati personali.
    Se dai un 'occhiata nei vari thread in alcuni occasioni lo ho anche spiegato.
    La modifica del boot.img consiste nella modifica del file default.prop (secure.ro/ro.debuggable/ro.moklocation).
    Se vaessi pazienza (e voglia) su xda cerchi e trovi quello che ti serve.

    Ma è più facile criticare il lavoro altrui (che fare il proprio parlando a vanvera..) e aspettarsi tutto pronto.

    Se conoscessi le cose (ma non le conosci) sapresti che batsrebbeb decomprimere il boot.img efare un confornto con quello originale per vedere cosa è stato cambiato.

    Ma come detto è più facile criticare che costruire.

    La modifica del defaul.prop rende il boot pemannete senza bisgno di toolstrani (vedi ANdroid root, Vroot, etc) che quelli sì inseriscono dei virus.
    Mi pare evidente che ti debba delle scuse. Ciò detto, posto che io non sono un modder, bensì un utilizzatore (peraltro non sprovveduto) e non sono qui da ieri, il mio intervento è stato dettato dal tuo modo di porti. Ti affacci qui con un post per dire che ci sono altri modi per rootare, senza aggiungere altro. Poi ad uno che ha già creato la recovery per il dg800 con l'ultimo firmware gli chiedi di mandarti via mail la boot.img, come hai fatto in altri thread (dove hai pure litigato). Non occorre essere sviluppatori per sapere che la boot.img non contiene dati personali, ma nella boot.img ci si può mettere dentro di tutto, cosa ne so di cosa poi mi viene restituito? Spero che comprenda la buona fede di chi, sulla base di questi (evidentemente errati) presupposti, come me, esprima la propria diffidenza. Converrai altresì che il nick non aiuti certo ad attenuare detta diffidenza (in nomen omen, dicevano i latini). Io sono contento di questo chiarimento, quantomai opportuno, e, reiterando pubblicamente le mie scuse, mi permetto di suggerire da parte tua un approccio più limpido, in modo da evitare ogni possibile equivoco.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. #720
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Ok. probelma risolto.

    Premesso che la mia buona fede "dovrebbe" essere testimoniata dalla lunghezza della mia presenza qui da svariato tempo, dal fatto che ho aperto thread dedicati sulel piattaforme Mediatek, ai tool mediatek (Flashtool, MTKDroid, Multoiport) e alle mod delle ROM, è da sottolienare che abbiamo probabilmnete due approcci diversi.

    Il tuo è un punto di vista non positivo, nel senso che se qualcuno fa qualcosa per te a gratis ci sia dietro un motivo di convenienza personale.

    Il mio è un appooccio diverso.
    Sicoome molte persone non hanno le capacità necessarie per decompilare, modificare, ricompilare il boot.img e farlo male potrebbe comportare dei problemi, mi sono offerto io di farlo per aiutare gli altri ad avere un telefono da subito root COMPLETO (non come quello che fa SupeSU o gli altri sofwtare), mi sono offerto di farlo a GRATIS, senza ricavarci nulla in cambio.

    Le modifiche da me effettuate se fai una ricerca su xda sono documentate (cerca root default. prop ro.secure=0).
    I file boot.img sia originali che modificati non sono criptati e chiunque può apriurli e vedere cosa è stata fatta come modifica (facendo un compare su cartelle/file).

    Io su queste cose ci sono passato diverso tempo fa, e partendo dalle mie conoscenze hardware/s0oftware ciò mi ha permesso di acquisire una certa espereizna su queste tematiche che "cerco" di mettere gratuitamente a dispoisizioen di altri epr evitare di avere gli stessi problemi che ho avuto io all'inzio (es. rootare un teelfono).

    La questione del litigio è dovuta semplicemente che ho chiesto maggiori info su alcuni elementi e qualcuno mi ha risposto "perchè lo chiedi se non hai il telefono" come se chiedere maggiori info centrasse solo se hai il telefono o no o non fosse invece utile a tutti.
    Io personalmnete ritengo che la genericità di alcuni info sia controproducente per chi legge.

    Se guardi i miei thread cerco per quanto possibile die ssere dettagliato (deriva dal mia lavoro e dal mio approccio tecnico).
    Questo a qualcuno da fastidio ma fa parte del modo di essere di chi lavora tutto il giorno su questi aspetti.

    La mia disponibilità a patcahre il boot.img a chiunque rimane.
    Se uno vuole ne approfitta e si fida (spero sulla buona fede derivata dalla mia presenza su questo forum non da ieri).
    Se non si fida usa il suo boot.img non sbloccato e usa il metodo che prerefisce per il root.
    Ultima modifica di bovirus; 05-02-15 alle 09:18

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    AleBerlo (05-02-15)

Pagina 72 di 128 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy