CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 295
Discussione:

[Thread Ufficiale] Dogee DG 310 Voyager2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    niente provato sul pc del lavoro stessa cosa non legge drivers telefono.....mi sa tanto che ha ragione l'utente che dice che per questo smartphone la vesione ufficiale dal sito è la V4.4 mentre a me hanno istallato la V5.0 e sicuramente è beta

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di pino80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CASA MIA
    Messaggi
    212
    Smartphone
    EONON G2110ZV - THL W8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wasabi66 Visualizza il messaggio
    niente provato sul pc del lavoro stessa cosa non legge drivers telefono.....mi sa tanto che ha ragione l'utente che dice che per questo smartphone la vesione ufficiale dal sito è la V4.4 mentre a me hanno istallato la V5.0 e sicuramente è beta
    non so se è una versione beta oppure no !! io ho la tua stessa versione e funziona !
    quindi quello che dici non ha senso !!
    inoltre dal sito Doogee c'è disponibile la versione Lollipop (anche se è piu vecchia della nostra)
    poi ho contattato la Doogee e mi hanno detto che la nostra versione è l'ultima disponibile
    il tuo telefono al 99% ha un difetto hardware !!

  4. #203
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino80 Visualizza il messaggio
    Strana la cosa !! Hai la possibilità di provare su un altro pc ?
    Se non funziona ugualmente , contatta in venditore ! gli spieghi il problema e chiedi la sostituzione del telefono
    La cosa sarebbe fattibile Solo se lo ha preso da Amazon diretto ..in caso contrario...sono dolori..

  5. #204
    Senior Droid L'avatar di pino80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CASA MIA
    Messaggi
    212
    Smartphone
    EONON G2110ZV - THL W8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    La cosa sarebbe fattibile Solo se lo ha preso da Amazon diretto ..in caso contrario...sono dolori..
    ma che stai dicendo !!! se il venditore è serio si puo chiedere la sostituzione oppure gli manda indietro il telefono e chiede un rimborso !
    il reso lo paga Paypal
    Ultima modifica di pino80; 26-08-15 alle 12:24

  6. #205
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino80 Visualizza il messaggio
    ma che stai dicendo !!! se il venditore è serio si puo chiedere la sostituzione oppure gli manda indietro il telefono e chiede un rimborso !
    il reso lo paga Paypal
    PayPal interviene ottimamente se preso in baya..in. caso contrario. spedizine in cina...con tempi..molti lunghi..per rimborso o sostituzioni.Ovviamente queste ipotesi sono da ponderare in base al tipo e venditore dove si acquista...poi fate come vi pare..prima di comprare leggere sempre le modalita e le garanzie di reso (x qualsiasi motivo)..

  7. #206
    Senior Droid L'avatar di pino80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CASA MIA
    Messaggi
    212
    Smartphone
    EONON G2110ZV - THL W8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    PayPal interviene ottimamente se preso in baya..in. caso contrario. spedizine in cina...con tempi..molti lunghi..per rimborso o sostituzioni.Ovviamente queste ipotesi sono da ponderare in base al tipo e venditore dove si acquista...poi fate come vi pare..prima di comprare leggere sempre le modalita e le garanzie di reso (x qualsiasi motivo)..
    Lui lo ha preso in Italia come me ! quindi non dovrebbe avere problemi ! Il mio è arrivato a casa in 2 giorni con corriere Bartolini !
    Personalmente ho sempre comprato su ebay ma solo
    Prodotti che si trovano in Italia ! Se devo comprare cineserie da 2/3€ allora li prendo in Cina

  8. #207
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino80 Visualizza il messaggio
    Lui lo ha preso in Italia come me ! quindi non dovrebbe avere problemi ! Il mio è arrivato a casa in 2 giorni con corriere Bartolini !
    Personalmente ho sempre comprato su ebay ma solo
    Prodotti che si trovano in Italia ! Se devo comprare cineserie da 2/3€ allora li prendo in Cina
    non so dove lo ha preso lui..non credo che in Italia ci siano venditori Italiani che vendono prodotti cinesi(forse si..vedi zopo..doogee wiko..ecc) ma seppure inviati o da. Formello..o da formula contrassegno..o altra località Europea..ecc..fa fede la sede legale del venditore poi x ciò che riguarda acquisti su. Amazon..la garanzia è ben specificata..anche differenziando ..vendite Amazon e venditori esterni...per il resto. Tutto è regolato da normative e garanzie "legali" ben dichiarate da singoli venditori..es..batterie ..garanzia 6 mesi..ecc

  9. #208
    Senior Droid L'avatar di pino80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CASA MIA
    Messaggi
    212
    Smartphone
    EONON G2110ZV - THL W8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    non so dove lo ha preso lui..non credo che in Italia ci siano venditori Italiani che vendono prodotti cinesi(forse si..vedi zopo..doogee wiko..ecc) ma seppure inviati o da. Formello..o da formula contrassegno..o altra località Europea..ecc..fa fede la sede legale del venditore poi x ciò che riguarda acquisti su. Amazon..la garanzia è ben specificata..anche differenziando ..vendite Amazon e venditori esterni...per il resto. Tutto è regolato da normative e garanzie "legali" ben dichiarate da singoli venditori..es..batterie ..garanzia 6 mesi..ecc
    Io su Amazon non ci compro e penso che non lo faró mai poi ognuno fa come meglio crede ! Cmq a parte questo,....tornando al discorso di prima...io parlo per esperienza diretta e non tanto per sentito dire ! So solo che dallo stesso venditore ho comprato 3 telefoni e altra roba senza mai problemi ! Il tablet aveva un problema e l'ho rimandato indietro , dopo 3 giorni mi hanno rispedito un nuovo tablet !
    Per quanto riguarda garanzie Ricordate tutti che se comprate un prodotto cinese l'assistenza è zero per tutti ! Quindi se tu lo hai comprato da Amazon o ebay non cambia nulla !
    Se volete garanzia vera compratevi un Samsung o altri marchi di una certa qualitá
    Qua in Italia il 99% dei venditori fa Dropshipping
    Ultima modifica di pino80; 26-08-15 alle 15:41

  10. #209
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino80 Visualizza il messaggio
    Io su Amazon non ci compro e penso che non lo faró mai poi ognuno fa come meglio crede ! Cmq a parte questo,....tornando al discorso di prima...io parlo per esperienza diretta e non tanto per sentito dire ! So solo che dallo stesso venditore ho comprato 3 telefoni e altra roba senza mai problemi ! Il tablet aveva un problema e l'ho rimandato indietro , dopo 3 giorni mi hanno rispedito un nuovo tablet !
    Per quanto riguarda garanzie Ricordate tutti che se comprate un prodotto cinese l'assistenza è zero per tutti ! Quindi se tu lo hai comprato da Amazon o ebay non cambia nulla !
    Se volete garanzia vera compratevi un Samsung o altri marchi di una certa qualitá
    Qua in Italia il 99% dei venditori fa Dropshipping
    Quale ?? (venditore stai parlando ???) Io in baya non lo trovo ......poi mi pareva che (vedi post164 o giù di li ) tu avevi dei problem..perchè non lo restituisci...e ti fai inviare uno OK ....IO LO FAREI ....Ovvio se da un venditore cine NO ..
    Ultima modifica di Bartali66; 26-08-15 alle 16:05

  11. #210
    Senior Droid L'avatar di pino80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CASA MIA
    Messaggi
    212
    Smartphone
    EONON G2110ZV - THL W8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quale ?? (venditore stai parlando ???) Io in baya non lo trovo ......poi mi pareva che (vedi post164 o giù di li ) tu avevi dei problem..perchè non lo restituisci...e ti fai inviare uno OK ....IO LO FAREI ....Ovvio se da un venditore cine NO ..
    E secondo te dovrei restituire un telefono per lo schermo
    Che non ruota quando scrivo un sms ??
    Ma dai non scherzare !!! Forse ha il touch un po troppo sensibile per i miei gusti in alcune situazioni ! Ma niente di grave ! La mia ragazza dice che per lei va bene !
    La doogee sicuramente farà un nuovo aggiornamento
    Per questi 2 problemini ( se cosi possiamo chiamarli )
    Per il resto il telefono funziona a meraviglia !

Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy