Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma qualcuno ha già aggiornato a lollipop? Mi interessava sapere se funzionasse il root..
-
Quote:
Originariamente inviato da
bimbo85
Scusate, ma qualcuno ha già aggiornato a lollipop? Mi interessava sapere se funzionasse il root..
Ho appena acquistato il voyager e potrei sbagliarmi, ma non mi pare che ci siano ancora in circolazione rom lollipop stabili...
-
C'è l'aggiornamento ufficiale sul sito della doogee, ma non avendo ancora aggiornato non so dirti de funzioni.. Volevo prima capire se si potesse mantenere il root..
-
Salve ragazzi , ieri mi è arrivato il Doogee voyager2 DG310
l'ho regalato alla mia ragazza , è arrivato con questo firmware : android5.0-v22-20150617
quindi credo che sia l'ultima rom Lollipop del 17 giugno 2015
a primo impatto sembra ottimo ed è 1000 volte piu potente di quel ces... di Samsung s5570i
che aveva la mia ragazza !! rotfl
-
scusate ragazzi , oggi ho notato sul mio Doogee che lo schermo non si ruota
quando scrivo un sms !
la ruotazione automatica funziona su tutto , ma non per scrivere gli sms o_O
anche sul vostro c'è questo difetto ?
-
-
Quote:
pino80
quando scrivo un sms !
scusa xke' dici lollipop??non è un KK??
-
Doogee ha fatto l'aggiornamento a Lollipop: quelli con KK vanno aggiornati con SpFlashTool, ora iniziano a distribuire quelli già con l'aggiornamento di fabbrica
-
Quote:
bimbo85
hai provato a toppare su vers. Android ed essere sicuro che è un lollipop...
-
Quote:
Bartali66
scusa xke' dici lollipop??non è un KK??
Il mio ha Android 5.0 Lillipop ! Ripeto
Ho il firmware di giugno 2015 che stranamente ancora
Non è stato pubblicato sul sito Doogee !
....Oggi ho notato che il touch screen del mio è troppo sensibile ! Quando scorro il menu o la rubrica è facile cliccare involontariamente su qualcosa ! Poi ho cliccato sull'app "sim toolkit " e non funziona !! Mi dice applicazione non installata !
A voi funziona "sim toolkit " ? Il touch è cosi sensibile anche con kk ?
-
Quote:
pino80
quando scrivo un sms !
anche il mio ruota senza problemi...
-
Quote:
pino80
Il mio ha Android 5.0 Lillipop ! Ripeto
Ho il firmware di giugno 2015 che stranamente ancora
Non è stato pubblicato sul sito Doogee !
....Oggi ho notato che il touch screen del mio è troppo sensibile ! Quando scorro il menu o la rubrica è facile cliccare involontariamente su qualcosa ! Poi ho cliccato sull'app "sim toolkit " e non funziona !! Mi dice applicazione non installata !
A voi funziona "sim toolkit " ? Il touch è cosi sensibile anche con kk ?
scusa io non capisco. Chiedi se a altri hanno riscontrato "certe" anomalie...ma se ad altri non hanno fatto ancora aggiornamenti di sorta..ovvero molti sono fermi al 4.4...come possono darti un consiglio..come hai visto la rotazione su scrittura messaggi funzia..ma hanno ancora(o volutamente lasciato) la verso.4.4...ora ti chiedo se Toppi sulla info versione android..Che tu dici che è la 5.(??)..che sequenza viene fuori..ovvero...leccalecca..eccc
-
2 allegato(i)
Allegato 149238Allegato 149239
Quote:
Bartali66
scusa io non capisco. Chiedi se a altri hanno riscontrato "certe" anomalie...ma se ad altri non hanno fatto ancora aggiornamenti di sorta..ovvero molti sono fermi al 4.4...come possono darti un consiglio..come hai visto la rotazione su scrittura messaggi funzia..ma hanno ancora(o volutamente lasciato) la verso.4.4...ora ti chiedo se Toppi sulla info versione android..Che tu dici che è la 5.(??)..che sequenza viene fuori..ovvero...leccalecca..eccc
non capisci cosa ??? ho chiesto semplicemente se a voi funziona la rotazione automatica a prescindere dal firmware che avete !!
semplicemente per capire se è una caratteristica un bug ecc....
quindi cosa c'è da capire ??? o_O
a quanto pare sei scettico sul fatto che il mio ha la versione Lollipop !!
piu tardi mi faccio dare il telefono dalla mia ragazza e controllo le info del telefono
comunque ieri sera ho contattato il servizio clienti Doogee e mi hanno risposto cosi : Dear customer
It's appears that the new version delete the fuction of auto rotation when writing text messages.
Best regards
....sinceramente non credo a una parola su questo fatto !! secondo me è un difetto del firmware !!!
edit : eccoti accontentato
-
Quote:
Bartali66
In effetti se vai sul sito della doogee (cinese/inglese) e vai alle pagine dedicate al nostro terminale trroverai che è possibile scaricare ll firmware Lollipop con tanto di istruzioni.
Chiedo, a chi lo ha già installato, di fornirci le sue impressioni...
Se la mail ricevuta da pino80 dice il vero, il primo giudizio non è particolarmente positiva :(
-
Ciao a tutti ho il dg310 da una settimana, veloce bello funziona tutto bene l'unica cosa è la batteria che dura una giornata e se si usa molto frequentemente la carica scende a picchio unico problema riscontrato è che non riesco a farlo riconoscere al pc....mi spiego meglio ho un pc con windows 7 inserisco nella isb carica ma non riconosce nulla......mi sapete dare un link per i driver o usate un programma tipo zune...grazie in anticipo.
-
1 allegato(i)
Allegato 149245
Quote:
spinola
In effetti se vai sul sito della doogee (cinese/inglese) e vai alle pagine dedicate al nostro terminale trroverai che è possibile scaricare ll firmware Lollipop con tanto di istruzioni.
Chiedo, a chi lo ha già installato, di fornirci le sue impressioni...
Se la mail ricevuta da pino80 dice il vero, il primo giudizio non è particolarmente positiva :(
purtroppo la mail che ho ricevuto dice esattamente questo ! in pratica dicono che in questa versione
non è supportata la ruotazione automatica delo schermo quando si vogliono inviare sms !!
sinceramente secondo me è una stro...a
poi non ho capito perchè sul loro sito non ce la mia rom !
c'è una rom Lollipop ma è una versione di maggio 2015
la mia invece è piu recente !
forse devono ancora aggiornare il loro sito.....
-
Quote:
spinola
anche il mio ruota senza problemi...
Bene ma che versione hai ???
wasabi66
wasabi66 Scusa che versione hai ???
Pino80...scusa da chi lo hai preso...?? e nella dimostranza fatta alla Doogee hai fatto riferimento alla versione che hai ?? non vorrei che la loro risposta sia in base a quella...del 15/05/2015
la versione (di aggiornamento ) è per ora (ufficiale )..DOOGEE
-
Ciao Bartali66 la mia versione android 5.0 v22-20150617
Hai un link per farmi capire che devo istallare?
-
Quote:
wasabi66
Da quanto vedo la tua è uguale a quella di Pino80 ma come vedi ufficialmente la doogee riporta solo quella anteriore (ufficiale ) al momento.. DOOGEE
Tu hai problemi ...ovvero hai riscontrato le stesse anomalie di Pino80
(PS da chi lo hai preso ??)
-
L'ho preso su ebay italia mi è arrivato in due giorni(era gia in italia) lo smartphone va bene è un pò troppo sensibile il touch specie quando sono su internet poi vabbè l'audio sia in telefonate che per la musica è un pò scarso spesso in distorsione e metallico....ma per 70 euro non è che si può pretendere più di tanto......ti ripeto non riesco a farlo riconoscere dal pc anche se collegandolo in usb si carica....
Pino80 anche il mio non ruota sugli sms ma a me onestamente non mi crea problemi.
-
Quote:
wasabi66
L'ho preso su ebay italia mi è arrivato in due giorni(era gia in italia) lo smartphone va bene è un pò troppo sensibile il touch specie quando sono su internet poi vabbè l'audio sia in telefonate che per la musica è un pò scarso spesso in distorsione e metallico....ma per 70 euro non è che si può pretendere più di tanto......ti ripeto non riesco a farlo riconoscere dal pc anche se collegandolo in usb si carica....
Pino80 anche il mio non ruota sugli sms ma a me onestamente non mi crea problemi.
70 euro ???..non male direi io lo avevo preso un paio di mesi fa a 97 euri..(come li stanno svendendo !!!!!).
quindi te riscontri più o meno le stesse anomalie ??? credo che se fate (rompete alla doogee...molto probabilmente potete ricevere soddisfazione)
-
Quote:
Bartali66
Bene ma che versione hai ???
wasabi66
wasabi66 Scusa che versione hai ???
Pino80...scusa da chi lo hai preso...?? e nella dimostranza fatta alla Doogee hai fatto riferimento alla versione che hai ?? non vorrei che la loro risposta sia in base a quella...del 15/05/2015
la versione (di aggiornamento ) è per ora (ufficiale )..
DOOGEE
gli ho proprio detto che il mio firmware è questo : doogee-voyager2_dg310-android5.0-v22-20150617
e la loro mi hanno risposto in quel modo.......
il telefono l'ho comprato sulla baya !
-
Quote:
wasabi66
ecco tu hai la mia stessa versione !
hai notato se l'apk sim toolkit funziona ?
sul mio dice : apk non installata !!
il touch secondo me è troppo sensibile , per la durata della batteria
non saprei.....devo chiedere alla mia ragazza !
-
Quote:
pino80
gli ho proprio detto che il mio firmware è questo : doogee-voyager2_dg310-android5.0-v22-20150617
e la loro mi hanno risposto in quel modo.......
il telefono l'ho comprato sulla baya !
la cosa strana è che in baya vendono questi doogee con una versione. Che neanche la doogee ufficiale lo ha nel sito ufficiale....strano..molto strano...scometto che lo avete preso dallo stesso venditore ovviamente cinese..
-
Quote:
Bartali66
la cosa strana è che in baya vendono questi doogee con una versione. Che neanche la doogee ufficiale lo ha nel sito ufficiale....strano..molto strano...scometto che lo avete preso dallo stesso venditore ovviamente cinese..
Non ce nulla di strano ! Ho mandato un altra email alla Doogee e mi hanno detto che il mio firmware è l'ultimo disponibile !
-
Quote:
pino80
Non ce nulla di strano ! Ho mandato un altra email alla Doogee e mi hanno detto che il mio firmware è l'ultimo disponibile !
si si tutto OK..ma nel sito ufficiale non è disponibile..ecco questo è lo strano..ma ormai lo avete e ve lo godete...scherzo..io se mi succedeva..inviavo un video..con le varie anomalie riscontrate..in modo..che i loro "tecnici"mi dassero.una mano...0ddio. A me come avevo gia accennato..ho inviato il video sia al venditore.e sia alla doogee..ma di quest'ultimo. Nessuna risposta...
-
Quote:
wasabi66
L'ho preso su baya onestamente non mi crea problemi.
Ma da chi lo hai preso x 70 euro..ed era nell'inserzione dichiarato..ver.5.0?ho fatto un giro su baya..e 99,99% lo dichiarano v.4.4..bhooo..ho anche letto diversi sditi che parlano di questo agg.to del DG 310 V.2. Ma tutti riportano la versione di maggio..e mi sembra strano che solo un venditore li abbia con la versione di giugno..tutto davvero strano..
-
Con lollipop kingroot non funziona, alternative?
Inviato dal mio VOYAGER2_DG310 usando Androidiani App
-
Quote:
zazza99
Con lollipop kingroot non funziona, alternative?
Inviato dal mio VOYAGER2_DG310 usando
Androidiani App
Non sei certamente il solo ad avere "strane"anomalie..anche tu lo hai preso in baya??ed a 70€??se è lecito...da chi??
-
-
Quote:
Bartali66
Ma da chi lo hai preso x 70 euro..ed era nell'inserzione dichiarato..ver.5.0?ho fatto un giro su baya..e 99,99% lo dichiarano v.4.4..bhooo
Ora che sono andato a vedere la versione che mi dovevano mandare CIOè ANDROID 4.4 KITKAT invece a quanto pare ho il LOLLIPOP 5.0................scusate se insisto ma qualcuno sa dirmi come farlo riconoscere dal pc???Voi come fate??
-
Quote:
wasabi66
Ora che sono andato a vedere la versione che mi dovevano mandare CIOè ANDROID 4.4 KITKAT invece a quanto pare ho il LOLLIPOP 5.0................scusate se insisto ma qualcuno sa dirmi come farlo riconoscere dal pc???Voi come fate??
ma si può sapere da chi lo avete preso??magari in PM.
-
Quote:
Bartali66
[quote name="zazza99" post=7040296]Con lollipop kingroot non funziona, alternative?
Inviato dal mio VOYAGER2_DG310 usando
Androidiani App
Non sei certamente il solo ad avere "strane"anomalie..anche tu lo hai preso in baya??ed a 70€??se è lecito...da chi??[/QUOTE]
Io su amazon ma ho riscontrato che una volta spento si blocca sul animazione di accessione una volta su 50
-
Quote:
zazza99
Non sei certamente il solo ad avere "strane"anomalie..anche tu lo hai preso in baya??ed a 70€??se è lecito...da chi??
Io su amazon ma ho riscontrato che una volta spento si blocca sul animazione di accessione una volta su 50
Inviato dal mio VOYAGER2_DG310 usando Androidiani App[/QUOTE]
anch'io l'ho comprato su Am...., e non riscontro nessun problema. Acquistato quindici giorni fa, Android versione 4.4, si collega senza problemi al telefono.
Ho però un problema, probabilmente di imbranataggine. Dove sono le suonerie? Non riesco a trovare nessuna cartella ringtones o simili...
grazie
aggiornamento: è bastato un riavvio e le suonerie che avevo aggiunto sono "miracolosamente" comparse... :)
-
Quote:
wasabi66
Allora...ho attaccato il cavetto alla porta usb del pc (Windows xp) e in pochi istanti si sono installati i driver ! Dopo ho abbassato il menù a tendina e ho cliccato su memoria di massa !
Il pc ora vede sia la scheda sd che la scheda interna !
-
no non installa i driver del telefono forse perchè ho windows 7 nel pc bho non so proprio........
-
Quote:
spinola
[quote name="zazza99" post=7040465]Non sei certamente il solo ad avere "strane"anomalie..anche tu lo hai preso in baya??ed a 70€??se è lecito...da chi??
Inviato dal mio VOYAGER2_DG310 usando Androidiani App[/QUOTE]
anch'io l'ho comprato su Am...., e non riscontro nessun problema. Acquistato quindici giorni fa, Android versione 4.4, si collega senza problemi al telefono.
Ho però un problema, probabilmente di imbranataggine. Dove sono le suonerie? Non riesco a trovare nessuna cartella ringtones o simili...
grazie[/QUOTE]
Ah ecco io al momento ho android 5.
Prova a fare il root con kingroot e a cercare nelle cartelle di sistema con un file explorer che usi i permessi
-
Quote:
wasabi66
no non installa i driver del telefono forse perchè ho windows 7 nel pc bho non so proprio........
non credo che il problema sia Windows 7 ! il telefono dovrebbe essere riconosciuto come memoria di massa !
hai verificato se il tuo cavetto usb funziona bene ? eventualmente prova con un altro cavetto micro usb
io ho attaccato il cellulare al pc e dopo pochi secondi si è installato.......poi sul telefono ho abbassato il menu' a tendina
e ho tappato su memoria di massa
dopodichè si puo' accedere alla scheda sd esterna e alla memoria sd interna
una domanda....ma se attacchi il telefono alla porta usb senti il classico suono
come quando attacchi una chiavetta ?
-
Provato 3 cavetti diversi in 3 porte usb diverse....nessun suono, si illumina e va solo in carica ho anche flaggato in opzione sviluppatore debug usb, ma niente....un mistero.
-
Quote:
wasabi66
Provato 3 cavetti diversi in 3 porte usb diverse....nessun suono, si illumina e va solo in carica ho anche flaggato in opzione sviluppatore debug usb, ma niente....un mistero.
Strana la cosa !! Hai la possibilità di provare su un altro pc ?
Se non funziona ugualmente , contatta in venditore ! gli spieghi il problema e chiedi la sostituzione del telefono