Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iddux
Ragazzi... io sto provando il Valencia 2 e mi trovo bene... non ho riscontrato problemi. E' già uscito il secondo aggiornamento tramite OTA che ha risolto qualche piccolo bug. Per il prezzo.... la fotocamera è ottima....
Ciao, che versione hai ?
io ho problemi con la fotocamera, nel senso che le foto mi sembrano tutte sfuocate. Ho altri 13 mpixel però le foto di questo mi sembrano parecchio sgranate.
Le tue vengono bene ?
Il mio ha il firmware v4 di cui non trovo riscontro da nessuna parte, il tuo che versione ha ?
-
Quote:
morali74
Ciao, che versione hai ?
io ho problemi con la fotocamera, nel senso che le foto mi sembrano tutte sfuocate. Ho altri 13 mpixel però le foto di questo mi sembrano parecchio sgranate.
Le tue vengono bene ?
Il mio ha il firmware v4 di cui non trovo riscontro da nessuna parte, il tuo che versione ha ?
Io lo avevo qualche mese fa ..e a parte altri problem...anche a me la parte fotografica aveva alcuni problem ...si diceva che aveva ricevuto diversi aggiornamenti ma a me ne arrivò(rimanendo ovviamente nella vers. AND.4.4.2 ) solo UNO e sinceramente non era cambiato quasi nulla .. poi lo ho dato via... ma se leggi i post 1 e 39 fatto dal buon Max penso che .....
-
Quote:
Bartali66
Io lo avevo qualche mese fa ..e a parte altri problem...anche a me la parte fotografica aveva alcuni problem ...si diceva che aveva ricevuto diversi aggiornamenti ma a me ne arrivò(rimanendo ovviamente nella vers. AND.4.4.2 ) solo UNO e sinceramente non era cambiato quasi nulla .. poi lo ho dato via... ma se leggi i post 1 e 39 fatto dal buon Max penso che .....
Nella recensione in prima pagina si dice fotocamera molto buona... Per quello mi è venuto il dubbio che fosse un problema hardware o firmware.
Poi il firmware che monta il mio del 13 luglio V4 non è citato da nessuno, neanche dal sito doogee che pubblica l V3 di giugno
-
Il firmware da quello inizialendi giugno è stato aggiornato almeno 4 volte. Nel mio provato la fotocamera era ok sia per messa a fuoco sia per nitidezza
-
Quote:
megthebest
Il firmware da quello inizialendi giugno è stato aggiornato almeno 4 volte. Nel mio provato la fotocamera era ok sia per messa a fuoco sia per nitidezza
Sul sito ufficiale doogee pubblica la rom V3 come ultima disponibile, mi consigli di provarla anche se è precedente alla mia ?
Le foto a me risultano povere di colori e non nitide.
Ho provato vari software x fotocamera ma il risultato è lo stesso.
-
Quote:
morali74
Sul sito ufficiale doogee pubblica la rom V3 come ultima disponibile, mi consigli di provarla anche se è precedente alla mia ?
Le foto a me risultano povere di colori e non nitide.
Ho provato vari software x fotocamera ma il risultato è lo stesso.
La prima versione di giugno era la peggiore, solo dopo il secondo aggiornamento era migliorata per messa a fuoco e nitidezza. Poi altri due aggiornamenti hanno migliorato la batteria e la stabilità.
-
Quote:
megthebest
La prima versione di giugno era la peggiore, solo dopo il secondo aggiornamento era migliorata per messa a fuoco e nitidezza. Poi altri due aggiornamenti hanno migliorato la batteria e la stabilità.
Potresti cortesemente inviarmi una foto fatta con il y100 così vedo effettivamente la differenza con il mio ?
-
Purtroppo sono circa due mesi che l'ho dato via, non credo di trovare scatti vecchi fatti con il valencia 2.però al ragazzo che ce l'ha avevo chiesto come si trovava e a parte un cavo dati del. Doogee che ha cessato di innestarsi dopo una settimana, mi ha detto che le foto sono ottime, come il fratellone y100 pro che ho dato ad un collega
-
DI seguito 2 foto da scaricare fatte una con y100 e una con elephone p6000 ( che non è niente di che come fotocamera )
https://dl.dropboxusercontent.com/u/23238469/p6000.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/23238469/y100.jpg
Le ho girate anche al negozio dove ho fatto l'acquisto e mi risponde che è normale, per me è ha un problema hardware...
Ecco un altra foto per me non accettabile fatta con y100
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...901_193030.jpg
No ho fatte tante sullo stesso posto con vari telefoni e al tralasciando eventuale rumore di fondo risultano nitide, questa per me non è a fuoco... la messa a fuoco è anche lenta sempre rispetto ad altri modelli economici come P6000 inew v3 cubot one....
-
qualche problema sembra averlo..
tolta la seconda che con 1/25 di secondo potebbe anche essere leggermente mossa oltre che poco a fuoco, la prima con 1/200 di secondo non può esserlo..
con oggetti da vicino, tipo macro hai provato? sembta che con l'apertura obiettivo f/1.8 vada in crisi e il piano di fuoco è indefinito.. cosa che non ho mai visto ne sul mio vecchio ne su altri (solo su un p6000 di gennaio ( prima serie) scorso che ho reso per altri problemi)