Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
qualche problema sembra averlo..
tolta la seconda che con 1/25 di secondo potebbe anche essere leggermente mossa oltre che poco a fuoco, la prima con 1/200 di secondo non può esserlo..
con oggetti da vicino, tipo macro hai provato? sembta che con l'apertura obiettivo f/1.8 vada in crisi e il piano di fuoco è indefinito.. cosa che non ho mai visto ne sul mio vecchio ne su altri (solo su un p6000 di gennaio ( prima serie) scorso che ho reso per altri problemi)
La mia impressione è che non riesca a mettere a fuoco, ho provato in tutte le situazioni.
con le macro migliora un po ma è sempre sotto tono...
Provo a chiedere la sostituzione, visto che è arrivato al primo settembre.
Comunque la foto a 1/25 di secondo è fatta con il sole ancora presente, secondo me è troppo lento... c'è un errore d'interpretazione del sensore secondo me
-
Infatti mi era sembrato strano 1/25 con iso 44 e quella luce.. Ha qualche problema allora...
-
Quote:
megthebest
Infatti mi era sembrato strano 1/25 con iso 44 e quella luce.. Ha qualche problema allora...
Potrebbe essere firmware ?
La prima versione di giugno aveva questo problema ?
-
Salve, ho provato ad usarlo in modalità navigatore e non riesce proprio a navigare, è troppo lento nel seguire la rotta, con maps. Voi avete avuto di questi problemi? grazie
-
Quote:
globo1967
Salve, ho provato ad usarlo in modalità navigatore e non riesce proprio a navigare, è troppo lento nel seguire la rotta, con maps. Voi avete avuto di questi problemi? grazie
ciao,
hai l'ultimo aggiornamento ufficiale?
la navigazione non era di certo esente da problemi, ma ricordo che non ho avuto particolari problemi nelle poche tratte che ho testato.
-
Quote:
megthebest
ciao,
hai l'ultimo aggiornamento ufficiale?
la navigazione non era di certo esente da problemi, ma ricordo che non ho avuto particolari problemi nelle poche tratte che ho testato.
Ho l'ultimo agg. quello del 11/11/2015
ma tu hai provato con maps?
-
Quote:
globo1967
Ho l'ultimo agg. quello del 11/11/2015
ma tu hai provato con maps?
Si, ho provato con la vecchia versione di Luglio e la vecchia versione di MAps, il mio esemplare ora lo possiede una collega e lo usa anche saltuarimente in navigazione proprio con Maps.
Non si è mai lamentata di problemi in fase di navigazione..
Potrebbe essere il tuo che ha qualche problema di antenna gps..
hai provato con Here Maps o Waze?
-
Quote:
megthebest
Si, ho provato con la vecchia versione di Luglio e la vecchia versione di MAps, il mio esemplare ora lo possiede una collega e lo usa anche saltuarimente in navigazione proprio con Maps.
Non si è mai lamentata di problemi in fase di navigazione..
Potrebbe essere il tuo che ha qualche problema di antenna gps..
hai provato con Here Maps o Waze?
Non so cosa sono, adesso ci provo, grazie
-
Quote:
globo1967
Non so cosa sono, adesso ci provo, grazie
Ho caricato Here Maps e nonostante ci ha messo un po per trovare il segnale, poi ha funzionato egregiamente, ti ringrazio per la dritta.
-
Prego, figurati, per ringraziare, se vuoi puoi anche usare l'apposito tastino con la manina e pollice su un basso a sx.
Ciao