normalemente, per le videochiamate bisogna selezionare il contatto da videochiamare dalla rubrica e premere il tasto "videochiamata" anzichè "chiamata". Con il Y100PRO non ho ancora provato ma con gli altri funzionava così.
bella domanda..quella di geek..è una garanzia 'legale'..mista cinese..poi penso che solo qui telefoni che compri da Store it. (Mediaw...ecc) quelli si che hanno Garanzia ITA..tutti gli altri vengono dalla Cina..anche se vengono. 'Smistati' DA VENDITORI ITA...CHE inviano anche in contrassegno..
poi una certa garanzia puoi averla se paghi con P.P. MA SOLO nei cirquiti..eBay..poi resta AMAZON..
ANCHE QUI solo se venduti da Amazon..ma non se venduti da terzi..
La batteria comincia a lavorare abbastanza bene dopo diversi cicli di carica, adesso sono le 23.41 ed è al 24%!!! Noto però una certa pigrizia nel riagganciare il WiFi.... Quando rientro in casa continua a rimanere in 4G a volte devo smanettare sui toggle rapidi..... A qualcuno lo fa?? Poco male....
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App
Per Doogee non è vero quello che dici. Doogee viene importata UFFICIALMENTE in Italia da TIMEX SRL (con sede a terni, nel loro sito hanno anche la foto con il contratto firmato con doogee cina) e in provincia di bologna c'è il centro assistenza ufficiale Doogee per l'italia con ricambi originali. La garanzia data è, oltra a un D.O.A. di 4 mesi, 24 mesi di garanzia come se fosse un samsung acquistato da mediaw.. . Tutti gli interventi in garanzia prevedono, inoltre, ritiro e restituzione a carico do Doogee. Il problema, purtroppo, è che il telefono importato ufficialmente ha un notevole aumento di prezzo a causa di tasse, royality, assicurazioni e servizio assistenza che fanno lievitare anche di un bel pò il prezzo. Presumibilmente il Y100PRO si troverà, in italia, a circa 200€...
Zenigata dovrebbe essere normale che tende a restarti in 4g, dato che penso l'hai settato per preferire la rete 4g, e quindi il telefono fin quando prende la rete 4g tende a restarci.
Io non ho ancora la promo sulla mia scheda del 4g, e quindi l'ho setteto in 3g, e comunque dovrebbe consumare forse anche meno batteria settato in 3g.
O ti riferiri al fatto che quando entri in casa non prende il wifi e continua a prendere solo il 4g?
Ultima modifica di genzo78; 22-08-15 alle 10:18
zenigata04 (22-08-15)
Ultima modifica di Bartali66; 22-08-15 alle 11:40