CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 91 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 905
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee Valencia 2 Y100 PRO 5" HD Quad Core MT6735 2Gb RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    tutto quello che dici.. e', vero(anche se il prezzo sarà superiore) ma solo x i doogee presi..dalla DOOGEE.IT..MENTRE x quelli che si comperano da rivenditori cinesi (ex Tiny) vale quella "legale"..che è sola a carico del rivenditore..Cinese..ovviamente..
    NB: il sito doogee.it non vende prodotti importati ufficialmente (quindi non so come garantisce la garazia legale di 24 mesi). Io rispondevo all'utente che chiedeva dove acquistare il telefono con garanzia italiana 24 mesi.... gli unici che hanno realmente garanzia italiana 24 mesi son quelli che sulla scatola hanno il marchio TIMEX (e all'interno hanno documentazione in Italiano Doogee/Timex). Per gli altri, ovviamente, dovete litigare con i cinesi (ho esperienze di telefoni mandati in cina dopo circa 9 mesi di vita... li aspetto da 2 anni!)

2. Il seguente Utente ha ringraziato russogaetano33 per il post:

Bartali66 (22-08-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    ho esperienze di telefoni mandati in cina dopo circa 9 mesi di vita... li aspetto da 2 anni!)
    grazie della tue precisazione...ed esperienza..in questo gran caos(OLTRE 100 marchi ed oltre 50 venditori....cinesi) si deve stare molto attenti..e le lusinghe di "garanzie" talvolta lasciano il tempo che corrono..

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

grazie della tue precisazione...ed esperienza..in questo gran caos(OLTRE 100 marchi ed oltre 50 venditori....cinesi) si deve stare molto attenti..e le lusinghe di "garanzie" talvolta lasciano il tempo che corrono..
    Nessun problema, per fortuna con Doogee le cose stanno andando nel verso giusto e presto, speriamo, di vedere questo marchio anche nella grande distribuzione. Intanto posso dirvi che alcuni selezionati siti di e-commerce (se interessa a qualcuno li do solo via MP) e diversi negozi spe******t disseminati sul territorio nazionale hanno i prodotti originali "italiani" e garantiti Doogee. Il piano di importazione ufficiale di doogee è in essere da oltre un anno ma, come già detto, bisogna purtroppo dimenticarsi i prezzi che si vedono negli store cinesi per aver un prodotto realmente garantito.

6. Il seguente Utente ha ringraziato russogaetano33 per il post:

Bartali66 (22-08-15)

Androidiano L'avatar di favision

Smartphone
    s3 mini e grand neo

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    Zenigata dovrebbe essere normale che tende a restarti in 4g, dato che penso l'hai settato per preferire la rete 4g, e quindi il telefono fin quando prende la rete 4g tende a restarci.
    Io non ho ancora la promo sulla mia scheda del 4g, e quindi l'ho setteto in 3g, e comunque dovrebbe consumare forse anche meno batteria settato in 3g.
    O ti riferiri al fatto che quando entri in casa non prende il wifi e continua a prendere solo il 4g?
    È probabile che la rete 4g sia piu veloce del wfi e il telefono la prediliga.....io ho visto che in campeggio il wfi era lento piú del gprs e il tel mi andava in 3g da solo....quando prendevo il 3g...campeggi italiani del piffero!!!

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da favision Visualizza il messaggio
    È probabile che la rete 4g sia piu veloce del wfi e il telefono la prediliga.....io ho visto che in campeggio il wfi era lento piú del gprs e il tel mi andava in 3g da solo....quando prendevo il 3g...campeggi italiani del piffero!!!
    non credo che siano...compeggi del piffero..ma bensì...telefoni(o android 5...) non ben settati..od adeguati alle nostre reti. .ricordate una famosa pubb.ta con un noto attore??Bene. La realtà è molto diversa..in negativo. Ovvio

Androidiano L'avatar di favision

Smartphone
    s3 mini e grand neo

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

non credo che siano...compeggi del piffero..ma bensì...telefoni(o android 5...) non ben settati..od adeguati alle nostre reti. .ricordate una famosa pubb.ta con un noto attore??Bene. La realtà è molto diversa..in negativo. Ovvio
    Be se si è in 200 attaccati allo stesso router nn credo che qualsiasi telefono griffato o no avrebbe funzionato.....

Senior Droid L'avatar di zenigata04

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

Su altri smartphone 4G tipo l'elephone p6000 appena rientravo a casa agganciava il WiFi.....

Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di hermanndj

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno può dirmi dove scaricare oppure può condividere gli sfondi di questo telefono?

Senior Droid L'avatar di zenigata04

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

Porca miseria...... Mi è appena arrivato questo smartwatch

Pensate un po'!!!!!!
    Lo apk per l'applicazione di sincronizzazione col relefono non è compatibile!!!!!!

Porca miseriaccia.....

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Porca miseria...... Mi è appena arrivato questo smartwatch

Pensate un po'!!!!!!
    Lo apk per l'applicazione di sincronizzazione col telefono non è compatibile!!!!!! I)

Porca miseriaccia.....

Io avevo qualcosa di simile Come SmW ..ma con il liscio (non pro) era OK l'unica cosa che sul MIO...non pro...pur toppando molte volte sulla versione Android... non mi appariva nulla ne una cioccolata ne una mentina ne un lecca lecca ...La doogee non mi ha dato (sin ora nessuna risposta al mio quesito )..mentre il venditore mi ha dato tre opzioni (dopo che avevo mandato un video dove si evidenziava l'anomalia e non solo ) 10% ...20% su un'altro telefono che compravo o mandarlo indietro x la riparazione (si badi bene NON sostituzione !!!)

Pagina 23 di 91 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio