Si lo vede e si sincronizza, vengono ripetuti i roni di notifica e chiamata, ma non mi fa visualizzare i contenuti. Tipo WhatsApp o sms.....
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App
Si lo vede e si sincronizza, vengono ripetuti i roni di notifica e chiamata, ma non mi fa visualizzare i contenuti. Tipo WhatsApp o sms.....
hai provato a vedere qualcosa su questo thread?
https://www.androidiani.com/forum/tu...watch-m26.html
è M26 il tuo?
però non credo c'entri nulla il telefono a questo punto.. è qualcosa legata all'applicazione che probabilmente è fatta maluccio..
Se Rwatch è compatibile BT4 come il Doogee , la deve vedere, a meno di software fatti male!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (24-08-15),zenigata04 (24-08-15)
Si megthebest è proprio M26...... Di sicuro è come dici tu, è l'app che è fatta maluccio. Ho provato anche Mediatek smart decice che consigliavano sul tread che mi hai linkato, non me la installa..... Mah... Vabbe continuo a spippolare..... Magari proseguo sull'altro tread perché sto andando OT.
Domani mi arriva... speriamo non mi deluda
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
Comunque sto cappero di smartwatch ha seri problemi porca paletta.... Arriva una chiamata fa mezzo squillo e si spenge..... Mah..... Mi sa che ho preso la sola....
Ragazzi volevo segnalare che su Tynedeal il Valencia2_Y100pro viene venduto a 119 dollari spedito dalla Germania.
Inoltre per lo. Smartwatch M26, ho scoperto che l'app di sincronizzazione è quella disponibile sul Playstore cioè smartwatchBT4.0apk di rwatch appunto.....
Il fatto è che con il mio Valencia2_Y100pro sembra andare abbastanza maluccio....
Ultima modifica di zenigata04; 25-08-15 alle 11:16
Ragazzi controllando adesso mi é venuto fuori un nuovo aggiornamento OTA, il firm é R07 ecc...
Quindi forse R06 non mi usciva perché forse lo avevano ritirato perché non andava bene bene e avevano pronto questo.
Lo sto scaricando appena lo installo vi faccio sapere.
megthebest (27-08-15),zenigata04 (27-08-15)
zenigata04 (27-08-15)
Bene bene forse come si diceva a Ceccano ..**fusse che fusse la volta bona *** ovvero speriamo che con questi aggiornamenti le cose vadano per il verso giusto (chissà se anche x il DG 310 V2 prenderanno una giusta piega ).. Qualcuno aveva prospettato che la Doogee(tra non molto ) sarebbe stato in vendita nei nostri store di telefonia (vedi wiko ecc)..io ne ho seri dubbi..