CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 91 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 905
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee Valencia 2 Y100 PRO 5" HD Quad Core MT6735 2Gb RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manpollo70 Visualizza il messaggio
    ciao scusa ma nei 2 video

    https://www.youtube.com/watch?v=ekZ23I2NBo0
    https://www.youtube.com/watch?v=N7XT41GfjgE

    si legge sulle batteria che quella del y100 è da 3,8V mentre quella del X5 da 3,7.
    Quindi non saranno compatibili ?
    hai visto bene. Ma mi chiedo.
    A che pro la doogee monta batterie differenti ?

  2.  
  3. #382
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    hai visto bene. Ma mi chiedo.
    A che pro la doogee monta batterie differenti ?
    bella domanda..
    se avessimo le due batterie una vicino all'altra, un multimetro e un caricabatterie desktop con amperometro, potremmo fare le considerazioni del caso..
    a vederle.. davvero, mi sembra solo che il foglio descrittivo esterno sia stato cambiato proprio di proposito.. fino a prova contraria, le batterie sembrano le medesime..

    cmq dai.. non è un dramma. .anche fossero 200mAh in più, non cambierebbe la vita!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #383
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    bella domanda..
    se avessimo le due batterie una vicino all'altra, un multimetro e un caricabatterie desktop con amperometro, potremmo fare le considerazioni del caso..
    a vederle.. davvero, mi sembra solo che il foglio descrittivo esterno sia stato cambiato proprio di proposito.. fino a prova contraria, le batterie sembrano le medesime..

    cmq dai.. non è un dramma. .anche fossero 200mAh in più, non cambierebbe la vita!
    certo non ne faccio un dramma e ne tanto meno penso che, sul prezzo complessivo di questi telefoni , la batteria incida..poi una volta si cercava le"maggiorate taroccate"..ma erano altri telefoni..Certamente tensioni ed assorbimenti.erano molto diversi..quindi oggi se un telefono nasce con quella batteria io non farei..*esperimenti*.(.ma io sono io.).poi ho visto un mlais mx quasi identico alle caratteristiche dell x5 pro..ma con una batteria removibile da 4300mah....chissa xke cosi "potente"...procio e ram sono identici...bhooo Forse per via della frequenza ????
    Ultima modifica di Bartali66; 11-09-15 alle 16:12

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ritornando sulle batterie
    Ho voluto verificare con un tester digitale i volt di una batteria di uno smartphone
    sulla batteria è indicato 3.7V
    Carica al 90% il tester indicava 4.10V, carica al 74% il tester indicava 3.87V
    penso che questo dovrebbe chiarire ogni dubbio a chi vuole capire.

    Pittosto avevo esposto un quesiti sul vetro. è un Gorilla glass?

  6. #385
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Visto che siamo in tema batterie e leggermente OT, ho già chiesto in PM al grande megthebest!! Ma visto che qualcuno lo ha nominato!! Nessuno ha esperienza diretta con lo Mlais MX base??? Viene dichiarata una batteria da 4300 mah...... Ero molto interessato anche perché Gearbest mi aveva mandato un codice col quale il telefono mi veniva a costare 89 euro!!!!!

    Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App

  7. #386
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Mx base avrà senz'altro una signora batteria, ma non mi sbilancierei troppo, per 4300mAh reali, la batteria stessa deve pesare almeno 80g e come minimo altri 85g il telefono, quindi se è meno di 165g con batteria, non sarà da 4300mAh, ma magari una buona 3300/3500mAh o li vicino..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    zenigata04 (12-09-15)

  9. #387
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Non stiamo a scherzare io ho appena avuto conferma che se è ancora disponibile in germania bene se no viene spedito dalla cina ....(dogana IO ed altre persone ) per ora con altri telefoni (tra cui il Liscio ) con spedizioni eurpean exspess circa 4 euri e rotti... sono arrivati tutti senza dogana

    Chiedo...se la scritta in FB che è da molto tempo ..infatti come si vede ha circa 3 gg alla scadenza ... non fosse veritiera ..non li avrebbero sommersi di sterco ?? secondo è ovvio se è terminato (le scorte che avevano)..ma visto che la data è ancora in funzione... basta farselo confermare prima dell'ordine.. questo è OVVIO per TUTTI spero...
    adesso è con spedizione dalla germania
    Compra DOOGEE Y100 Pro 4G Quad-Core 64-bit Android 5.1 Grigio smartphone - TinyDeal
    Immagine.jpg

    nel frattempo l'ho preso sulla baia a 90 euro a formello, domani mi arriva, speriamo bene

  10. #388
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    adesso è con spedizione dalla germania
    Compra DOOGEE Y100 Pro 4G Quad-Core 64-bit Android 5.1 Grigio smartphone - TinyDeal
    Immagine.jpg

    nel frattempo l'ho preso sulla baia a 90 euro a formello, domani mi arriva, speriamo bene
    ben fatto.(?? 90 euri ??).attendo le tue impressioni..io invece rimango con il p6000 pro.. e chissà..forse a Natale DG F5.. http://www.kimovil.com/en/where-to-buy-doogee-f2015
    Ultima modifica di Bartali66; 18-09-15 alle 18:08

  11. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    in possesso da qualche giorno dell'y100 pro, ho notato che ho un led rosso che lampeggia (molto tenue) alla destra del ricevitore....qualcuno di voi ha lo stesso problema?
    Altra cosa quando è in carica o si sta scaricando avete qualche spia che lo segnala?
    Grazie

  12. #390
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abacab70 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    in possesso da qualche giorno dell'y100 pro, ho notato che ho un led rosso che lampeggia (molto tenue) alla destra del ricevitore....qualcuno di voi ha lo stesso problema?
    Altra cosa quando è in carica o si sta scaricando avete qualche spia che lo segnala?
    Grazie
    Guarda tranne che non ti abbiano mandato un edizione speciale y100 pro non ha led di notifica

  13. Il seguente Utente ha ringraziato genzo78 per il post:

    Bartali66 (21-09-15)

Pagina 39 di 91 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy