CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 91 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 905
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee Valencia 2 Y100 PRO 5" HD Quad Core MT6735 2Gb RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da favision Visualizza il messaggio
    A quanto ne so la tre nn approva quel tipo di connessione....il tizio del negozio mi ha detto che finchè lo usi sporadicamente nn ci sono problemi ma se ne abusi ti bloccano.....poi nn so se mi ha preso in giro o cosa....io ho preso tre gb in piu e quelli li posso usare su tablet e pc ma li c è scritto nella promo...cmq nn lo ho ancora provato in hotspot.....provo e ti faccio sapere...
    Adesso non so che regole ha la tre per via del Hotspot si sim classiche voce e dati, però la sim del mio collega è solo dati quindi dedicata a fare quello, che tu poi la metta su un telefono piuttosto che su una internetkey usb o wifi è la stessa cosa solo che è il telefono che ti fa da modem e router... Quello che rompe è che la sim su un stupidissimo e lentissimo galaxy next in hot spot funzionava perfettamente. Aspetto la tua prova , quando hai tempo intanto grazie

  2.  
  3. #482
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Adesso non so che regole ha la tre per via del Hotspot si sim classiche voce e dati, però la sim del mio collega è solo dati quindi dedicata a fare quello, che tu poi la metta su un telefono piuttosto che su una internetkey usb o wifi è la stessa cosa solo che è il telefono che ti fa da modem e router... Quello che rompe è che la sim su un stupidissimo e lentissimo galaxy next in hot spot funzionava perfettamente. Aspetto la tua prova , quando hai tempo intanto grazie
    forse il galaxy nex era brandizzato tre ??

  4. #483
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    forse il galaxy nex era brandizzato tre ??
    No era libero da brand.

  5. #484
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Con una sim dati hot spot wifi dovrebbe andare alla grande..... Ma anche a me non andava con sim 3 solo dati...... Mentre so che su alcune sim con alcuni piani tariffari 3 ( tipo all in 400 per te) è vietato fare hotspost wifi, il traffico internet può essere utilizzato solo sul cel...... Non so poi che succeda se uno usa il cel come hotspost.....

    Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App

  6. #485
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    4G: FDD-LTE Band 1/3/7/20 (B1:2100MHz;B3:1800MHz;B7:2600MHz;B20:800MHz) questo è dichiarato dalla doogee ufficiale per cio che concerne y100pro

    4G: FDD-LTE Band 1/3/7/8/20 (B1:2100MHz;B3:1800MHz;B7:2600MHz;B8:900MHz;B20:80 0MHz) mentre questo è dichiasrato sempre dslla DG per quello che concerne un F3 pro

    ora come si noterà x ciò che riguarda i paramentri in 4G/LTE y100 pro mi sembra che manchi qualcosa ...la <BB 900 Mhz forse è questo la causa...ma con ciò ribadisco che le sim Solo dati ..non vengono accettati dalla H3g o 3 come dir si voglio sui telefoni ma se è possibile .. https://www.androidiani.com/forum/h3...n-sim-3-a.html penso che in questo caso tutto dipende dal telefono ... (in LTE ovviamente )... oltretutto il Galaxy nex non è un LTE ...ma un seplice GSM/ UMTS Quadband
    (850/900/1800/1900 MHz)
    UMTS Dualband(banda per eccellenza da H3G)
    (900/2100 MHz)
    lo stesso lo ha y100 pro quindi solo (??) in 3g il discorso è fattibile...Forse ....
    MA le vie del signore sono infinite...quindi Forse si potrà....

    intanto aggiungo questo..da LTE della tre --
    Un nuovo salto di qualità con i 900 MHz

    Dal 1 gennaio 2014 il Ministero dello Sviluppo Economico ha rilasciato a 3 Italia la disponibilità di un blocco di 5 MHz nella banda di frequenza a 900 MHz. Tali frequenze - fino ad allora ad uso esclusivo di altri operatori mobili infrastrutturati - sono adesso disponibili nella totalità del territorio nazionale anche per 3 Italia.
    “3” ha così potuto iniziare a utilizzare i 900 MHz - oggi già attivi in 2.520 comuni - allo scopo di potenziare ancora di più la copertura all’interno degli edifici nei centri abitati e nelle aree rurali, oltre che per incrementare ulteriormente la capacità della propria Rete Veloce.



    Poi si può leggere anche che la tre ***...(qui ovviamente si parla per le aste di bande LTE (in ITALIA)
    I budget stanziati e spesi dalle compagnie telefoniche sono impressionanti: l’asta aveva infatti come obiettivo il raggiungimento dei 2,4 miliardi di euro. E si è riusciti a raccogliere poco meno di 4 miliardi. Questo il dettaglio degli importi: con 1,26 miliardi di euro a testa, Vodafone e Telecom Italia hanno speso più di tutti. Segue poi Wind con 1,12 miliardi, e ***H3G con 305 milioni, l’unica esclusa dalla banda migliore, la 800 Mhz. -
    Ora fate voi SONO davvero OT ma come al solito me ne scuso...
    Ultima modifica di Bartali66; 06-10-15 alle 17:09

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    mike78 (06-10-15)

  8. #486
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    4G: FDD-LTE Band 1/3/7/20 (B1:2100MHz;B3:1800MHz;B7:2600MHz;B20:800MHz) questo è dichiarato dalla doogee ufficiale per cio che concerne y100pro

    4G: FDD-LTE Band 1/3/7/8/20 (B1:2100MHz;B3:1800MHz;B7:2600MHz;B8:900MHz;B20:80 0MHz) mentre questo è dichiasrato sempre dslla DG per quello che concerne un F3 pro

    ora come si noterà x ciò che riguarda i paramentri in 4G/LTE y100 pro mi sembra che manchi qualcosa ...la <BB 900 Mhz forse è questo la causa...ma con ciò ribadisco che le sim Solo dati ..non vengono accettati dalla H3g o 3 come dir si voglio sui telefoni ma se è possibile .. https://www.androidiani.com/forum/h3...n-sim-3-a.html penso che in questo caso tutto dipende dal telefono ... (in LTE ovviamente )... oltretutto il Galaxy nex non è un LTE ...ma un seplice GSM/ UMTS Quadband
    (850/900/1800/1900 MHz)
    UMTS Dualband(banda per eccellenza da H3G)
    (900/2100 MHz)
    lo stesso lo ha y100 pro quindi solo (??) in 3g il discorso è fattibile...Forse ....
    MA le vie del signore sono infinite...quindi Forse si potrà....

    intanto aggiungo questo..da LTE della tre --
    Un nuovo salto di qualità con i 900 MHz

    Dal 1 gennaio 2014 il Ministero dello Sviluppo Economico ha rilasciato a 3 Italia la disponibilità di un blocco di 5 MHz nella banda di frequenza a 900 MHz. Tali frequenze - fino ad allora ad uso esclusivo di altri operatori mobili infrastrutturati - sono adesso disponibili nella totalità del territorio nazionale anche per 3 Italia.
    “3” ha così potuto iniziare a utilizzare i 900 MHz - oggi già attivi in 2.520 comuni - allo scopo di potenziare ancora di più la copertura all’interno degli edifici nei centri abitati e nelle aree rurali, oltre che per incrementare ulteriormente la capacità della propria Rete Veloce.



    Poi si può leggere anche che la tre ***...(qui ovviamente si parla per le aste di bande LTE (in ITALIA)
    I budget stanziati e spesi dalle compagnie telefoniche sono impressionanti: l’asta aveva infatti come obiettivo il raggiungimento dei 2,4 miliardi di euro. E si è riusciti a raccogliere poco meno di 4 miliardi. Questo il dettaglio degli importi: con 1,26 miliardi di euro a testa, Vodafone e Telecom Italia hanno speso più di tutti. Segue poi Wind con 1,12 miliardi, e ***H3G con 305 milioni, l’unica esclusa dalla banda migliore, la 800 Mhz. -
    Ora fate voi SONO davvero OT ma come al solito me ne scuso...
    Di tutto il discorso delle bande sinceramente ci capisco poco, ma ti posso assicurare che il telefono con questa sim dati si collega senza problemi a internet sia in 3g ma anche in 4g a casa sua dove ha copertura lte e va come una scheggia, poi ovviamente con il next a casa sua restava in 3g , ma purtroppo in nessun caso ne dove prende 3g ne dove prende 4g riesce a condividere la connessione in Hotspot... Comunque secondo me è solo una questione di apn e settaggi vari, ha detto il collega che quando ha un attimo prova a copiare quelli del next.... Sono più inpaziente e curioso di vederlo funzionare io di lui

  9. #487
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Attendo anch'io impaziente (come un apn di un UMTS siano compatibili con un LTE ..

    https://www.androidiani.com/forum/h3...g-con-tre.html
    Ovviamente OGGI si deve tenerconto delle CINESATE che non tutti in LTE e 3G dichiarano le stesse frequenze ..
    Ultima modifica di Bartali66; 06-10-15 alle 17:54

  10. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Posso confermare, perchè lo sto usando, il tethering del Doogee Valencia 2 Y100 PRO funziona alla grande
    non ho fatto nessun settaggio, uso una sim Wind.

  11. #489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Per le icone vai di launcher alternativo tipo Nova launcher ed un pack di Icone qualsiasi sul Play store..
    Per il test 4g scarica uno speedtest su playstore, vai in una zona ben coperta e fai il test, se supera i 40mb sec, hai il 4g
    Ma scusate .. ho letto sommariamente questa discussione , ma la 3 ha tranquillamente il 4G e viene visualizzato sul telefono ( dicitura 4G che si sovrappone a 3G nelle zone coperte .
    Semmai la mia domanda è un'altra: avete attivato la vostra ricaricabile o abbonamento al servizio 4G ?
    Non è automatico ma bisogna andare in un negozio 3 o farla attivare al call center.
    Il servizio e l'attivazione e il completo uso è gratis dal giugno di quest'anno mentre prima era a pagamento

  12. #490
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    Ma scusate .. ho letto sommariamente questa discussione , ma la 3 ha tranquillamente il 4G e viene visualizzato sul telefono ( dicitura 4G che si sovrappone a 3G nelle zone coperte .
    Semmai la mia domanda è un'altra: avete attivato la vostra ricaricabile o abbonamento al servizio 4G ?
    Non è automatico ma bisogna andare in un negozio 3 o farla attivare al call center.
    Il servizio e l'attivazione e il completo uso è gratis dal giugno di quest'anno mentre prima era a pagamento
    Non hai letto bene tutto non stiamo dicendo che la 3 non va in 4g anzi sotto copertura ci va alla grande, stiamo solo dicendo che con la tre non funziona il tethering wifi a differenza con altri operatori funziona, ma in teoria dovrebbe essere solo un problema di configurazione apn.

Pagina 49 di 91 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy