Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Per essere 5.1.1 deve essere scritto nelle informazioni, altrimenti è sempre 5.1.
Non ho ancora visto mt6735p che montassero 5.1.1
xke'tu hai la versione R06!??????????
-
Quote:
Bartali66
xke'tu hai la versione R06!??????????
No, l'ho consegnato con r05 e non mi sembra trovasse update ota
-
Ho trovato su Youtube questa
VIDEO RECENSIONE
-
Quote:
pikkio33
non mi dice niente...bhooo!!!
-
Scusate..ma quindi al posto di My Vodafone ( ho provato anche ad installare da apk) devo utilizzare usage manager?
-
Quote:
wnocella
Scusate..ma quindi al posto di My Vodafone ( ho provato anche ad installare da apk) devo utilizzare usage manager?
prova a contattare Voda.. Mi sembra strano...
-
Quote:
Bartali66
prova a contattare Voda.. Mi sembra strano...
Quote:
wnocella
Da quanto ne so è una incompatibilità con 5.1 e cpu mediatek, non ancora risolto da update firmwarr/app.
Come my vodafone potrebbero non funzionare google + e foto e qualcos'altro
-
Quote:
wnocella
Si la app che utilizzo al posto di My Vodafone è Vodafone Usage Manager!!
Non sarà mai precisa come My Vodafone, ma è sempre meglio di nulla e puoi sempre chiamare il 414.
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Da quanto ne so è una incompatibilità con 5.1 e cpu mediatek, non ancora risolto da update firmwarr/app.
Come my vodafone potrebbero non funzionare google + e foto e qualcos'altro
forse è la vs.5.1..perche a me sul liscio funzionava...
-
Ragazzi volevo provare a fare una videochiamata, ma non trovo sul telefono come fare, forse non le può fare ne ricevere?
Sarebbe una gran cacchiata :(
-
Quote:
genzo78
Ragazzi volevo provare a fare una videochiamata, ma non trovo sul telefono come fare, forse non le può fare ne ricevere?
Sarebbe una gran cacchiata :(
normalemente, per le videochiamate bisogna selezionare il contatto da videochiamare dalla rubrica e premere il tasto "videochiamata" anzichè "chiamata". Con il Y100PRO non ho ancora provato ma con gli altri funzionava così.
-
Quote:
russogaetano33
normalemente, per le videochiamate bisogna selezionare il contatto da videochiamare dalla rubrica e premere il tasto "videochiamata" anzichè "chiamata". Con il Y100PRO non ho ancora provato ma con gli altri funzionava così.
Eh si anchio facevo cosí sugli altri smartphone, ma qui sembra non esserci
-
Quote:
genzo78
ah quindi non ha la videochiamata classica?
-
Quote:
genzo78
hai provato a chiedere a Geek...?? O limite a megabest...magari in pm..io avevo il liscio..ma non ho fatto caso..ora lo ho sbarazzato....
-
Quote:
Bartali66
hai provato a chiedere a Geek...?? O limite a megabest...magari in pm..io avevo il liscio..ma non ho fatto caso..ora lo ho sbarazzato....
dove conviene prenderlo con garanzia italiana di 24 mesi?
Grazie
-
Quote:
ggibbo
dove conviene prenderlo con garanzia italiana di 24 mesi?
Grazie
bella domanda..quella di geek..è una garanzia 'legale'..mista cinese..poi penso che solo qui telefoni che compri da Store it. (Mediaw...ecc) quelli si che hanno Garanzia ITA..tutti gli altri vengono dalla Cina..anche se vengono. 'Smistati' DA VENDITORI ITA...CHE inviano anche in contrassegno..
poi una certa garanzia puoi averla se paghi con P.P. MA SOLO nei cirquiti..eBay..poi resta AMAZON..
ANCHE QUI solo se venduti da Amazon..ma non se venduti da terzi..
-
La batteria comincia a lavorare abbastanza bene dopo diversi cicli di carica, adesso sono le 23.41 ed è al 24%!!! Noto però una certa pigrizia nel riagganciare il WiFi.... Quando rientro in casa continua a rimanere in 4G a volte devo smanettare sui toggle rapidi..... A qualcuno lo fa?? Poco male....
-
Quote:
Bartali66
bella domanda..quella di geek..è una garanzia 'legale'..mista cinese..poi penso che solo qui telefoni che compri da Store it. (Mediaw...ecc) quelli si che hanno Garanzia ITA..tutti gli altri vengono dalla Cina..anche se vengono. 'Smistati' DA VENDITORI ITA...CHE inviano anche in contrassegno..
poi una certa garanzia puoi averla se paghi con P.P. MA SOLO nei cirquiti..eBay..poi resta AMAZON..
ANCHE QUI solo se venduti da Amazon..ma non se venduti da terzi..
Per Doogee non è vero quello che dici. Doogee viene importata UFFICIALMENTE in Italia da TIMEX SRL (con sede a terni, nel loro sito hanno anche la foto con il contratto firmato con doogee cina) e in provincia di bologna c'è il centro assistenza ufficiale Doogee per l'italia con ricambi originali. La garanzia data è, oltra a un D.O.A. di 4 mesi, 24 mesi di garanzia come se fosse un samsung acquistato da mediaw.. . Tutti gli interventi in garanzia prevedono, inoltre, ritiro e restituzione a carico do Doogee. Il problema, purtroppo, è che il telefono importato ufficialmente ha un notevole aumento di prezzo a causa di tasse, royality, assicurazioni e servizio assistenza che fanno lievitare anche di un bel pò il prezzo. Presumibilmente il Y100PRO si troverà, in italia, a circa 200€...
-
Quote:
zenigata04
La batteria comincia a lavorare abbastanza bene dopo diversi cicli di carica, adesso sono le 23.41 ed è al 24%!!! Noto però una certa pigrizia nel riagganciare il WiFi.... Quando rientro in casa continua a rimanere in 4G a volte devo smanettare sui toggle rapidi..... A qualcuno lo fa?? Poco male....
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando
Androidiani App
Zenigata dovrebbe essere normale che tende a restarti in 4g, dato che penso l'hai settato per preferire la rete 4g, e quindi il telefono fin quando prende la rete 4g tende a restarci.
Io non ho ancora la promo sulla mia scheda del 4g, e quindi l'ho setteto in 3g, e comunque dovrebbe consumare forse anche meno batteria settato in 3g.
O ti riferiri al fatto che quando entri in casa non prende il wifi e continua a prendere solo il 4g?
-
Quote:
russogaetano33
Per Doogee non è vero quello che dici. Doogee viene importata UFFICIALMENTE in Italia da TIMEX SRL .
tutto quello che dici.. e', vero(anche se il prezzo sarà superiore) ma solo x i doogee presi..dalla DOOGEE.IT..MENTRE x quelli che si comperano da rivenditori cinesi (ex Tiny) vale quella "legale"..che è sola a carico del rivenditore..Cinese..ovviamente..
-
Quote:
Bartali66
tutto quello che dici.. e', vero(anche se il prezzo sarà superiore) ma solo x i doogee presi..dalla DOOGEE.IT..MENTRE x quelli che si comperano da rivenditori cinesi (ex Tiny) vale quella "legale"..che è sola a carico del rivenditore..Cinese..ovviamente..
NB: il sito doogee.it non vende prodotti importati ufficialmente (quindi non so come garantisce la garazia legale di 24 mesi). Io rispondevo all'utente che chiedeva dove acquistare il telefono con garanzia italiana 24 mesi.... gli unici che hanno realmente garanzia italiana 24 mesi son quelli che sulla scatola hanno il marchio TIMEX (e all'interno hanno documentazione in Italiano Doogee/Timex). Per gli altri, ovviamente, dovete litigare con i cinesi (ho esperienze di telefoni mandati in cina dopo circa 9 mesi di vita... li aspetto da 2 anni!)
-
Quote:
russogaetano33
ho esperienze di telefoni mandati in cina dopo circa 9 mesi di vita... li aspetto da 2 anni!)
grazie della tue precisazione...ed esperienza..in questo gran caos(OLTRE 100 marchi ed oltre 50 venditori....cinesi) si deve stare molto attenti..e le lusinghe di "garanzie" talvolta lasciano il tempo che corrono..
-
Quote:
Bartali66
grazie della tue precisazione...ed esperienza..in questo gran caos(OLTRE 100 marchi ed oltre 50 venditori....cinesi) si deve stare molto attenti..e le lusinghe di "garanzie" talvolta lasciano il tempo che corrono..
Nessun problema, per fortuna con Doogee le cose stanno andando nel verso giusto e presto, speriamo, di vedere questo marchio anche nella grande distribuzione. Intanto posso dirvi che alcuni selezionati siti di e-commerce (se interessa a qualcuno li do solo via MP) e diversi negozi spe******t disseminati sul territorio nazionale hanno i prodotti originali "italiani" e garantiti Doogee. Il piano di importazione ufficiale di doogee è in essere da oltre un anno ma, come già detto, bisogna purtroppo dimenticarsi i prezzi che si vedono negli store cinesi per aver un prodotto realmente garantito. :'(
-
Quote:
genzo78
Zenigata dovrebbe essere normale che tende a restarti in 4g, dato che penso l'hai settato per preferire la rete 4g, e quindi il telefono fin quando prende la rete 4g tende a restarci.
Io non ho ancora la promo sulla mia scheda del 4g, e quindi l'ho setteto in 3g, e comunque dovrebbe consumare forse anche meno batteria settato in 3g.
O ti riferiri al fatto che quando entri in casa non prende il wifi e continua a prendere solo il 4g?
È probabile che la rete 4g sia piu veloce del wfi e il telefono la prediliga.....io ho visto che in campeggio il wfi era lento piú del gprs e il tel mi andava in 3g da solo....quando prendevo il 3g...campeggi italiani del piffero!!!
-
Quote:
favision
È probabile che la rete 4g sia piu veloce del wfi e il telefono la prediliga.....io ho visto che in campeggio il wfi era lento piú del gprs e il tel mi andava in 3g da solo....quando prendevo il 3g...campeggi italiani del piffero!!!
non credo che siano...compeggi del piffero..ma bensì...telefoni(o android 5...) non ben settati..od adeguati alle nostre reti. .ricordate una famosa pubb.ta con un noto attore??Bene. La realtà è molto diversa..in negativo. Ovvio
-
Quote:
Bartali66
non credo che siano...compeggi del piffero..ma bensì...telefoni(o android 5...) non ben settati..od adeguati alle nostre reti. .ricordate una famosa pubb.ta con un noto attore??Bene. La realtà è molto diversa..in negativo. Ovvio
Be se si è in 200 attaccati allo stesso router nn credo che qualsiasi telefono griffato o no avrebbe funzionato.....
-
Su altri smartphone 4G tipo l'elephone p6000 appena rientravo a casa agganciava il WiFi.....
-
Ragazzi qualcuno può dirmi dove scaricare oppure può condividere gli sfondi di questo telefono?
-
Porca miseria...... Mi è appena arrivato questo smartwatch
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RgFBz.jpg
Pensate un po'!!!!!!
Lo apk per l'applicazione di sincronizzazione col relefono non è compatibile!!!!!!
Porca miseriaccia.....
-
Quote:
zenigata04
Porca miseria...... Mi è appena arrivato questo smartwatch
Pensate un po'!!!!!!
Lo apk per l'applicazione di sincronizzazione col telefono non è compatibile!!!!!! I)
Porca miseriaccia.....
Androidiani App
Io avevo qualcosa di simile Come SmW ..ma con il liscio (non pro) era OK l'unica cosa che sul MIO...non pro...pur toppando molte volte sulla versione Android... non mi appariva nulla ne una cioccolata ne una mentina ne un lecca lecca ...La doogee non mi ha dato (sin ora nessuna risposta al mio quesito )..mentre il venditore mi ha dato tre opzioni (dopo che avevo mandato un video dove si evidenziava l'anomalia e non solo ) 10% ...20% su un'altro telefono che compravo o mandarlo indietro x la riparazione (si badi bene NON sostituzione !!!)
-
A me non riconosce proprio lo apk...... Ora lo smartwatch me lo friggo :(
-
L'APK è su play store? hai provato a cercarlo su apkmirror ed installarlo con file manager?
-
Quote:
zenigata04
A me non riconosce proprio lo apk...... Ora lo smartwatch me lo friggo :(
Androidiani App
Sei sicuro che era dato OK per le versioni 5.1 ??
-
Quote:
megthebest
L'APK è su play store? hai provato a cercarlo su apkmirror ed installarlo con file manager?
No devo scaricarlo tramite qr code o via web!!
-
Quote:
zenigata04
No devo scaricarlo tramite qr code o via web!!
Androidiani App
quindi, quando lanci l'apk cosa succede di preciso?
-
Nulla vengono fuori un sacco di scritte.... E digitando l'indirizzo nella barra del browser mi dice : impossibile trovare applicazione compatibile.
-
Quote:
zenigata04
Nulla vengono fuori un sacco di scritte.... E digitando l'indirizzo nella barra del browser mi dice : impossibile trovare applicazione compatibile.
Androidiani App
Anche se siomo OT che versione è RsW----il mio era un m26...
-
Onestamente non so dove vedere la versione software.... Adesso ci spippolo un pochino
-
Boh ho installato qualche app dal market c'è pure quella di rwatch..... Ma onestamente mi chiede di installare Bluetooth notifier che non va..
-
Quote:
zenigata04
Boh ho installato qualche app dal market c'è pure quella di rwatch..... Ma onestamente mi chiede di installare Bluetooth notifier che non va..
Androidiani App
Ma il telefono lo vede ???