i suoni sono in
\system\media\audio\ui
sono file .ogg, se hai il root rinomini i file per disattivarli.
Senza root credo non si possa fare nulla.
che metodo hai usato per fare il root ?
UPDATE-SuperSU-v2.46-Y100PRO-ChristianTroy.zip
https://www.androidiani.com/forum/do...ing-e-rom.html
Salve ragazziqualcuno ha avuto problemi con il touch? C'è un modo per aumentare la sensibilità senza root?
Vi spiego, il telefono non è mio ma di un collega, ha avuto fin dall'inizio una pellicola in vetro temperato e mai avuto problemi, dopo averla crepata mentre aspettava quella di ricambio ha usato il telefono con una pellicola normale e ancora nessun problema, arrivata la nuova pellicola in vetro dopo averla montata non gli funziona più il tasto funzione in basso a sinistra, se toglie la pellicola ritorna a funzionare... Comunque l'ho provato io e anche se tutto il resto dello schermo funziona non è molto reattivo a mio avviso...
C'è la possibilità di calibrare e aumentare la sensibilità magari tramite engineering mode senza root?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà![]()
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
@mike78
Sì . In engineering mode è possibile ma c'è bisogno del root e poi una volta spento il telefono si perdono i settaggi.
Invece per migliorare sensibilmente il touch c'è un'ottima app : SGS screen booster
Questi sono i settaggi che devi mettere :
Sensitivity : 80
Duration : 0
minimum motion : 0
Motion filter : 70
Multi touch : 5
Fai sapere ma così dovresti risolvere.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
mike78 (14-10-16)
Grazie mille gentilissimoappena vedo il collega faccio la prova poi vi aggiorno
![]()
Comunque per questa app non serve il root mi pare di capire? Grazie
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
mike78 (14-10-16)
Da un po di tempo ho problemi con il bluetooth; lo attivo e si disconnette per poi riconnettersi ad intermittenza. L'autoradio ha il BT per cui mi accorgo che ogni tanto mostra il messaggio di scaricamento rubrica, cosa che dovrebbe fare solo la prima volta che si connette. Se ricevo una chiamata e rispondo con il vivavoce dell'autoradio dopo poco mi cade la connessione e devo prendere in mano il telefono.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Scusate il ritardo ma non abbiamo più avuto il tempo di provare... Inizio col dire che mi sono accorto solo ora di aver sbagliato discussione perché il telefono del collega é il plus 5.5" non il pro 5"... Comunque penso valgano lo stesso i settaggi dell'applicazione.... Fatto sta che non è cambiato nulla, il touch con la pellicola in vetro è meno reattivo e c'è sempre il tasto menù in basso a sinistra che non funziona... Ha provato a mettere una nuova pellicola sempre in vetro temperato ma niente, stesso problema... Senza pellicola però funziona bene.... Il collega lo ha preso uguale anche per la suocera (y100 plus) e anche lei comincia ad avere problemi di schermo, nel suo caso la tendina notifiche si abbassa da sola... Anche lei ha pellicola in vetro temperato... Non vogliono rinunciare a questa protezione... Avete qualche altra procedura per aumentare la sensibilità del touch senza root? Non c'è in questo terminale l'opzione uso con guanti che aumenta la sensibilità, come in altri telefoni? Non mi sembra di aver visto questa opzione nel menù... Grazie in anticipo a chi mi risponderà![]()
Scusate ragazzi non so se sono nella sezione giusta.
Mio figlio possiede un Doogee valencia 2 Y100 PRO e da un pò di tempo ha questo problema:
se tenta di andare nell app "musica" appare questo messaggio: il dispositivo di applicazione è occupato.
Se va in Galleria risulta vuota, stessa cosa nel File Manger.
Se lo collego al PC non lo rileva.
La situazione migliora se cambio "utente". Per esempio, se passo a "ospite" vede tutto.
Ma ovviamente non vede tutte le sue app installate, quindi non può giocare ai suoi giochi preferiti.
Non ho trovato nulla in merito sul web. Nulla che mi indicasse un "profilo android danneggiato". Niente.
Credo che l'unica cosa da fare sia resettarlo, ma se lo faccio perde i salvataggi dei suoi giochi preferiti e mi dispiacerebbe.
Cosa posso fare?
Siete la mia unica speranza.....
Grazie.
Dati utili
Android 5.1
Livello patch di sicurezza: 2015-11-01
Versione banda di base: doogee-valencia2-y100pro.20160223
versione kernel: 3.4.5 20160223
numero build: r08-20160223