Grazie.... Solo una cosa è da rinominare il file in update.zip...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Xposed con lollipop va flashato via recovery Twrp. Come specificato nel thread ufficiale su xda. Per ora è cosi.... Vedremo futuri sviluppi...
megthebest (06-08-15)
prego.. per rigraziare puoi usare anche l'apposita manina
come detto da tulipo, su android 5.1 è percorribile solo la strada del flash dello zip di xposed come prima fase, poi l'intsallazione dell'apk in base alla versione arm o arm64
ciao
Video Unboxing e Recensione:
Ultima modifica di megthebest; 06-08-15 alle 17:20
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
favision (06-08-15),jagger1976 (06-08-15),stebec77 (06-08-15)
Il root funziona alla grande!!!aspettiamo una recovery!!!!
Attenzione però, il root potrebbe non permettere di aggiornare in firmware con ota, quindi potrebbe essere necessario fare un Factory reset per poter aggiornare.
Bartali66 (06-08-15)
ciao a tutti.....problema
dopo l'ultimo aggiornamento non mi si accende più il telefono....
parte un controllo delle applicazioni poi dice apertura applicazioni ma niente resta bloccato li....
ho provato anche a fare un wipe ma niente non funziona
cosa posso fare?
qualcuno ha idea di come posso ripristinare il telefono?
grazie mille a tutti
Riprova in factory reset da recovery stock. A quanto ho visto ci sono problemi con l'aggiornamento del 30
stebec77 (08-08-15)