Ragazzi non so se è già stato detto, ma ho trovato un altro vantaggio dello aggiornamento alla R07!!!! Il telefono adesso è compatibile cin la app My Vodafone, prima non lo era......![]()
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App
Ragazzi non so se è già stato detto, ma ho trovato un altro vantaggio dello aggiornamento alla R07!!!! Il telefono adesso è compatibile cin la app My Vodafone, prima non lo era......![]()
megthebest (10-09-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (10-09-15),zenigata04 (10-09-15)
Con l'autonomia ci si può stare...... A patto di usarlo non troppo pesantemente..... Altrimenti occorre una caricata nel pomeriggio....
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
eh.. credo proprio di no..
ormai sono abituato a pesare fisicamente le batterie.. (quelle removibi ovviamente).
E tranne pochi casi, come bluboo, elephone p6000, ulefone e poco altro, la capacità reale da peso e analisi all'amperometro è dal 20 a 30% inferiore a quanto specificato..
la 2400 dell'x5 pro ottimisticamente potrà essere una 2000mAh.. visto che questa dell'Y100 è 1800
Bartali66 (10-09-15)
Se lui(telefono) è impostato a segnalare la carica al 100% della sua batteria da 2200 come fa a vedere che ha un'altra batteria la cui carica al 100% dovrebbe essere a 2400...ma vedi credo più a Max che le batterie spesso e volentieri non sono reali ..quindi quando l'avrai fai tu gli esperimenti io ammetto la mia ignoranza...ma uno+uno fa per me sempre DUE...