Sai cos'è..il prodotto sembra molto buono e difficilmente per ora ve ne sono meglio a qual prezzo. Comunque sia, seppur se ne esca con qualcosa di migliore, stiamo sempre parlando di merce Cinese e quindi con tempi di attesa comunque elevati. A questo punto, io attendo sperando che però non superi Ottobre (ho scritto a GearBest e a Doogee.cc ma ancora non ho ricevuto risposta e, questo, mi dispiace).
Certo che, se esce un device molto meglio di questo e con una consegna inferiore...beh! non ci penso 2 volte ad annullare (tanto mi sembra che con PayPal, si hanno 180 giorni di tempo) ;)
Speriamo che si sbrighino...solo questo.
PS; Nota positiva di questo device, sperando che le fonti siano giuste ;) è che ha unindice SAR (Tasso Valore Assobimento) di soltanto 0.328W/KG ;)
Calcolate che il massimo accettato è 2W/KG e che un Samsung S6 ne ha 0.41W/KG...sicuramente non avremmo problemi di radiazione e non ci bruceremo il cervello :D
PSS2:Guardate qusta nuova presentazione della DOOGEE :O ...ha agenti anche in Francia e ha aperto un Ufficio in Spagna (la Spagna ha molte cose loro)
https://youtu.be/qOxeoaAoXno