@erosmax
Ti consiglio di postare nello specfico thread modding da cui hai preso i file.
hihihic'era un tizio che aveva i mei stessi problemi. Ok, rootato, grazie
![]()
Ultima modifica di bovirus; 25-03-16 alle 13:58
In pratica erano 2.
1) Il flash del TWRP non riusciva, perchè si usavaloil suo scarter ....mentre bisognava flesharlo utilizzando lo scarter della Rom usata;
2) Il SuperSu non era aggiornato.... quindi Titanium Backup non riconosceva il root. Basta aggiornare SuperSu.![]()
@erosmax
1) Quando si flash boot.img o recovery.img va semrpe usato lo scatter della ROM installata nel telefono.
2) Meglio sempre usare per gli ZIP sia per SuperSU che per busybox le versioni più recenti disponibili.
Consiglio: instalal anche busybox via recovery.
@erosmax
E' scritto nel thraed "TYools e driver mediatek". Busybox è una raccolta di comandi di sistema e non un' app (quindi niente icona).
Cerca busybox e vedi a cosa serve.,
Ma qualcuno di voi è riuscito a vedere le nuove smile di WhatsApp nel menu notifiche?
Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
sposto nel thread f5
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Appena acquistato da amazon a 123 euri...spero non faccia la fine del doogee valencia 2 pro che mi è arrivato ieri difettoso con l'altoparlante nn funzionante e oggi reso! Con questi terminali cinesi paghi poco, ma è vero anche che uno su 50 funziona, la restante parte hanno problemi seri. Spero di non dover rendere anche questo!