Un file explorer (es file explorer) entri nel dispositivo, cartella proc e cerchi il file camera_info
È un file di testo che apri con es editor di testo e vedi la sigla delle due fotocamere
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Si il sensore è da 13 megapixel interpolato a 16 mentre l'anteriore è da 5 megapixel interpolato a 8
Inviato dal mio K010 usando Androidiani App
Rispondevo a meg..gli sembrava fosse da 8 interpolata a 13
quindi appurato che è il 13Mpixel samsung S5K3 che ho avuto su M2 Note e che ho ora su Xiaomi Redmi Note 2 ..
il problema forse sono le lenti scarse davanti e l'apertura inguardabile per una cam principale di f/2.8 ..
Questi un paio di scatti del mio redmi note 2 più o meno nelle stesse condizioni:
https://drive.google.com/open?id=0B3...09oZE40bmQ1cUk
https://drive.google.com/open?id=0B3...ThGOEhuZVV0aXc
questa addirittura a 1900 iso quasi al buio:
https://drive.google.com/open?id=0B3...nVZc2pRcWRmeVE
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
f/2.8?!?!?Addirittura più bassa del F3?
Ed io che lo avevo preso principalmente perché aveva questa fotocamera (e per il fatto che sono senza telefono e per il prezzo).
Vantavano le foto notturne...ma, a quanto vedo, mentivano
Ora che ci penso, nel loro sito (www.doogee.cc), quando esltanola lecratteristiche della fotocamera, hanno scritto F3 e non F5 :"F3 feature...."![]()
samsung.jpg
Ultima modifica di erosmax; 06-11-15 alle 07:49
Everbuying mi ha detto che ce troppa richiesta del telefono e quindi devo aspettare almeno altri 15gg lavorati prima della spedizione quindi si va verso il mese di attesa, a questo punto non so cosa fare se aspettare o scegliere un altro telefono, stavo vedendo i vari Elephone p8000, elephone M2 e XIAOMI RedMi Note 2, non so casa fare!
pur essendo OT . .a naso ti darei due alternative:
1 Attendi soprattutto se hai Wind e il 4G necessita della banda 20 che il doogee HA!
2 vai verso Meizu M2 Note o Redmi Note 2 che pur perdendo il fingerprint, sono di qualità indiscutibilmente migliore.. ma perdi anche la banda 20 800Mhz sul 4G (wind usa praticamente solo quella, mentre Vodafone, Tim e 3 la usano solo nel 5% delle areee) li ho entrambi e devo dire che sono eccezionali!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone