@Sidney990
Che guida e che app hai usato?
Cerca un'app che mantenga il GPS attivo.
Ultima modifica di bovirus; 18-07-16 alle 20:53
Ho provato tutte quelle citate nei 3 commenti precedenti; ieri ho provato a cambiare il file gps.conf e GPSHelper e l'engeneering mode riescono ad agganciarmi i satelliti abbastanza velocemente, però appena cambio app (esempio navigatore in primo piano) torna a farmi la ricerca gps infinita...
Praticamente con questo sistema tieni ogni smartphone un mese e poi lo restituisci ad Amazon?
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Buongiorno, volevo chiedervi se questo smartphone è abbastanza buono e per quanti euro in questo momento possa essere un buon affare,
Vorrei infatti partecipare ad un'asta su ebay....
Attualmente felice possessore di Doogee X6 pro versione Marshmellow!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Ultima modifica di megthebest; 27-07-16 alle 15:51
Redmi note 7 e Moto G7 power
@Stonexmini46 : ti prego di non fare post consecutivi, se devi aggiungere qualcosa, edita il precedente.
Ora ho unito i due post io.. ti prego di porre attenzione la prossima volta.
il Doogee F5 è un terminale onesto, ma ha alcune lacune come già evidenziato dai possessori nelle prime pagine del thread ed in alcune recensioni.
E' un prodotto a fine vita, quindi non è chiaro se sarà aggiornato a Marshmallow, ne se è stato o meno oggetto di migliorie qualitative che lo abbiano reso migliore di quello che era mesi orsono.
AH senso se si posiziona nella fascia dei 130€.. di più, non credo abbia senso.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Stonexmini46 (27-07-16)
Ragazzi ho un problema con il mio Doogee F5 che, spero, possiate aiutarmi a risolvere.
È lentissimo
Ho provato con 3D Mark ed ha un risultato obrobrioso per questo dispositivo.
Poi, se faccio un video con la fotocamera (anche solo a 720x480), quando lo vado a riprodurre SCATTA MOSTRUOSAMENTE
Ho disinstallato CClean ma nulla. Mi si apre sempre "Foto", quando finisco di vedere il video.
Come posso vedere quale app rallenta il device?
Dimenticavo...quando di s'installò mi compare sempre un errore che dice che Google Play si è bloccato in modo anomalo.
Ciao.
@erosmax
Posta semrpe per favore la data/versione della ROM.
Potresti avere anche qualche virus.
Se non cel'hai installa un antivirus come ad es. CM Antivirus e fargli fare una scansione.
Scarica un task manager dal Play Store e evdi se riesci a capire quale app rallenta il telefono.
Potrebbe esssere necessario fare un ripristino del sistema (dopo aver fatto la sincronizzazione con il profilo Google/Whatsapp e salvati foto/video).
Metti all in one tool box, ti dice subito quale app sta sovraccaricando il sistema, oltre a fare anche un sacco di altre cose!
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
erosmax (21-09-16)
No, no ho virus. Avevo già CM Antivirus, ma ho rimosso anche questo, sempre per vedere se era causa sua il problema.
La mia versione è 3.4.5...2015/08/13 e Build 30/03/2016
Grazie, Stonexmini41, proveró
Allora, grazie a Stonexmini41, installando all in one tool, ho potuto disattivare dall'avvio FOTO.
Ed era proprio questo che rallentava la visione dei video. Non so è influenzava anche le prestazioni del device, però è un passo avanti.
Ultima modifica di Stahl; 21-09-16 alle 12:52 - Motivo: Post consecutivi
Grazie comunque Stonexmini46 (ci tengo poiché 46 in onore di Valentino Rossi 😂scherzo ovviamente,
Comunque sapevo che con quella app si possono fare un sacco di cose, meglio ancora su dispositivi root!
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
@erosmax
A questo punto credo che risolto il problema ti convenga reinstallare CM Antivirus per la tua sicurezza.