CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 74 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Sidney990

Che guida e che app hai usato?
    Cerca un'app che mantenga il GPS attivo.
    Ultima modifica di bovirus; 18-07-16 alle 20:53

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Sidney990

Che guida e che app hai usato?
    Cerca un'app che mantenga il GPS attivo.
    Ho provato tutte quelle citate nei 3 commenti precedenti; ieri ho provato a cambiare il file gps.conf e GPSHelper e l'engeneering mode riescono ad agganciarmi i satelliti abbastanza velocemente, però appena cambio app (esempio navigatore in primo piano) torna a farmi la ricerca gps infinita...

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    infatti scrivono cose non veritiere...io l'ho avuto e usato per una ventina di giorni poi lo schermo ha incominciato a dare problemi ...sfarfallio piuttosto che righe sui pixel! l' ho restuito subito (perchè preso su amazon a 119 euri)...di altro livello e bellezza era invece l 'oukitel u10 pagato su amazon 99 euro tenuto per quasi un mese e poi restituito (solo perchè ho preferito tenermi il mio asus laser 2)! Unico difetto era la batteria che non arrivava a fine giornata (purtroppo difetto comune a tutte le cinesate...a meno che non si compri un battery phone)
    Praticamente con questo sistema tieni ogni smartphone un mese e poi lo restituisci ad Amazon?

Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App

Buongiorno, volevo chiedervi se questo smartphone è abbastanza buono e per quanti euro in questo momento possa essere un buon affare,
    Vorrei infatti partecipare ad un'asta su ebay....
    Attualmente felice possessore di Doogee X6 pro versione Marshmellow!

Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Ultima modifica di megthebest; 27-07-16 alle 15:51
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

@Stonexmini46 : ti prego di non fare post consecutivi, se devi aggiungere qualcosa, edita il precedente.
    Ora ho unito i due post io.. ti prego di porre attenzione la prossima volta.
    il Doogee F5 è un terminale onesto, ma ha alcune lacune come già evidenziato dai possessori nelle prime pagine del thread ed in alcune recensioni.
    E' un prodotto a fine vita, quindi non è chiaro se sarà aggiornato a Marshmallow, ne se è stato o meno oggetto di migliorie qualitative che lo abbiano reso migliore di quello che era mesi orsono.
    AH senso se si posiziona nella fascia dei 130€.. di più, non credo abbia senso.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Stonexmini46 (27-07-16)

Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con il mio Doogee F5 che, spero, possiate aiutarmi a risolvere.
    È lentissimo
    Ho provato con 3D Mark ed ha un risultato obrobrioso per questo dispositivo.
    Poi, se faccio un video con la fotocamera (anche solo a 720x480), quando lo vado a riprodurre SCATTA MOSTRUOSAMENTE
    Ho disinstallato CClean ma nulla. Mi si apre sempre "Foto", quando finisco di vedere il video.
    Come posso vedere quale app rallenta il device?
    Dimenticavo...quando di s'installò mi compare sempre un errore che dice che Google Play si è bloccato in modo anomalo.
    Ciao.

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@erosmax

Posta semrpe per favore la data/versione della ROM.

Potresti avere anche qualche virus.

Se non cel'hai installa un antivirus come ad es. CM Antivirus e fargli fare una scansione.

Scarica un task manager dal Play Store e evdi se riesci a capire quale app rallenta il telefono.

Potrebbe esssere necessario fare un ripristino del sistema (dopo aver fatto la sincronizzazione con il profilo Google/Whatsapp e salvati foto/video).

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il mio Doogee F5 che, spero, possiate aiutarmi a risolvere.
    È lentissimo
    Ho provato con 3D Mark ed ha un risultato obrobrioso per questo dispositivo.
    Poi, se faccio un video con la fotocamera (anche solo a 720x480), quando lo vado a riprodurre SCATTA MOSTRUOSAMENTE
    Ho disinstallato CClean ma nulla. Mi si apre sempre "Foto", quando finisco di vedere il video.
    Come posso vedere quale app rallenta il device?
    Dimenticavo...quando di s'installò mi compare sempre un errore che dice che Google Play si è bloccato in modo anomalo.
    Ciao.
    Metti all in one tool box, ti dice subito quale app sta sovraccaricando il sistema, oltre a fare anche un sacco di altre cose!

Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

erosmax (21-09-16)

Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

No, no ho virus. Avevo già CM Antivirus, ma ho rimosso anche questo, sempre per vedere se era causa sua il problema.
    La mia versione è 3.4.5...2015/08/13 e Build 30/03/2016

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @erosmax

Posta semrpe per favore la data/versione della ROM.

Potresti avere anche qualche virus.

Se non cel'hai installa un antivirus come ad es. CM Antivirus e fargli fare una scansione.

Scarica un task manager dal Play Store e evdi se riesci a capire quale app rallenta il telefono.

Potrebbe esssere necessario fare un ripristino del sistema (dopo aver fatto la sincronizzazione con il profilo Google/Whatsapp e salvati foto/video).
    Grazie, Stonexmini41, proveró

Allora, grazie a Stonexmini41, installando all in one tool, ho potuto disattivare dall'avvio FOTO.
    Ed era proprio questo che rallentava la visione dei video. Non so è influenzava anche le prestazioni del device, però è un passo avanti.
    Ultima modifica di Stahl; 21-09-16 alle 12:52 - Motivo: Post consecutivi

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Allora, grazie a Stonexmini41, installando all in one tool, ho potuto disattivare dall'avvio FOTO.
    Ed era proprio questo che rallentava la visione dei video. Non so è influenzava anche le prestazioni del device, però è un passo avanti.
    Grazie comunque Stonexmini46 (ci tengo poiché 46 in onore di Valentino Rossi &#128514 scherzo ovviamente,
    Comunque sapevo che con quella app si possono fare un sacco di cose, meglio ancora su dispositivi root!

Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@erosmax

A questo punto credo che risolto il problema ti convenga reinstallare CM Antivirus per la tua sicurezza.

Pagina 71 di 74 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio