CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 134 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    talvolta un banalità ... fa gridare al lupo...ma mi pare che in qualche post. prima Si era avvisati..
    MI scuso ma ho letto una decina di post poi preso dal panico ho fatto quello che non si fa mai chiedere senza prima un'accurata ricerca ma voi come sempre siete grandi e mooolto comprensivi

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dafidroid per il post:

    Bartali66 (06-04-16),Digitalone (06-04-16)

  3.  
  4. #992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sto avendo un altro piccolo problema con il mio doogee x5 .Praticamente quando collego il mio dispositivo al caricabatterie mi dice carica completa entro:16 ore. E troppo esagerato il tempo che ci vuole ma almeno riuscisse a completare la carica, ma invece la maggior parte delle volte resta bloccato al 25% senza aumentare più e lo rende praticamente inutilizzabile perché se lo stacco si scarica velocemente. Ormai non so che fare, se buttarlo o c'è qualche modo per risolvere questo problema

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App

  5. #993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide08 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto avendo un altro piccolo problema con il mio doogee x5 .Praticamente quando collego il mio dispositivo al caricabatterie mi dice carica completa entro:16 ore. E troppo esagerato il tempo che ci vuole ma almeno riuscisse a completare la carica, ma invece la maggior parte delle volte resta bloccato al 25% senza aumentare più e lo rende praticamente inutilizzabile perché se lo stacco si scarica velocemente. Ormai non so che fare, se buttarlo o c'è qualche modo per risolvere questo problema

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App


    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App

  6. #994
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide08 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto avendo un altro piccolo problema con il mio doogee x5 .Praticamente quando collego il mio dispositivo al caricabatterie mi dice carica completa entro:16 ore. E troppo esagerato il tempo che ci vuole ma almeno riuscisse a completare la carica, ma invece la maggior parte delle volte resta bloccato al 25% senza aumentare più e lo rende praticamente inutilizzabile perché se lo stacco si scarica velocemente. Ormai non so che fare, se buttarlo o c'è qualche modo per risolvere questo problema

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    Provare a cambiare cavo...in qualche post se ne parlava dei cavi di "serie"

  7. #995
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LeEco Le Max 2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non potrebbe essere un problema di batteria?
    Smarthone LeTv LeEco Le Max 2 X821. ROM: Indian EUI 5.8.019S. Provata la custom ROM Cuoco92 ma le notifiche delle mail non funzionano.

  8. #996
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    cavo e caricabatteria sono gli indiziati.. solo se cambiandoli non risolvi, la batteria è andata..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (06-04-16),Digitalone (06-04-16)

  10. #997
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide08 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Davide08 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto avendo un altro piccolo problema con il mio doogee x5 .Praticamente quando collego il mio dispositivo al caricabatterie mi dice carica completa entro:16 ore. E troppo esagerato il tempo che ci vuole ma almeno riuscisse a completare la carica, ma invece la maggior parte delle volte resta bloccato al 25% senza aumentare più e lo rende praticamente inutilizzabile perché se lo stacco si scarica velocemente. Ormai non so che fare, se buttarlo o c'è qualche modo per risolvere questo problema

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App


    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    Se hai gia provato con un altro cavo ed un altro caricabatteria senza aver risolto nulla, prova a procurarti un caricabatterie esterno universale quei caricabatterie dove si inserisce la batteria nell'alloggiamento e si collega alla corrente. A volte sono più efficaci e riescono a caricare batterie che danno problemi. Un caricabatterie così costa pochi euro ma è molto utile.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. #998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi scuso se,questo mio primo messaggio potrebbe non andare nella discussione generale.Ho da imparare.
    Un saluto a tutti del forum.
    Sono da pochi giorni possessore di un Doogee X5 Pro con versione firmware R14-2016.01.15.Ho letto tutte le pagine dedicate ai modelli X5/X5 Pro e posso dire che,anche avendo l'ultima release,alcuni problemi sono rimasti.I problemi vanno :dalla tastiera che a volte mi segnala acusticamente il tocco del carattere da scrivere,ma non lo stampa sullo schermo,dalla fotocamera,che per mettere a fuoco un codice a barra,impiega molto tempo,e dalla perdita di riferimento dei numeri chiamati.Quando si chiama un numero dalla rubrica,alla fine mi ritrovo nel registro delle chiamate effettuate "sconosciuto".L'audio in viva voce e' decisamente basso.Ovviamente parliamo di un telefono che costa 70€,pero'.Un'altra cosa che mi davano presente era l'OTG,ma ho provato a scaricare un App per videocamere USB ma senza risultato.La videocamera e' stata connessa direttamente alla presa USB del telefono.Ho ritenuto di scrivere,per far sapere che anche con l'R14,non rimedia a questi Bug.
    Ultima modifica di Ross50; 07-04-16 alle 23:04

  12. #999
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LeEco Le Max 2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, per quanto riguarda il touchscreen, più indietro trovi degli accorgimenti per migliorare la sensibilità tramite MTK Engineering Mode.
    Per quanto riguarda la tastiera, ti consiglio di usare SwiftKey che ha un'ottima previsione del testo e ti permette di risparmiare più tocchi facilitandoti la scrittura rispetto alla tastiera stock.

    Per il resto di chiamate non ne faccio, né ne ricevo, dunque non ti saprei dire. E nemmeno l'OTG utilizzo.
    Ultima modifica di Digitalone; 07-04-16 alle 22:54
    Smarthone LeTv LeEco Le Max 2 X821. ROM: Indian EUI 5.8.019S. Provata la custom ROM Cuoco92 ma le notifiche delle mail non funzionano.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Digitalone per il post:

    Bartali66 (08-04-16),dafidroid (08-04-16)

  14. #1000
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LeEco Le Max 2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turrigni Visualizza il messaggio
    io ho un X5 Pro
    Scusa, io ho provato a controllare, ma non mi segnala nessun aggiornamento disponibile. Ho la R14.
    Smarthone LeTv LeEco Le Max 2 X821. ROM: Indian EUI 5.8.019S. Provata la custom ROM Cuoco92 ma le notifiche delle mail non funzionano.

Pagina 100 di 134 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy