quindi non ho fatto un grande acquisto nel mare di cinesate sotto i 100 euro...

Buona sera...ragazzi ho un pò letto.. sto cercando un cellulare 4G in cui mettere una seconda sim che ho della Wind e l'uso che ne farei sarebbe esclusivamente trasformare il cellulare in un hotspot wifi da usare con l'autoradio in macchina oppure quando esaurisco i GB della sim del mio LG G2 che è il cell principale.
Così ho pensato che tra prendermi un hotspot 4G classico (che viene sui 55-60 euro) e prendermi un cellulare sulla 60ina ed usarlo in hotspot non ci fosse gran differenza. Tra i molti mi è caduto l'occhio sul Doogee X5S, leggendo le caratteristiche supporta la rete 4G anche con la famosa banda 800 MHz ( banda 20).
Vorrei sapere dai possessori di questo terminale come lo reputate nella navigazione, se in 4G viaggio bene, e magari se qualcuno proprio su questo smartphone monta un sim 4G della Wind in modo da poter proprio verificare labontà del cellulare nella ricezione della banda 20.
Attendo vostre risposte
Smartphone : LG G2 - D802
Smartphone : Doogee X5S
Autoradio : Eonon GA5153F

Smarthone LeTv LeEco Le Max 2 X821. ROM: Indian EUI 5.8.019S. Provata la custom ROM Cuoco92 ma le notifiche delle mail non funzionano.
Bartali66 (08-08-16)

No no prenderei il cellulare per metterci all'interno 1 sola sim e farla funzionare in 4G. Praticamente spendendo uguale prenderei il cellulare e lo utilizzerei da modem wifi protatile impostando il tethering.. Ce l'ha nelle impostazioni giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Nella pagina ufficiale non ne parla ne per il x5s ne per il x5 pro.. Però ho letto che i 3 della famiglia aventi il 4g (x5s , x5 pro ,x5 max pro) sono tutti fratelli gemelli quindi penso ke abbiano le stesse impostazioni.. Al max poi con amazon si fa il resto se nn ce l'ha :-)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App