CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 134 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e di android.

    Ho da qualche giorno il doogee x5max (preso nuovo su aaaaazon). Mi sto trovando bene, a parte i limiti evidenti della fotocamera, per il resto mi viaggia molto fluido.

    Ho un problema con le telefonate. Ogni tanto quando chiamo tutto "gracchia" e pure la persona che chiamo sente solo gracchiare.

    Pensavo di farmelo sostituire, sono ancora in tempo. Premetto che ho preso questo telefono per il bassissimo costo e per la batteria; avevo provato un thl 5000t, maggiore batteria, ma molto più lento.

    Qualcuno di voi ha avuto questo problema??

  2.  
  3. #1132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, vi scrivo in quanto avrei bisogno qualche vostra opinione su questa marca..A me servirebbe un cellulare di backup meglio se dual sim ma da non spendere molto massimo 60 euro..

    Non ho grandi pretese mi serve solo per Whatsapp e internet e come navigatore da utilizzare in giro ma che abbia un hardware decente e almeno 1gb di RAM

    Ho visto che c'è sia il Doogee X5 con lollipop e sia il Doogee X5 Max con Android 6 che sono su questi prezzi..

    Quale mi consigliate? La configurazione dell'account di Google è facile? Non ho mai comprato smartphone cinesi e quindi non ho esperienza in quest'ambito..

    Il GPS, rete wifi, 3G prendono bene?

  4. #1133
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Nella pagina ufficiale non ne parla ne per il x5s ne per il x5 pro.. Però ho letto che i 3 della famiglia aventi il 4g (x5s , x5 pro ,x5 max pro) sono tutti fratelli gemelli quindi penso ke abbiano le stesse impostazioni.. Al max poi con amazon si fa il resto se nn ce l'ha :-)

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Il tethering è una funzionalità che hanno praticamente tutti gli smartphone da ormai molto tempo, sicuramente lo trovi anche su tutti i dual sim provenienti dalla Cina .

    Inviato dal mio X5PRO usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (17-08-16)

  6. #1134
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    @ Roberto85 Il GPS dell'x5 max non è granché, molto più preciso quello dell'x5 pro. Potendo spendere sui 65 euro ti potresti orientare sull'x5s che avendo lo stesso chipset dell'x5 pro ti garantisce un segnale GPS buono. Per il resto come ricezione del segnale WiFi e telefonico tutti i modelli della serie x5 sono validi.

    Inviato dal mio X5PRO usando Androidiani App
    Ultima modifica di bilukez; 16-08-16 alle 22:43

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (17-08-16),Roberto85 (17-08-16)

  8. #1135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, mi sono sempre limitato a leggere i post e ora mi tocca esporre un piccolo problema.
    Ho un x5 doogee il modello base (non il pro), dopo 8 mesi visto il prezzo posso ritenermi soddisfatto, non è un missile ma quel che deve fare lo fa.
    Ho impostato come memoria principale la sd esterna, è più lento ma posso installare più applicazioni. Fino ad oggi...ora non mi fa installare nulla perchè non c'è abbastanza spazio di archiviazione, nella sd ci sono 17 gb liberi, la memoria interna si aggira sui 500 mb, come posso risolvere?

  9. #1136
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HarryTuttle Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, mi sono sempre limitato a leggere i post e ora mi tocca esporre un piccolo problema.
    Ho un x5 doogee il modello base (non il pro), dopo 8 mesi visto il prezzo posso ritenermi soddisfatto, non è un missile ma quel che deve fare lo fa.
    Ho impostato come memoria principale la sd esterna, è più lento ma posso installare più applicazioni. Fino ad oggi...ora non mi fa installare nulla perchè non c'è abbastanza spazio di archiviazione, nella sd ci sono 17 gb liberi, la memoria interna si aggira sui 500 mb, come posso risolvere?
    Libera memoria interna, sotto a 500Mb non permette di installare app nuove (pur impostando la sd come principale, grossa parte va su quella interna).
    Verifica residui app vecchie, cache ecc con app tipo CCleaner p semplicemente nelle impostazioni, memoria interna, cache e app.


    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (17-08-16),HarryTuttle (17-08-16)

  11. #1137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Libera memoria interna, sotto a 500Mb non permette di installare app nuove (pur impostando la sd come principale, grossa parte va su quella interna).
    Verifica residui app vecchie, cache ecc con app tipo CCleaner p semplicemente nelle impostazioni, memoria interna, cache e app.


    Sent by Mi5 64Gb
    della serie tutto è iniziato perchè volevo installare proprio ccleaner . La pulizia manuale l'ho fatta, allora dovrò togliere qualcosa, anche se ho solo app che mi servono, ho tolto tutte quelle inutili. Ma grazie comunque.

  12. #1138
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HarryTuttle Visualizza il messaggio
    della serie tutto è iniziato perchè volevo installare proprio ccleaner . La pulizia manuale l'ho fatta, allora dovrò togliere qualcosa, anche se ho solo app che mi servono, ho tolto tutte quelle inutili. Ma grazie comunque.
    purtroppo per tutti la soglia dei 500Mb minimi nella memoria interna per poter scaricare app nuove o aggiornamenti di quelle esistenti, è comune a tutti gli smartphone, nessuno escluso (almeno da Android 5.1 in poi).
    Dovresti avere circa 4,5Gb di memoria interna disponibili sull'X5 liscio, quindi credo ci sia qualcosa che ti occupa molto spazio.. magari app di navigazione? giochi? .. verifica quella più pesante che hai..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #1139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    purtroppo per tutti la soglia dei 500Mb minimi nella memoria interna per poter scaricare app nuove o aggiornamenti di quelle esistenti, è comune a tutti gli smartphone, nessuno escluso (almeno da Android 5.1 in poi).
    Dovresti avere circa 4,5Gb di memoria interna disponibili sull'X5 liscio, quindi credo ci sia qualcosa che ti occupa molto spazio.. magari app di navigazione? giochi? .. verifica quella più pesante che hai..
    Ho installato clean master ma non mi convince molto, meglio ccleaner? Non riesco a capire cosa pesa così tanto

  14. #1140
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HarryTuttle Visualizza il messaggio
    Ho installato clean master ma non mi convince molto, meglio ccleaner? Non riesco a capire cosa pesa così tanto
    No, quell'ammasso di pubblicità toglilo.. Ccleaner o 1tap cleaner.
    Vai nelle impostazioni, app, e vedi di ordinarle per dimensioni (in alto a dx hai la possibilità di ordinare per dimensioni)..


    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 114 di 134 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy