CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 134 primaprima ... 2676116124125126127128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dal punto di vista dell'aggiornamento Android?
    ma se è così per quale motivo e ne preoccupi tanto? cioè che vantaggi ha avere l'ultimo android disponibile sulla piazza?

  2.  
  3. #1252
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bandit Visualizza il messaggio
    dal punto di vista dell'aggiornamento Android?
    ma se è così per quale motivo e ne preoccupi tanto? cioè che vantaggi ha avere l'ultimo android disponibile sulla piazza?
    Nel 6 la gestione dei permessi è stata rinnovata, sei tu che decidi cosa può fare un'applicazione nel momento in cui la avvii.
    Oltre a tante altre feature

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Equilibriumneo per il post:

    Bandit (15-01-17)

  5. #1253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi.
    Alla fine papà ha deciso ed ha prenotato e ricevuto un X5 Pro.
    Da quello che ho potuto vedere mi piace, ma devo ragionarci un altro po' visto che ora sto soltanto settandolo: con le app principali e la rubrica con il file csv.
    Qualora dovessi scegliere per me andrei molto probabilmente di X5 Max PRO che come ha detto Equilibriumneo ha Android 6


    Ho alcune domande sul nuovo Acquisto X5 pro:
    cosa è il game mode oppure read mode? cosa cambia????

    come pure cosa è l'impostazione Gesture?




    Poi ho una domanda proprio su X5 Max PRO: ho letto che ha il bluetooth a basso consumo (sigla LE) ne sapete qualcosa?
    Ultima modifica di Bandit; 24-01-17 alle 19:41

  6. #1254
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Uffa, da questa mattina il mio X5 pro non ne vuol più sapere di agganciare reti gsm: è diventato praticamente single sim.

    all'interno ho una H3G ed una Vodafone, ma posso selezionare o l'una o l'altra. La ricerca rete è in modalità automatica. Quando cercano di andare il 2g rimangono nello stato nessun servizio.

    C'è qualche impostazione o verifica da fare prima di buttare il cellulare nella pattumiera?

  7. #1255
    Androidiano L'avatar di Pakitox


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tascappane Visualizza il messaggio
    Uffa, da questa mattina il mio X5 pro non ne vuol più sapere di agganciare reti gsm: è diventato praticamente single sim.

    all'interno ho una H3G ed una Vodafone, ma posso selezionare o l'una o l'altra. La ricerca rete è in modalità automatica. Quando cercano di andare il 2g rimangono nello stato nessun servizio.

    C'è qualche impostazione o verifica da fare prima di buttare il cellulare nella pattumiera?
    Io ho lo stesso problema su un altro cell (ulefone) mentre sul Cubot funziona senza problemi..
    a quanto pare dipende "in parte" dalla sim vodafone, però dando uno sguardo in rete non è stato ancora risolto questo problema.

  8. #1256
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come non detto.... a distanza di un giorno ha smesso anche di ricaricare la batteria.
    Ora si è spento ed è diventato un bel fermacarte.

    Stavo pensando di prendere un X5 max pro.... sperando che nel caso il display sia compatibile (non li tratto molto bene i telefoni hihihi)
    peccato solo che non ha la bussola che aiuta molto nella navigazione.... ma a questi prezzi mi sembra un po' difficile trovarla.

    Mi confermate che il doogee x5 max pro ha tutte le bande utilizzate in Italia, in particolare la 3g a 900mhz? In rete si trovano notizie contrastanti
    Ultima modifica di megthebest; 21-03-17 alle 14:33

  9. #1257
    Androidiano L'avatar di Pakitox


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Penso dipenda da chi lo commercializza e per quali Stati viene venduto..
    Se hai già un'idea di dove acquistarlo chiedi al venditore, cosi almeno in caso di problemi puoi sempre reclamare con diritto..

  10. #1258
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Preso x5 max pro ad 80€ su amazon (da ieri sera ad oggi il prezzo è già salito), quindi nonostante il mio x5 pro sia vissuto solo 15 mesi, rimango a far parte di questo tread.
    Peccato per l'X5 pro che avevo aggiornato anche ad Android 6.0 e fatto root, ed a parte la batteria un po' piccola e la fotocamera penosa, non ha dato grosse noie, finche non mi ha abbandonato nel giro di 48 ore.
    Sull'annuncio di amazon era riportata la frequenza di 900Mhz in 3g, qualche pagina dietro leggevo di un utente che elencava tutte le bande compresa la 900, quindi spero di non aver fatto una cavolata.
    Nel caso vi aggiornerò

  11. #1259
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tascappane Visualizza il messaggio
    Preso x5 max pro ad 80€ su amazon (da ieri sera ad oggi il prezzo è già salito), quindi nonostante il mio x5 pro sia vissuto solo 15 mesi, rimango a far parte di questo tread.
    Peccato per l'X5 pro che avevo aggiornato anche ad Android 6.0 e fatto root, ed a parte la batteria un po' piccola e la fotocamera penosa, non ha dato grosse noie, finche non mi ha abbandonato nel giro di 48 ore.
    Sull'annuncio di amazon era riportata la frequenza di 900Mhz in 3g, qualche pagina dietro leggevo di un utente che elencava tutte le bande compresa la 900, quindi spero di non aver fatto una cavolata.
    Nel caso vi aggiornerò
    Fammi sapere come va, soprattutto lato batteria, grazie.



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. #1260
    Androidiano L'avatar di Pakitox


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho regalato un X5 MAX e la batteria si fa valere in durata ma anche il peso è maggiore.
    Sono presenti dei malware preinstallati che spero di risolvere a breve..
    Il cell funziona bene. qualche breve lag durante il caricamento delle pagine ma tutto sommato nella norma.
    Credo che l'X5 Max Pro sia più liscio avendo maggiore ram e rom..

Pagina 126 di 134 primaprima ... 2676116124125126127128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy