CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 134 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Qualche testimonianza sulla durata effettiva della batteria (ore di schermo) ?

    Trovandosi ad una 60ina di €... sto pensando seriamente di abbandonare il mio fido winphone e tornare ad un android low cost.
    ��
    Ecco qua:

    Screenshot_2015-11-21-22-11-32.jpgScreenshot_2015-11-21-22-10-25.jpg

    Questi sono i risultati del mio X5 pro con l'ultima carica (la quarta) acceso ogni giorno dalle 7:00 alle 23:30 (l'ultimo giorno è rimasto acceso fino alle 21:30) per un totale di 47,5 ore di standby con qualche chiamata breve, un po' di navigazione con browser, whatsapp, una casella di posta Gmail in push sempre attiva, un po' di foto scattate e un 40-45 minuti di giochini (Ruzzle e Scacchi), il tutto con livello di luminosità automatica e rete dati usata poco, quasi esclusivamente wifi. A livello di durata batteria credo sia ai livelli dell'X5.

    Qui il miglior risultato dell'X5 pro:

    Geekbench X5 Pro battery test

    E qui il migliore dell'X5:

    Geekbench X5 battery test

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Mio inseparabile compagno per tutti gli smartphone.
    Ormai ci carico pure i backup delle impostazioni passando da un telefono all'altro durante i test!
    Comodissima la funzione di backup della config di Nova!
    Ultima modifica di bilukez; 23-11-15 alle 09:19

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (25-11-15),IlMentitore (23-11-15)

  3.  
  4. #542
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Eccezionale direi..
    Metto in prima pagina per chi avesse bisogno di info batteria!

    Durata Batteria X5 Pro by bilukez
    https://www.androidiani.com/forum/do...ml#post7222697

    Sono in test dell'y100 plus che promette anche lui faville..
    Diciamo che doogee non avrà le batterie con dichiarazione più veritiera, ma le sfrutta benone direi..
    Ultima modifica di megthebest; 23-11-15 alle 09:21
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    bilukez (23-11-15),Obionekenoby (23-11-15),Pakitox (03-12-15)

  6. #543
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Eccezionale direi..
    Metto in prima pagina per chi avesse bisogno di info batteria!

    Durata Batteria X5 Pro by bilukez
    https://www.androidiani.com/forum/do...ml#post7222697

    Sono in test dell'y100 plus che promette anche lui faville..
    Diciamo che doogee non avrà le batterie con dichiarazione più veritiera, ma le sfrutta benone direi..
    Infatti, la durata della batteria di questo telefono sta sorprendendo anche me.Il mio non si può definire un utilizzo molto intensivo, però anche con un utilizzo più intenso della rete 3G/4G i risultati dovrebbero essere comunque più che buoni, e d'altronde i risultati su Geekbench non mentono. Molto probabile che come dici tu in Doogee siano intervenuti con ottimizzazioni molto spinte nella gestione dei consumi.
    Possiamo affermare che questa batteria pur essendo grossomodo una 2100 rende come una 2400. Sembra un po' come avveniva anni fa con i processori AMD che utilizzavano il famoso "Pentium rating", dove nel nome del modello non veniva indicata la reale frequenza di funzionamento, ma la frequenza di funzionamento di una CPU Intel Pentium in grado di fornire le stesse prestazioni. Per esempio, l'Athlon XP 1800 non andava in realtà a 1.8 Ghz ma a 1.53Ghz reali però era in grado di dare le stesse prestazioni di un Pentium a 1.8GHZ. Forse oggi anche noi abbiamo il "Doogee Rating" per le batterie inaugurato con la serie X5! Vedremo se la cosa sarà confermata anche con l'Y100 plus e la serie X6 con batteria dichiarata da 3000, che se fossero anche solo 2500/2600 reali avremmo già degli ottimi risconti......

    EDIT:

    Ma allora lo hai già ricevuto l'Y100 plus:

    Doogee Geekbench battery test

    Mi sembra abbastanza buono come risultato, ma forse poteva essere anche migliore considerando anche lo schermo più grande. Bisogna capire le "reali" caratteristiche della batteria.......Peso?
    Ultima modifica di bilukez; 23-11-15 alle 09:58

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (23-11-15),Obionekenoby (23-11-15)

  8. #544
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Forse oggi anche noi abbiamo il "Doogee Rating" per le batterie inaugurato con la serie X5! Vedremo se la cosa sarà confermata anche con l'Y100 plus e la serie X6 con batteria dichiarata da 3000, che se fossero anche solo 2500/2600 reali avremmo già degli ottimi risconti......

    EDIT:

    Ma allora lo hai già ricevuto l'Y100 plus:

    Doogee Geekbench battery test

    Mi sembra abbastanza buono come risultato, ma forse poteva essere anche migliore considerando anche lo schermo più grande. Bisogna capire le "reali" caratteristiche della batteria.......Peso?
    per fortuna è da un pochino che il "Doogee Rating" è presente..
    Diciamo a partire dai primi con Mt6735P tipo Y100 pro .
    Probabilmente la tecnologia BAK usata riesce a sopperire ai reali mAh più bassi dei dichiarati.
    Anche percè è una delle uniche batterie che testo, che durante i cicli di racica con Amperometro collegato, ha circa 8 secondi di carica a 1,xAh per poi alternare due secondi di carica a 0Ah

    Questo "inganna" anche l'amperometro che in questo frangente perde il conteggio..

    y100 plus arrivato e già presente nel mio canale youtube.
    https://www.androidiani.com/forum/do...-2gb-16gb.html
    batteria da 46g circa
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (23-11-15),bilukez (23-11-15),Obionekenoby (23-11-15)

  10. #545
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    per tutta sta roba un terminale entry level non è mai consigliato! Il DooGee X5 (e l'X5Pro) è un ottimo telefono per utenti base che non usano 10.000 applicazioni e non hanno bisogno di un comparto fotogafico eccellente... Insomma è un entry level!

    E quando mai ?
    Gaming escluso qualunque lumia entry level offre una buona esperienza d'uso anche in multitasking, senza esagerare ovviamente.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    Bartali66 (23-11-15)

  12. #546
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ho avuto modo di provare in passato seppur per poco tempo un Lumia 520 con 512mb e devo ammettere da androidiano convinto che almeno fino alle versioni Jelly Bean a livello di ottimizzazione Android stava abbastanza indietro. Ultimamente però con le ultime versioni mi pare che stia riguadagnando un po' di terreno rispetto al rivale anche se rimane comunque sempre un po' indietro. Così a stima direi che Android richiede sempre grossomodo il doppio di ram rispetto a Windows Phone per garantire buone prestazioni a tutto tondo e un minimo di 1Gb di ram per un multitasking di base. In più Android con il tempo se non si fa una pulizia periodica tende nel tempo a peggiorare le sue prestazioni, causa files temporanei che si accumulano un po' ovunque e intasano man mano le partizioni di sistema, un po' come succede con Windows per i pc quando si installano e disinstallano un po' di applicazioni.
    Chiaro che se guardiamo al livello di personalizzazione del sistema non c'è storia, Android tutta la vita.......Ed è per questo che io scelgo Android, pur con tutti i suoi limiti.

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (23-11-15),gd350turbo (29-11-15),Obionekenoby (23-11-15)

  14. #547
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Considerazione del tutto condivisibile.
    Da parte mia non faccio nessuna "scelta"... opto per l'uno o per l'altro a seconda del budget a disposizione e in base al tipo d'uso.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  15. #548
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Qualche testimonianza sulla durata effettiva della batteria (ore di schermo) ?

    Trovandosi ad una 60ina di €... sto pensando seriamente di abbandonare il mio fido winphone e tornare ad un android low cost.
    😊
    con una carica mio padre fa tranquillamente 2 giorni con 3 ore di schermo e 1 ora e mezza-2 ore di chiamate (in 2 giorni), uso social (whatsapp, mail, skype, un po' di web browsing...).
    con un uso simile ed eliminando i consumi dello standby relativi al secondo giorno, si dovrebbero riuscire a fare anche più di 4 ore.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Kaichou per il post:

    Bartali66 (25-11-15),bilukez (25-11-15),Pakitox (26-11-15)

  17. #549
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Non male. Anche se mi aspettavo un maggior minutaggio relativamente alle ore di schermo.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  18. #550
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Eventuale root provato???

Pagina 55 di 134 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy