CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 134 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KackFive Visualizza il messaggio
    Doogee ha deciso di far uscire un altro modello per il 10 Febbraio. Sono proprio matti.
    Doogee X5S. Un Pro castrato, infatti ha 8GB ROM e 1GB RAM.

    Comunque la settimana scorsa è arrivato il mio X5 liscio preso da GearBest.
    Gran fortuna l'utente della pagina precedente a prendere allo stesso prezzo la versione Pro.
    La doogee ultimamente ha sbalzi di delirio..dovrebbe avanzare e migliorare(ed ha le possibilita').ma.
    Tu scusa xke non hai preso il pro..in baya e da un pò di tempo.che oscillava intorno ai 80€ e tutto senza dogana .
    Ultima modifica di Bartali66; 19-01-16 alle 20:55

  2.  
  3. #642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    La doogee ultimamente ha sbalzi di delirio..dovrebbe avanzare e migliorare(ed ha le possibilita').ma.
    Tu scusa xke non hai preso il pro..in baya e da un pò di tempo.che oscillava intorno ai 80€ e tutto senza dogana .
    da 54€ a 80€ sono 26€. Cioè metà X5 liscio.
    Ho visto nelle recensioni che hanno prestazioni simili (software gestito male) e quindi ho optato per la versione liscia. Il 4G non valeva 26€.
    È il mio primo smartphone cinese ed a parte la fotocamera, non è male.

  4. #643
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KackFive Visualizza il messaggio
    da 54€ a 80€ sono 26€. Cioè metà X5 liscio.
    Ho visto nelle recensioni che hanno prestazioni simili (software gestito male) e quindi ho optato per la versione liscia. Il 4G non valeva 26€.
    È il mio primo smartphone cinese ed a parte la fotocamera, non è male.
    Io ed altri ho il pro.. e ti assicuro che va alla grande.
    Forse l'unica pecca sta nella gestione batteria(segnalato)..ma per il resto tutto ok..ci vorrebbe un buon root ma solo x togliersi dalle p...e la pubblicita che è davvero snervante..poi scusa a te in fine cosa hai pagato il liscio..54€ tutto compreso?
    Poi sei sicuro che tra il liscio(3G) ed il pro ci sia solo il 4G come differenza??prova a confrontarne le caratteristiche.
    Vedi ram/rom. Batteria.. e 4G
    Per la precisazione il Dg.x5s..è. un liscio con il 4G in più... ma forse sbaglio o anche NO
    .
    Ultima modifica di Bartali66; 19-01-16 alle 21:41

  5. #644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io ed altri ho il pro.. e ti assicuro che va alla grande.
    Forse l'unica pecca sta nella gestione batteria(segnalato)..ma per il resto tutto ok..ci vorrebbe un buon root ma solo x togliersi dalle p...e la pubblicita che è davvero snervante..poi scusa a te in fine cosa hai pagato il liscio..54€ tutto compreso?
    Poi sei sicuro che tra il liscio(3G) ed il pro ci sia solo il 4G come differenza??prova a confrontarne le caratteristiche.
    Vedi ram/rom. Batteria.. e 4G
    Per la precisazione il Dg.x5s..è. un liscio con il 4G in più... ma forse sbaglio o anche NO
    .
    Si 54€ il telefono, più ho preso un'altra cosa e la spedizione mi è costata 1€ + o - (mi ero scordato pure di fare l'assicurazione di 2€, meno male tutto bene). Tutto spedito dallo store europeo.
    software gestito male nel senso che potrebbe dare molto di più. Mettendo una rom custom probabilmente vola.
    Ovvio Rom e ram doppia, però "non mi servivano". Al max mi serviva il 4G . Ed a 80€, come sono io, iniziavo a vedere anche altri cinafonini a 100/110€.
    Del tipo "ho messo 30€, con altri 30€ ho quello con 8 core, fotocamera migliore, ecc.."
    E per essere un 5' è abbastanza grosso.
    Ma sono soddisfatto dell'acquisto. E non vedo l'ora di provare bene il GPS che da come ho letto è buonissimo. Infatti è un altro dei motivi che mi ha spinto a comprarlo oltre al prezzo.


    La Batteria non è uguale? Ho visto che il Pro dura di più appunto perché non sfrutta le sue potenzialità grazie al processore che consuma meno

    No l'X5s è un Pro castrato. Infatti usa il processore del Pro a 64bit 1GHz.

    Ho visto che su KingRoot siamo tipo alla posizione 500 in coda. Ci tocca aspettare
    Ultima modifica di KackFive; 19-01-16 alle 22:41

  6. Il seguente Utente ha ringraziato KackFive per il post:

    Bartali66 (29-01-16)

  7. #645
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KackFive Visualizza il messaggio
    Si 54€ il telefono, più ho preso un'altra cosa e la spedizione mi è costata 1€ + o - (mi ero scordato pure di fare l'assicurazione di 2€, meno male tutto bene). Tutto spedito dallo store europeo.
    software gestito male nel senso che potrebbe dare molto di più. Mettendo una rom custom probabilmente vola.
    Ovvio Rom e ram doppia, però "non mi servivano". Al max mi serviva il 4G . Ed a 80€, come sono io, iniziavo a vedere anche altri cinafonini a 100/110€.
    Del tipo "ho messo 30€, con altri 30€ ho quello con 8 core, fotocamera migliore, ecc.."
    E per essere un 5' è abbastanza grosso.
    Ma sono soddisfatto dell'acquisto. E non vedo l'ora di provare bene il GPS che da come ho letto è buonissimo. Infatti è un altro dei motivi che mi ha spinto a comprarlo oltre al prezzo.


    La Batteria non è uguale? Ho visto che il Pro dura di più appunto perché non sfrutta le sue potenzialità grazie al processore che consuma meno

    No l'X5s è un Pro castrato. Infatti usa il processore del Pro a 64bit 1GHz.

    Ho visto che su KingRoot siamo tipo alla posizione 500 in coda. Ci tocca aspettare
    La batteria del liscio..è. 2200.(dichiarata)
    Quella del pro è 2400(dichiarata)
    Ora batteria+rom/ram +4G I 26 € in piû...ci stanno bene..x il root io non ne vedo l'utilizzo se non x la pubblicità.
    Per la questione x5s "castrato" hai ragione..follia della doogee.
    Ultima modifica di Bartali66; 20-01-16 alle 08:57

  8. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    La batteria del liscio..è. 2200.(dichiarata)
    Quella del pro è 2400(dichiarata)
    Ora batteria+rom/ram +4G I 26 € in piû...ci stanno bene..x il root io non ne vedo l'utilizzo se non x la pubblicità.
    Per la questione x5s "castrato" hai ragione..follia della doogee.
    Certo, ognuno guarda l'uso che ne fa e valuta per se. Già dall'inizio avevo messo in conto di mettere altri soldi per i vari accessori. Infatti ho speso altri spiccioli per una 2° batteria da 2400, 2 cover TPU ed un vetro temperato. Tutto a 10€ circa.

    Anche a me il root serve soprattutto per la pubblicità.
    Ho visto anche questo Update ufficiale e si passa dal V15 al V17: http://www.needrom.com/download/doogee-x5/

    L'Homtom è pure della Doogee. Si fanno concorrenza da soli, quando basta abbassare di 10€ i prezzi e tutti sono più felici.
    Ultima modifica di KackFive; 20-01-16 alle 10:49

  9. #647
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KackFive Visualizza il messaggio
    Certo, ognuno guarda l'uso che ne fa e valuta per se. Già dall'inizio avevo messo in conto di mettere altri soldi per i vari accessori. Infatti ho speso altri spiccioli per una 2° batteria da 2400, 2 cover TPU ed un vetro temperato. Tutto a 10€ circa.

    Anche a me il root serve soprattutto per la pubblicità.
    Ho visto anche questo Update ufficiale e si passa dal V15 al V17: ROM Doogee X5 | [Official]-[Updated] add the 12/29/2015 on Needrom

    L'Homtom è pure della Doogee. Si fanno concorrenza da soli, quando basta abbassare di 10€ i prezzi e tutti sono più felici.
    Non so cosa dirti x update da te segnalata..avendo il pro..poi scusa ma tu pensi che la 2400..vada sul x5 liscio?? E dove hai preso x 10 euro circa.. il tutto?

  10. #648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Non so cosa dirti x update da te segnalata..avendo il pro..poi scusa ma tu pensi che la 2400..vada sul x5 liscio?? E dove hai preso x 10 euro circa.. il tutto?
    su Aliexpress

  11. #649
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi iscrivo alla discussione perchè interessato...dubbi
    1) ricezione wifi e telefonate?
    2) durata batteria...

    pensavo di prendere il x5, aspettando il capodanno cinese da aliexpress di solito fanno sconti buoni....
    @ KackFive come ti trovi con il tuo?

  12. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziokernel Visualizza il messaggio
    mi iscrivo alla discussione perchè interessato...dubbi
    1) ricezione wifi e telefonate?
    2) durata batteria...

    pensavo di prendere il x5, aspettando il capodanno cinese da aliexpress di solito fanno sconti buoni....
    @ KackFive come ti trovi con il tuo?
    sono l'ultimo a cui chiederlo perché è il mio primo vero smartphone con android e tutte le varie utilità che consumano batteria. non ho metri di paragone

Pagina 65 di 134 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy