CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 134 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turrigni Visualizza il messaggio
    mi è arrivata la notifica dell'R14
    hai notato problemi?
    non ho notato nessun problema per adesso dopo aggiornamento.

  2.  
  3. #862
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marode Visualizza il messaggio
    non ho notato nessun problema per adesso dopo aggiornamento.
    Ma quali problem avevi prima ed ora ...tutto ok ?? Otg...gps...dati. ..audio...batteria. ?? A h si di che colore e'??

  4. #863
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da marode Visualizza il messaggio
    non ho notato nessun problema per adesso dopo aggiornamento.
    Ma quali problem avevi prima ed ora ...tutto ok ?? Otg...gps...dati. ..audio...batteria. ?? A h si di che colore e'??
    Quando ho acquistato il mio (Ottobre 2015) mi arrivò mi pare con la R06. Una volta ricevuto il telefono, prima ancora di fare aggiornamenti che sono iniziati ad arrivare solo qualche giorno dopo, ho provato attentamente tutte le sue funzioni e funzionava tutto perfettamente anche l'otg che a quanto pare a qualcuno invece ha funzionato solo dopo la R08. Sarò uno dei pochi fortunati ma io non ho mai avuto nessuno dei problemi che sono stati denunciati in questo forum a parte ovviamente la scarsa sensibilità dello schermo e qualche altra scelta progettuale di Doogee alle quali non si può fare nulla. La batteria dura tranquillamente fino a fine giornata con un uso normale di internet, qualche telefonata, whatapp intenso, gestione email e quando questa si scarica lo fa gradatamente fino a zero dove ovviamente si cerca di non farla arrivare mai. Credo che tutti i problemi incontrati in questi terminali siano dovuti semplicemente allo scarso standard qualitativo del prodotto che comunque trovo più che ottimo per la sua fascia di prezzo. Per quanto riguarda questa confusione delle release credo che i primi (fino alla R09) siano stati prodotti con un sistema operativo strutturato in un certo modo non più aggiornabile con le nuove release R12 e 14 probabilmente strutturate diversamente ma comunque aggiornabili flashando la ROM. Sono convinto (spero di non sbagliare) che una voltà flashata la ROM con la R12 o R14 tutti i prodotti diventeranno uguali almeno per quanto riguarda il sistema operativo e dopo si aggiorneranno tutti allo stesso modo via ota. Non ho ancora ben compreso la differenza degli schermi di cui ha parlato Doogee nelle sue e-mail, ma se anche gli ultimi terminali hanno lo schermo poco sensibile come i primi esemplari prodotti, è un aspetto al quale non darei molta importanza.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    marode (13-03-16)

  6. #864
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io ho R12 e non ho problemi da segnalare...

  7. #865
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turrigni Visualizza il messaggio
    io ho R12 e non ho problemi da segnalare...
    Quindi a te non e' arrivato aggiornamento a R14...Hai controllato nelle info ???

  8. #866
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quindi a te non e' arrivato aggiornamento a R14...Hai controllato nelle info ???
    si è arrivato
    comunicavo solo che con la R12 nessun problema rilevato
    sarei curioso di sapere cosa hanno corretto nella R14

  9. Il seguente Utente ha ringraziato turrigni per il post:

    Bartali66 (13-03-16)

  10. #867
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turrigni Visualizza il messaggio
    si è arrivato
    comunicavo solo che con la R12 nessun problema rilevato
    sarei curioso di sapere cosa hanno corretto nella R14
    Non si sapra'mai come non si sapra' mai quale correzioni sono avvenute..da R7 a R14...

  11. #868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Bartali66;7407805]Ma quali problem avevi prima ed ora ...tutto ok ?? Otg...gps...dati. ..audio...batteria. ?? A h si di che colore e'??[/QUO
    il mio è di colore bianco, audio come detto in precedenza quando metto il vivavoce si lamentano che non mi sentono bene, quindi ho pensato di risolvere il problema con un kit vivavoce per auto,
    durata batteria con uso normale 2 giorni circa, il gps non l'ho provato. avendo come compagnia telefonica la 3hg quando faccio la chiamata e mi rispondono esce sconosciuto al posto del nome del chiamato anche se è in rubrica, ma chi ha altre compagnie telefoniche il problema a quanto pare non sussiste. per il resto mi trovo bene. è un buon telefono.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marode per il post:

    Bartali66 (13-03-16),Digitalone (13-03-16)

  13. #869
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=marode;7408128]
    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ma quali problem avevi prima ed ora ...tutto ok ?? Otg...gps...dati. ..audio...batteria. ?? A h si di che colore e'??[/QUO
    il mio è di colore bianco, audio come detto in precedenza quando metto il vivavoce si lamentano che non mi sentono bene, quindi ho pensato di risolvere il problema con un kit vivavoce per auto,
    durata batteria con uso normale 2 giorni circa, il gps non l'ho provato. avendo come compagnia telefonica la 3hg quando faccio la chiamata e mi rispondono esce sconosciuto al posto del nome del chiamato anche se è in rubrica, ma chi ha altre compagnie telefoniche il problema a quanto pare non sussiste. per il resto mi trovo bene. è un buon telefono.
    Bhe uso della batteria...2gg...davvero un passo avanti...io dalle sette e mezzo di mattina...sempre in treg(tim) con carica durante la notte . .100%..arrivo di solito alle sette di sera...nessun problem con viva voce o cuffie..e schermo ben reattivo..ma ho la serie R6/R9..
    Gps e wifi mediamente buoni..
    Buon otg (scalda un pochino)...
    Preferisco usare in 3G per non avere piu assorbimento batteria..con Lte...pur avendo sim Lte...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    marode (13-03-16)

  15. #870
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Da parte mia anch'io posso parlare abbastanza bene di questo telefono, a parte ovviamente i suoi lati negativi (schermo a 2 soli tocchi e fotocamera non eccelsa oltre alla mancanza del led di stato) che sono stati già ampiamente discussi ed evidenziati in questo thread, con 80 euro si riesce ad avere un telefono con il quale fare un po' di tutto senza pretendere chissà quali cose, confermo in toto le impressioni già fornite da Bartali66 (il mio ha a bordo la versione R09 di firmware, attualmente non più aggiornabile via OTA a quelle più recenti) e curiosamente abbiamo entrambi lo stesso problema, il telefono si scarica regolarmente fino al 15% per poi crollare poco dopo l'avviso di batteria scarica. In più con gli ultimi aggiornamenti (R08) la durata batteria è calata in modo abbastanza accentuato, prima facevo in media oltre 5 ore di schermo acceso mentre ora sto tra le 4 e le 4 ore e mezza di schermo, che è comunque buono come risultato ma secondo me non è accettabile che un aggiornamento riduca così l'autonomia senza un motivo ben preciso. Se avessi la certezza che passando alla R14 risolvessi i problemi di gestione del livello di carica e magari potessi aumentare nuovamente l'autonomia farei l'update senza esitare, però doversi sbattere a riconfigurare il tutto e poi scoprire di avere le stesse problematiche di prima mi scoccerebbe non poco....

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (14-03-16),Digitalone (14-03-16)

Pagina 87 di 134 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy