CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 134 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Digitalone Visualizza il messaggio
    Sì, ma già con queste impostazioni va un po' meglio il touchscreen. Poi, vabbè, vuol dire che a ogni riavvio imposterò manualmente. Tanto sono solo 3 voci da cambiare, la prima ce l'ho a 25 di default.
    Se devo essere sincero ,io , del touchscreen non mi sono mai lamentato anzi lo trovo Buono, per le mie esigenze , Per la mancanza del led di notifica ho ovviato con suoni o vibra...per il resto nel complesso credo che questo sia stato L'UNICO DG in linea con il prezzo da me pagato Avrei voluto fare il root solo per la martellante pubblicità ....L'unico neo è per il repentino calo della batteria..questo lo evidenziato molte volte( e non solo io ) ...senza trovare ...soluzione...ma il mio è un R9 (in via di estinzione ) Forse nei R14 questo problem è stato risolto...beati VOI
    Ultima modifica di Bartali66; 18-03-16 alle 16:36

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Digitalone (18-03-16)

  3.  
  4. #932
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Se devo essere sincero ,io , del touchsceen non mi sono mai lamentato anzi lo trovo Buono per le mie esigenze la mancanza del led di notifica è una mancanza che ho ovviato con suoni o vibra...per il resto nel complesso credo che questo sia stato L'UNICO DG in linea con il prezzo da me pagato Avrei voluto fare il root solo per la martellante pubblicità ....L'unico neo è per il repentino calo della batteria..questo lo evidenziato molte volte( e non solo io ) ...senza trovare ...soluzione...ma il mio è un R9 (in via di estinzione ) Forse nei R14 questo problem è stato risolto...beati VOI
    Pensa che mi era venuta la voglia di provare a flashare la R14 ma dopo quello che ha detto Meg mi è subito passata. Saranno anche solo 80 euri ma mi girerebbero un bel po' se dovesse danneggiarsi qualche componente hardware causa aggiornamento ( proposto da Doogee stessa tra l'altro....pensa che serietà....)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (18-03-16)

  6. #933
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Pensa che mi era venuta la voglia di provare a flashare la R14 ma dopo quello che ha detto Meg mi è subito passata. Saranno anche solo 80 euri ma mi girerebbero un bel po' se dovesse danneggiarsi qualche componente hardware causa aggiornamento ( proposto da Doogee stessa tra l'altro....pensa che serietà....)
    Infatti..io ho risposto al loro ^^Consiglio ^ se mi confermino cle la FLESCIATURA è coperta da garanzia ????? .....vediamo cosa mi rispondono
    Ultima modifica di Bartali66; 18-03-16 alle 17:03

  7. #934
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    segnalo questa app
    che accende lo schermo quando arriva una notifica

    https://play.google.com/store/apps/d...nnotifications

    l'ho appena istallata ma credo di aver risolto

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato turrigni per il post:

    bilukez (18-03-16),Digitalone (19-03-16)

  9. #935
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LeEco Le Max 2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma anche a voi capita che, se togliete un'app dalla cronologia applicazioni, non vi arrivano più notifiche per quella specifica app?
    Praticamente non ho ricevuto una notifica di WhatsApp solo perché l'ho tolta per fare un po' di spazio in cronologia.
    Smarthone LeTv LeEco Le Max 2 X821. ROM: Indian EUI 5.8.019S. Provata la custom ROM Cuoco92 ma le notifiche delle mail non funzionano.

  10. #936
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turrigni Visualizza il messaggio
    segnalo questa app
    che accende lo schermo quando arriva una notifica

    https://play.google.com/store/apps/d...nnotifications

    l'ho appena istallata ma credo di aver risolto
    Ok, ma la batteria ne risente?
    Quote Originariamente inviato da Digitalone Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma anche a voi capita che, se togliete un'app dalla cronologia applicazioni, non vi arrivano più notifiche per quella specifica app?
    Praticamente non ho ricevuto una notifica di WhatsApp solo perché l'ho tolta per fare un po' di spazio in cronologia.
    Si, succede in molti smartphone, in partica se chiudi le app in background, le notifiche sembrano non arrivare finché non la riapri..
    Comunque non ti consiglio di chiudere le app, x5 pro ha 2gb di ram r difficilmente hai necessità di liberare spazio tra le app in background.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (19-03-16),Digitalone (19-03-16)

  12. #937
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=megthebest;7417473]Ok, ma la batteria ne risente?
    [\QUOTE]

    Per adesso non mi sembra.
    Anche perché lo schermo si accende e si spegne dopo pochi secondi.
    Vi tengo aggiornati

  13. #938
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Infatti..io ho risposto al loro ^^Consiglio ^ se mi confermino cle la FLESCIATURA è coperta da garanzia ????? .....vediamo cosa mi rispondono
    Non credo che nessuno farebbe mai passare in garanzia una flashatura faidate. Se il terminale per un motivo qualsiasi non dovesse più funzionare, in un modo o nell'altro ufficialmente la colpa sarebbe tua e non potresti dimostrare il contrario. Se vuoi la garanzia sulla flashatura devi spedirlo a loro...ma ti conviene? Per questo terminale sicuramente no.
    Purtroppo questo è lo scotto che si paga ad acquistare tramite canali non ufficiali, (io stesso ho fatto così). lo paghi sicuramente molto meno ma poi devi essere fortunato che non ti occorra nulla altrimenti ti attacchi o devi arrangiarti da solo, oppure devi metterti l'anima in pace e al portafogli e ripedirlo in Cina con tutti i rischi e i disagi del caso.
    Purtroppo non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

  14. #939
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Io non metto in dubbio se sia lecito od illecito fleschare una ROM...e se nel farlo si può incorrere o meno in problemi..che poi va tutto OK o meno sono ovviamente
    Non contemplati in nessuna garanzia.Io dico solo che se la casa madre mi dice ce quale è l'unico sistema per passare da R9 a R14( indifferente poi quali sono i benefici..che si possono avere..che sino a prova contraria..nessuno sino ad oggi lo sa...)..è fleschiare..
    Loro non dicono ...lo porti ad un centro assistenza..( a nostre spese)..per farlo fare in tutta garanzia...questo indifferente.dove è stato preso...la serietà è tutta qui..fai fai ...poi se sbagli sono cavoli tuoi.(la mia domanda inviata è per vedere quali saranno le cavolate che si inventeranno). Ma ormai il problema non mi tocca più..avendo deciso di "regalarlo".. a chi lo usa SOLO per telefonare...
    Fine OT

  15. #940
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    E' molto difficile avere a che fare con i cinesi soprattutto perchè quando chiedi qualcosa fanno sempre finta di non capire.
    Comunque tornando al nostro Doogee X5Pro, è un telefono che costa pochissimo (io l'ho pagato 70 euro) ha delle pecche abbastanza importanti che tutti conosciamo, ma è un telefono con cui ci puoi fare tutto. Il mio viene usato solo come "muletto", non lo vorrei come primo telefono solo per il problema dello schermo, per l'assenza dei led e per la mancanza dei tasti retroilluminati, ma per il resto non gli manca assolutamente nulla. Io personalemente con il mio ci faccio tutto, sembrerà un paradosso ma la cosa che ci faccio meno sono proprio le telefonate e tutto il resto funziona perfettamente.
    R9-R12-R14 stiamo impazzendo tutti per via di questi aggiormenti che non si sa se si possono fare e quali vantaggi porteranno, tutti all'affannosa ricerca dell'ultimo aggiornamento che se per caso non si potesse fare allora il telefono è da buttare in un cassetto perchè non serve più. Ma stiamo scherzando?
    Cerchiamo di valorizzare un pochino le cose che abbiamo e diamoci una calmata con questi aggiornamenti. Non morirà certamente nessuno se sul telefono non si potrà mettere la R14 o qualche altra cosa...che comunque a detta della Doogee si può.
    Che poi la Doogee sia poco seria questo è un discorso a parte, ma per quanto riguarda il telefono credetemi ragazzi non è proprio il caso di farsi venire l'ulcera per un telefono da 70 euro che fa più di quello che deve fare.

Pagina 94 di 134 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy