Bene ..tra il mio ed il tuo..vi è una legge di compensazione. A te la batteria a me il touch..
Salve sono nuovo in questo forum, mi chiamo Davide e da circa 3 mesi mi son comprato 2 doogee x5 ( non pro) per me e mia sorella, da due venditori differenti di amazon. Il doogee x5 di mia sorella funziona correttamente e l'ultimo aggiornamento e ben la V17. Mentre il mio doogee x5 non riesco ad aggiornarlo e mi dice reputamente che ho installato l'ultima versione (V08) ma non e cosi,e mi sto chiedendo se son l'unico oppure ce qualche soluzione al mio problema.
Inviato dal mio X5 usando Androidiani App
Digitalone (19-03-16)
Se non fosse,come avrai letto, che di x5pro ,si è scoperto che ve ne sono due versioni (r9 e R14) che ancora oggi non si capisce in cosa differiscono...quasi quasi mi verrebbe da pensare che ciò è avvenuto anche con x5 base..
Dovresti leggerti i post di questa series e porre la domanda a chi come te ha preso,a suo tempo , questo telefono.Oppure se il grande @meg ti può aiutare.
Ultima modifica di Bartali66; 20-03-16 alle 12:34
Digitalone (20-03-16)
Bartali66 (21-03-16)
Per X5PRO
Questa è la risposta che la Doogee mi ha inviato in merito alla mia domanda ...se qualche cosa andasse male nel fare la flesciatura (in parole povere ).
Dear customer
It seems that we will provide one years warranty to protect our customer benefit.
and if you encounter any issues of the firmware update,you just feel free to contact us to solve it.
Best regards
Quindi andate tranquilli
(che cosa cambia non è dato a sapere )
Auguri
Bartali66 (21-03-16)
Si, tutte le notifiche, mentre di sistema lo schermo si accende solo quando arrivano gli sms
Inviato dal mio X5pro usando Androidiani App
Bartali66 (21-03-16)