Nel video aprendo uno scatto, vedi i dettagli, non ho sottomano y100 plus, ma se ho scritto F/2 è quello...![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Buongiorno,
Ho letto che sono stati rilasciati diversi upgrade del firmware (ultimo il 31/12/2015), ma il mio device non li riceve (provato sia con rete dati che in wifi).
Qualcuno sa spiegarmi il motivo??
Inoltre ripropongo la domanda... sapete se è stata rilasciata una procedura "sicura" per il root? E nuove ROM?
Grazie e buone feste!
Buongiorno a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo smartphone per mia moglie, considerando che le piacerebbe avere un 5.5. Utilizzo abbastanza base, whastapp facebook navigazione e poco altro.
Me lo consigliate? Volevo anche capire come arriva, ovvero app cinesi da eliminare eventuali root da fare pena inutilizzabilità ecc...
Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
Ciao,
se vedi la mia recensione e unboxing all'inizio, è spiegato credo tutto...
lo consiglio per chi cerca un 5,5" con 2Gb di ram fluido e senza fronzoli..
Non ci sono app cinesi e per il root devo verificare con la rom stock se è possibile compilare una TWRP da usare per il flash del supersu.
Nell'utilizzo normale comunque non ti serve il root .
Ha una ottima memoria interna, 4G per tutte le bande e espansione SD testata anche con una 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (08-01-16),Obionekenoby (09-01-16)
Bartali66 (08-01-16)
Alla fine l'ho preso per mia moglie, dopo qualche giorno di utilizzo devo dire che le impressioni sono buone.
In particolare la batteria mi sembra ottima, lei ci fa tra 2 giorni e mezzo e 3. Mi sembra che tra i 5,5 a quel prezzo sia una buona scelta.
Bartali66 (19-01-16)
Sapete se é dove è possibile trovare cover /silicone..
Per i possessori dopo un pò di tempo dall'uso mi confermate ancora le prime buone impressioni? Sapete se verrà aggiornato ad android 6.0? Il volume dello speaker posteriore è alto, quanti db? emette E' di buona qualità? Un grazie in anticipo a chi saprà soddisfare le mie curiosità!!!
Ciao, a suo tempo non avevo misurato i db, ma comunque si può intervenire in engineering mode mtk se dovesse avere audio basso (come in altri smartphone cinesi che mo capitano).
In generale ha una buona qualità, durata batteria e schermo.
Non credo verrà aggiornato a marshmallow, ma non si può dire a prescindere, dipenderà molto da doogee... Credo cmq che non aggiornerà a marshmallow molti dei suoi vecchi modelli, punterà sui nuovi in uscita
camelotto (11-03-16)