hai 2Gb di ram sul Pro.. Nova è più leggero, ma la versione free non ha il badge notifica app.. Asus Zenui si..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
badupazzu46 (14-04-16)
@badupazzu46
Prova Aviate launcher , è leggero ha solo tre schermate : preferiti , applicazioni divise per settori e lista alfabetica delle applicazioni grafica molto buona, non ha tutte quelle features che alla fine risultano inutili. Provalo alla fine puoi sempre cambiarlo ( io uso quello su tutti i miei terminali ). Può piacere o meno ma è molto leggero. tra tutti quelli che ho provato è quello che mi ha soddisfatto di più. io sono per le cose semplici..
![]()
Ultima modifica di Stahl; 14-04-16 alle 17:16
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
badupazzu46 (14-04-16)
Ok provo questo aviate e se non mi piace riprovo zenui... Grazie
Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
badupazzu46 (14-04-16)
Scusate ma i widget su nova launcher dove sono? 😒
Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
badupazzu46 (14-04-16)
Se riesco ad averlo lo rimetteremo sicuramente in sesto e nessun ringraziamento. sarò stato felice di aver risolto un problema e, al contempo, mi sarò divertito..
EDIT
Innanzitutto scrivo quì perchè hai un doogee X6 e spero di essere perdonato se parlo del tuo stonex ( è a fin di bene).
Dovrai soprattutto ringraziare megthebest se riusciremo nell'impresa di riportare il tuo Stx in vita innanzitutto perchè si è attivato immediatamente per darti una mano e poi perchè mi ha dato un utile suggerimento che potremo alla peggio tentare. Aspettiamo. Da parte mia un enorme grazie a megthebest.
Ultima modifica di Stahl; 14-04-16 alle 23:09
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
badupazzu46 (14-04-16)