[QUOTE=Stonexmini46;7548381]Non hai la recovery modificata altrimenti potresti fare una pulizia della cache e vedere se successivamente ti dà lo stesso comportamento....prova in alternativa a togliere e rimettere la batteria.![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (21-06-16),Stonexmini46 (21-06-16)
[QUOTE=Stahl;7548384]Ma il telefono ha una settimana e lo ha fatto praticamente da subito, 1,4 poi 1,5 ecc
Lo smartphone va bene, era solo una mia perplessità, se magari lo avevate notato anche voi dal passaggio a terminali con Marshmellow 😉
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
[QUOTE=Stonexmini46;7548416]Francamente con MM sono cambiate moltissime cose, e molte in background , la gestione delle memorie sembra essere sempre più complessa ma, francamente , non so se l'uso della ram possa derivare, o quanto possa essere stata incrementata rispetto a LP, da un possibile doppio uso della memoria. MM è molto più ostico e ci vorrà tempo perchè tutte le sue caratteristiche vengano piano piano alla luce. Comunque , sicuramente, non è il miglior sistema operativo fino ad ora visto...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (21-06-16),Stonexmini46 (21-06-16)
Stahl (21-06-16),Stonexmini46 (21-06-16)
[QUOTE=Bartali66;7548428]Si ripeto, sono curiosità..... Anche perché io seppur non esperto (forse un po' più dell'utente medio) magari mi fisso sulle stupidaggini perché voglio "cercare di capire"
Dovrei fare come mia nipote di 14 anni 😂 lei ha un lg bello 2, della ram non gliene frega una mazza, lo spreme come un limone senza farsi domande, l'unico limite è quando vorrebbe aggiungere app ma le esce che ha esaurito lo spazio Ahahah 😁
[QUOTE=Stahl;7548427]Secondo me lo fanno apposta, anche per continuare a incentivare il cambio precoce dello smartphone,
Oggi avere 2 gb di ram sembra diventato il minimo indispensabile, se penso che io sul mio pc con Windows 7 ho 2 gb di ram e gira anche discretamente bene....
[QUOTE=Stonexmini46;7548439]Sì . Anche la spinta a sistemi con ram di 4 o 6 ( e fra poco addirittura 8 GB ) è probabilmente indirizzata a creare necessità indotte ( oggi addirittura i PC più evoluti hanno 8GB di ram..) senza che realmente , nella pratica quotidiana , ce ne sia bisogno..![]()
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Stonexmini46 (21-06-16)
Buongiorno ragassuoli, mi è arrivato il cavetto otg,
Se vi ricordate avevo messo una app per vedere se lo supportava sul nostro Doogee X6 pro (almeno parlo del mio con 6.0) ed era ok secondo l'app,
Ora, non so se è un problema di connessione (sempre il fatto che hanno incassato la presa della micro usb e non arriva in profondità) oppure non lo supporta, ma nel mio non lo sente, mentre nel Wiko fever di mio fratello si....
Bartali66 (22-06-16)
Copio e incollo da una recensione....
Connettività:
Wifi b/g/n senza alcun problema, aggancio stabile, buona potenza al pari di altri smartphone che ho avuto.
BT 4 testato accoppiamento con cuffie, smartwatch, auto e altri smartphone senza problemi
OTG: NON Funzionante*
GPS: lento e non impeccabile come altri dispositivi della vecchia generazione con cpu mediatek 32bit, all’esterno ha fixato a freddo in meno di 60 secondi, 6 satelliti, con precisione di 6metri; navigazione non testata con Maps o Waze
Ciao Stonexmini46
Non ho il doogee x6 pro ma guarda quì in opzioni connettività :
Doogee X6 Pro - Scheda tecnica telefono cellulare - PuntoCellulare.it
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana