CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 48 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 475
Discussione:

Doogee X6 Series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Stonexmini46;7548381]
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio

Buongiorno, volevo condividere questa mia perplessità....
    Mentre la memoria ram usata usata nell'x6 pro versione lollipop (dal dato del dispositivo, no app di pulizia) era sempre limitata (quando usava tanto, usava 1,2 gb di memoria)
    Ora con la versione Marshmellow, secondo il dispositivo, uso una media che va da 1,5 ad anche 1,7 gb di media nelle ultime 3 ore....
    Utilizzando 2 diverse app per la pulizia però, mi da che sono sempre tra il 50% e il 60% di ram utilizzata (forse forse ci sarà qualche picco più alto)
    Perché non uso giochi, addirittura su Facebook quelle poche volte che entro, uso Chrome e non ho installato l'applicazione di Facebook, no Twitter, no telegram, no Skype, no tapatalk ....
    In poche parole è attivo whatsapp, Instagram, e un'altro social oltre ad androidianiapp.
    Non capisco se è cambiata la gestione della ram, oppure il dato interno non sia attendibile!

Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Non hai la recovery modificata altrimenti potresti fare una pulizia della cache e vedere se successivamente ti dà lo stesso comportamento....prova in alternativa a togliere e rimettere la batteria.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (21-06-16),Stonexmini46 (21-06-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Stahl;7548384]
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio

Buongiorno, volevo condividere questa mia perplessità....
    Mentre la memoria ram usata usata nell'x6 pro versione lollipop (dal dato del dispositivo, no app di pulizia) era sempre limitata (quando usava tanto, usava 1,2 gb di memoria)
    Ora con la versione Marshmellow, secondo il dispositivo, uso una media che va da 1,5 ad anche 1,7 gb di media nelle ultime 3 ore....
    Utilizzando 2 diverse app per la pulizia però, mi da che sono sempre tra il 50% e il 60% di ram utilizzata (forse forse ci sarà qualche picco più alto)
    Perché non uso giochi, addirittura su Facebook quelle poche volte che entro, uso Chrome e non ho installato l'applicazione di Facebook, no Twitter, no telegram, no Skype, no tapatalk ....
    In poche parole è attivo whatsapp, Instagram, e un'altro social oltre ad androidianiapp.
    Non capisco se è cambiata la gestione della ram, oppure il dato interno non sia attendibile!

Non hai la recovery modificata altrimenti potresti fare una pulizia della cache e vedere se successivamente ti dà lo stesso comportamento....prova in alternativa a togliere e rimettere la batteria.
    Ma il telefono ha una settimana e lo ha fatto praticamente da subito, 1,4 poi 1,5 ecc
    Lo smartphone va bene, era solo una mia perplessità, se magari lo avevate notato anche voi dal passaggio a terminali con Marshmellow 😉

Redmi note 7 e Moto G7 power

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

[QUOTE=Stonexmini46;7548416]

Ma il telefono ha una settimana e lo ha fatto praticamente da subito, 1,4 poi 1,5 ecc
    Lo smartphone va bene, era solo una mia perplessità, se magari lo avevate notato anche voi dal passaggio a terminali con Marshmellow ��

Francamente con MM sono cambiate moltissime cose, e molte in background , la gestione delle memorie sembra essere sempre più complessa ma, francamente , non so se l'uso della ram possa derivare, o quanto possa essere stata incrementata rispetto a LP, da un possibile doppio uso della memoria. MM è molto più ostico e ci vorrà tempo perchè tutte le sue caratteristiche vengano piano piano alla luce. Comunque , sicuramente, non è il miglior sistema operativo fino ad ora visto...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (21-06-16),Stonexmini46 (21-06-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Stonexmini46;7548416]

Lo smartphone va bene, era solo una mia perplessità, se magari lo avevate notato anche voi dal passaggio a terminali con Marshmellow ��

Hai ragione...ma penso che sei l'unico che ha avuto la "fortuna" di averlo con mm6....quindi sei un po' come ero io quando presi il DG x6pro.. all'inizio..solo e senza un confronto di sorta..

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

Stahl (21-06-16),Stonexmini46 (21-06-16)

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

[QUOTE=Bartali66;7548428]

Hai ragione...ma penso che sei l'unico che ha avuto la "fortuna" di averlo con mm6....quindi sei un po' come ero io quando presi il DG x6pro.. all'inizio..solo e senza un confronto di sorta..
    Si ripeto, sono curiosità..... Anche perché io seppur non esperto (forse un po' più dell'utente medio) magari mi fisso sulle stupidaggini perché voglio "cercare di capire"
    Dovrei fare come mia nipote di 14 anni 😂 lei ha un lg bello 2, della ram non gliene frega una mazza, lo spreme come un limone senza farsi domande, l'unico limite è quando vorrebbe aggiungere app ma le esce che ha esaurito lo spazio Ahahah 😁

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

[QUOTE=Stahl;7548427]

Francamente con MM sono cambiate moltissime cose, e molte in background , la gestione delle memorie sembra essere sempre più complessa ma, francamente , non so se l'uso della ram possa derivare, o quanto possa essere stata incrementata rispetto a LP, da un possibile doppio uso della memoria. MM è molto più ostico e ci vorrà tempo perchè tutte le sue caratteristiche vengano piano piano alla luce. Comunque , sicuramente, non è il miglior sistema operativo fino ad ora visto...
    Secondo me lo fanno apposta, anche per continuare a incentivare il cambio precoce dello smartphone,
    Oggi avere 2 gb di ram sembra diventato il minimo indispensabile, se penso che io sul mio pc con Windows 7 ho 2 gb di ram e gira anche discretamente bene....

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

[QUOTE=Stonexmini46;7548439]

Secondo me lo fanno apposta, anche per continuare a incentivare il cambio precoce dello smartphone,
    Oggi avere 2 gb di ram sembra diventato il minimo indispensabile, se penso che io sul mio pc con Windows 7 ho 2 gb di ram e gira anche discretamente bene....

Sì . Anche la spinta a sistemi con ram di 4 o 6 ( e fra poco addirittura 8 GB ) è probabilmente indirizzata a creare necessità indotte ( oggi addirittura i PC più evoluti hanno 8GB di ram..) senza che realmente , nella pratica quotidiana , ce ne sia bisogno..

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Stonexmini46 (21-06-16)

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Buongiorno ragassuoli, mi è arrivato il cavetto otg,
    Se vi ricordate avevo messo una app per vedere se lo supportava sul nostro Doogee X6 pro (almeno parlo del mio con 6.0) ed era ok secondo l'app,
    Ora, non so se è un problema di connessione (sempre il fatto che hanno incassato la presa della micro usb e non arriva in profondità) oppure non lo supporta, ma nel mio non lo sente, mentre nel Wiko fever di mio fratello si....

14. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

Bartali66 (22-06-16)

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Copio e incollo da una recensione....
    Connettività:
    Wifi b/g/n senza alcun problema, aggancio stabile, buona potenza al pari di altri smartphone che ho avuto.
    BT 4 testato accoppiamento con cuffie, smartwatch, auto e altri smartphone senza problemi
    OTG: NON Funzionante*
    GPS: lento e non impeccabile come altri dispositivi della vecchia generazione con cpu mediatek 32bit, all’esterno ha fixato a freddo in meno di 60 secondi, 6 satelliti, con precisione di 6metri; navigazione non testata con Maps o Waze

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Copio e incollo da una recensione....
    Connettività:
    Wifi b/g/n senza alcun problema, aggancio stabile, buona potenza al pari di altri smartphone che ho avuto.
    BT 4 testato accoppiamento con cuffie, smartwatch, auto e altri smartphone senza problemi
    OTG: NON Funzionante*
    GPS: lento e non impeccabile come altri dispositivi della vecchia generazione con cpu mediatek 32bit, all’esterno ha fixato a freddo in meno di 60 secondi, 6 satelliti, con precisione di 6metri; navigazione non testata con Maps o Waze

Ciao Stonexmini46
    Non ho il doogee x6 pro ma guarda quì in opzioni connettività :
    Doogee X6 Pro - Scheda tecnica telefono cellulare - PuntoCellulare.it

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Pagina 36 di 48 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio