Per i possessori di Doogee X6 Pro con Android 6.0. Potreste installare CPU-Z dallo store e dirmi che CPU vi segnala?)))
Redmi note 7 e Moto G7 power
Bartali66 (13-10-16)
Mi da solo MT6735 però a me pare di ricordare che una lettera finale ci fosse...
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Che velocità di clock ti dà? 1.0, 1.3 Ghz? Hai Android 6.0 installato? Se è così, ho ancora speranze: devo flashare il cellulare ad un mio amico che ora ha Android 5.1![]()
A me è arrivato cosi dalla casa,
Spiego in breve, ad aprile 2016 prendo questo telefono con lollipop, dopo 2 mesi mi cade in acqua e si frigge,
Complice un'offerta lampo di amazon lo riprendo uguale a giugno, ma senza che fosse specificato nell'ordine, mi è arrivato con Marshmellow per soli 72 euro....
Bartali66 (13-10-16)
988 Ghz, 1,3 mi pare lo avesse la versione non pro con 1 gb di ram...
Mentre il pro ha 2 gb di ram!
Perfetto è lo stesso del mio amico. Sto scaricando la prima rom Android 6.0 presente su NeedRom e ho già scaricato Flash SPMDT 3.1552.01.00 dalla stessa pagina. Spero non sia troppo complesso installarlo ed utilizzarlo, su Windows 10.
Se ti da problemi con i driver, devi seguire le guide in modding, mi pare che con Windows 10 ci sia la firma digitale da disattivare o qualcosa del genere, non sono esperto quindi prendi con le pinze ciò che ti dico...
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Bartali66 (13-10-16)
quella versione non va bene, serve la 5.16** e driver per windows 10 (previa disabilitazione della firma digitale prima di installare il pacchetto drivers preloader per usare poi flashtool).
trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7679036
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (13-10-16),Stonexmini46 (13-10-16)