CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 48 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 475
Discussione:

Doogee X6 Series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    bene.. strano, quello del mio X6 era bianco

    cmq facci sapere.. la batteria, come minimo, con quel caricatore (ma purtroppo anche con altri) impiegherà da 0 a pieno, quasi 5 ore... l'avevo già messo nei contro sulla recensione di X6.

    pensavo aumentassero la corrente in carica, ma secondo me è un limite del kernel.. se caricasse come fanno altre batteria a 1A/h, il tempo sarebbe inferiore alle 3 ore.. così ci vuole tutta la notte
    Il carica e' uguale a quello del DGx5pro..(700mA)...mentre per il led tu nel tuo video..si accende con telefono acceso..e bianco.
    Mentre a me ..si accende in carica con telefono spento..in blu...
    Vedo domani con calma..come si comporta con sim ed sd ..
    Ultima modifica di Bartali66; 28-01-16 alle 18:24

  2.  
  3. #52
    Baby Droid L'avatar di miafra


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Preso oggi il PRO..(90€ in baya..da san Formello) appena arriva..vi sapro dire...
    Non esiste nessun magazzino a Formello ( che è vicino Roma) abito in zona ed ho provato ad acquistare chiedendo di ritirarlo in zona, mi hanno risposto che non è possibile. Quindi ne deduco che comprano su siti cinesi giocando con i vari sconti. Fate attenzione !

  4. Il seguente Utente ha ringraziato miafra per il post:

    Bartali66 (29-01-16)

  5. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miafra Visualizza il messaggio
    Non esiste nessun magazzino a Formello ( che è vicino Roma) abito in zona ed ho provato ad acquistare chiedendo di ritirarlo in zona, mi hanno risposto che non è possibile. Quindi ne deduco che comprano su siti cinesi giocando con i vari sconti. Fate attenzione !
    Formello e' a Latina..e per quanto mi risulta.e" un magazzeno di deposito e /o smistamento.ordini .(ae ad es. pur dichiarando sede a Formell0/due (ma da venditori cinesi diversi) pur avvisandomi mi sono arrivati da Amazone DE. ..e da RM italia ..)quindi non aperto al pubblico od ritiro in sede ..come certi di Palermo (spesso in contrassegno)..
    Li ,(formello) da quanto vedo in baya,fanno fede molti venditori con SEDE in cina(o perlomeno funzioni in questo modo visto che, il telefono, con BRT mi e" giunto dopo due gg (!!!!!) dal pagamento ).
    Come ormai e' risaputo..(lo si legge nelle info dei venditori.)..l'assicurazione..e per eventiali anomalie..fa fede tutto in cina(Non certo FORMELLO)..quindi se qualcosa va male..va tutto spedito in Cina ..in attesa di rimborsi o eventuale sostituzione (ma cio" avviene anche SE si compra da GB o da Tiny o eccc)
    Non ho capito a cosa ti riferivi con 'Fate attenzione". .se il giuoco vale la candela..secondo me basta pagarlo 20€(in cina al momento e" minimo 80/85 €)..in piu" del venditore in Cina. ..per non essere in fribiillazione. ..per tempi lunghi d'attesa..e eventuali spese doganali
    Pensiero personalissimo.....poi uno decide come meglio crede ..
    Fine Ot
    Ultima modifica di Bartali66; 29-01-16 alle 10:23

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    miafra (30-01-16)

  7. #54
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Per x6pro
    Oggi alcune prove..con una sim
    IL LED DI NOTIFICA (COLORE BLU) (in alto a destra) rimane fisso sia in carica (con telefono acceso e/o spento ) ma NON si spegne a carica avvenuta. Lampeggia per qualsiasi notifica. ma più intensamente quando la carica è al 15%...
    LA TORCIA ,c'e' ..la si trova ..tirando giu' la tendina..e funziona
    GPS .Ottimo
    WIFI .Ottimo

    POI oggi ,con sim attiva ,IL PRIMO aggiornamento via OTA..sono 211,07 Mb..
    Versione x6pro Android 20160108 del 1/8/2016..il tutto e'durato una 20ina di minuti..con aggiornamento di 112 applicazioni su 112.. Poi alla fine vado a vedere e....ci sarebbe un ulteriore aggiornamento..(il secondo ???). ma ho dovuto rinuciare xke' la batteria segnava 30%..quindi. a domani
    Ps.il braccino corto della DG ha colpito ancora..oltre..alle cuffiette(ma questo gia' si sapeva) manca la pellicola di RISERVA.
    . ..al momento ne cover ne flip cover e pellicole.DECENTI non si trovano..chi li ha trovate..o viste in vendita. Un HELP..Grazie.
    ±+++++++++++++
    Edit oggi (31/01/2016) SECONDO aggiornamento.
    24,88mb
    Android 5.1-20160115(il tutto e' durato una 15ina minuti
    +++++++++++++++++
    Test con
    ANTUTU B.VERS.6.0.1(24369).
    (X5PRO...23723)....…
    +++++++++++++++++
    Oggi 2Febbraio 2016
    A meno di ulteriori aggiornamenti(solo due sin ora)
    OTG NON FUNZIONA
    (
    Provato con un Kingston (ORIGINALE) Data Travel MICRO DUO OTG USB Flash Drive 8GB
    Controprova SU X5pro FUNZIONA PERFETTAMENTE (OTG)
    Ultima modifica di Bartali66; 04-04-16 alle 16:34

  8. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono molto interessato come mulettone che ne dite (rimango indeciso tra il x5 e il x6)....

  9. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziokernel Visualizza il messaggio
    sono molto interessato come mulettone che ne dite (rimango indeciso tra il x5 e il x6)....
    Io ho sia x5pro e x6pro (uno un mattocino LEGO bianco l'altro una speranza per Android 6)....presi in baya a 80/90...al momento direi OK per i 5' pro mentre per il 6pro' avendolo da poco ....non ci spero tanto ... nelle versioni LIsce o non pro trovi buone recensioni .....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Clark7801 (13-03-16)

  11. #57
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    L'x6 pare abbia una buona autonomia, migliore di quella dell'x5, quindi spendi di più ma hai più schermo e maggior durata batteria, oltre al led di notifica che l'x5 non ha. Se non ti spaventano le misure da padella L'x6 é imho da preferire.

    Inviato dal mio X5pro usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (05-02-16)

  13. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    interessante..dalla recensione vede uno schermo decente, una buona estetica...
    1) la parte telefonica "classica" come la giudicate?
    2) il wifi prende decentemente?

  14. #59
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    per x6pro intanto continuando nella mia testardaggine per ciò che riguarda OTG per questo telefono(x6pro)....ed a causa ,del Connettore Micro USB abbastanza incassato rispetto al frame esterno( e come rilevato anche da @meg nella sua recensione del x6 non pro, la series, pare, abbia identico difetto )...ho provato con questo connettore meZmory USB OTG Adattatore Plug Micro-B / Maschio a USB-A / Female 2.0 3.0: Amazon.it: Elettronica che come si noterà ha un buon connettore (sopratutto più lungo del normale ) bene ..cioè male su x5pro funziona perfettamente ..mentre su x6pro nain no ......ora la mia conclusione è che (come era anche x5pro all'inizio non era rilevato(OTG) ..ma dopo il secondo aggiornamento tutto OK ) o bisogna attendere ancora un aggiornamento che sistemi anche altre piccole anomalie ...o OTG anche nella series x6 non c'è.... e siccome al momento pare che solo io (dai i riscontri di questo forum ) ho preso x6pro....mentre @meg ha solo x6 normale ( e da ben lui recensito ).... non ho controprove che smentiscano ciò che ho rilevato ...pazienza attendiamo.....
    ps.ho provato a scrivere alla doogee.cc ma sino ad oggi a 5 gg di distanza nessuna risposta ..forse sono ancora a festeggiare la **SCIMMIA** in FB nessuna soddisfazione il sito è gestito dalla DG Italia impor uff.(che per ovvi motivi tirano l'acqua al loro mulino ) insomma sono quelli già menzionati da qualcuno nei post dell'DG series x5.....

    Altra stranezza che qui http://www.doogee.cc/support.php?type=2 del firmware per questa series neppure l'ombra (mentre io ne ho ricevuti e segnalati 2)Poi ciglegina sulla torta nella relazione di Gizchina gli affibbia ..lettore di impronte digitali;.... su ambedue le seris x6... http://gizchina.it/2015/10/annunciat...asti-nascosti/ Cosa dire, che figura di ...opss ...quanta poca serietà..
    Ultima modifica di Bartali66; 10-02-16 alle 18:05

  15. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Sto per acquistare questo smartphone,vorrei chiedere ai possessori se è possibile fare il root e quale programma avete usato.
    Grazie

Pagina 6 di 48 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy