Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Sì...è un bel padellone ( 5.7" ) . spero soltanto che , come è già stato detto, non sia un plasticone , sebbene le caratteristiche ed il prezzo siano molto interessanti. e speriamo che quel valore di AnTuTu sia reale ( veramente eccellente ) e che non sia un numero appiccicato soprama se decidiamo, ci divertiremo... intanto dall'altro fornitore ancora nessuna risposta.
Ultima modifica di Stahl; 19-05-16 alle 11:36
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Io ne farei un utilizzo per lo più gaming e consultazione internet però ho notato che il comparto grafico è un po' deboluccio rispetto ai soc Qualcomm
Qui il confronto con un snapdragon 650
https://gfxbench.com/compare.jsp?ben...e+2+%28X620%29
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di DiCDiC; 19-05-16 alle 11:51
Bartali66 (19-05-16)
Io ho già ho acquistato un doogee! Anzi 4 uguali, 1 per me e 3 per i miei amici ! Ma ho preso il modello più economico da 60€ e sinceramente non hanno dato mai nessun problema ! Un mio amico lo USA come primo telefono già da quasi 2 anni è si trova benissimo per le sue esigenze! Quindi penso che lavorano bene :-)
Stahl (19-05-16)
Ultima modifica di Stahl; 19-05-16 alle 11:57
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Giusto ho toppato di nuovo :-((
Bartali66 (19-05-16)
Ma scusate,non ha il led di notifica?se non lo avesse sarebbe una grave mancanza,che mi farebbe desistere all'istante
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Bartali66 (19-05-16)
Sinceramente non ho letto da nessuna parte del led di notifica ! Aspettiamo la recensione completa e vediamo!
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Dai adesso che mi ero convinto su cosa prendere viene fuori quest'altro dubbio
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk