CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 40 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 396
Discussione:

Doogee F7 Series Helio X20 10 core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Allora finalmente qualcosa si è mosso
    Comunque mi trovo d'accordo.. non è che perché costa 220 euro è caro. se ha un hardware esagerato è normale si faccia pagare e nonostante questo, rimane su cifre che in altri casi si aggirerebbe ALMENO sui 400.

Ad ogni modo, personalmente, con un cinesino non supererei i 200 euro

my 2 cents

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    questo, già è un telefono che si prende con "rischio" (data la garanzia cmq o con laboratori convenzionanti o in cina, quando c'è) di una marca cmq che non ha una grandissima fama (come xiaomi o meizu), 220 è caro.

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    questo, già è un telefono che si prende con "rischio" (data la garanzia cmq o con laboratori convenzionanti o in cina, quando c'è) di una marca cmq che non ha una grandissima fama (come xiaomi o meizu), 220 è caro.
    A parte che son dispositivi che non vengono venduti solo da noi ma no, per me non è caro.
    Può non interessarmi spendere sopra i 200 per uno smartphone del genere, può essere caro per te visti i tuoi gusti... ma il prezzo di mercato è assolutamente in linea!
    Quanto vuoi che costi SUL MERCATO un mediatek x20 con 4gb di ram, 10 core, 21 megapixel e bla bla bla? 150 euro? xD

Ripeto, posso capire il tuo punto di vista ed è anche il motivo per cui io non vorrei superare quella cifra ma sul mercato, quel prezzo è ottiimo per un hardware del genere.

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

A parte che son dispositivi che non vengono venduti solo da noi ma no, per me non è caro.
    Può non interessarmi spendere sopra i 200 per uno smartphone del genere, può essere caro per te visti i tuoi gusti... ma il prezzo di mercato è assolutamente in linea!
    Quanto vuoi che costi SUL MERCATO un mediatek x20 con 4gb di ram, 10 core, 21 megapixel e bla bla bla? 150 euro? xD

Ripeto, posso capire il tuo punto di vista ed è anche il motivo per cui io non vorrei superare quella cifra ma sul mercato, quel prezzo è ottiimo per un hardware del genere.

il prezzo è ottimo per l'hw che ha, il caro è riferito alle condizioni al contorno (marca e garanzia) che sono un problema per noi "europei"

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    il prezzo è ottimo per l'hw che ha, il caro è riferito alle condizioni al contorno (marca e garanzia) che sono un problema per noi "europei"
    e allora devi virare su una fascia un pelino più bassa 👍
    (ce ne sono comunque che alla fine della fiera risultano anche addirittura migliori... il buon alberto ne ha citato qualcuno)

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

e allora devi virare su una fascia un pelino più bassa ��
    (ce ne sono comunque che alla fine della fiera risultano anche addirittura migliori... il buon alberto ne ha citato qualcuno)

si si, ma infatti commentavo solo che un device del genere con queste "limitazioni" non sfonderà secondo me, era questo che volevo dire

7. Il seguente Utente ha ringraziato PhoenixFire per il post:

fabi_92 (17-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Hai fatto assicurazione...sai che con DHL..pagherai sicuramente dogana EF oneri per DHL..per disbrigo pratiche sdoganamento...??
    Ti hanno già dato estremi..di tracciatura o non è ancora partito..??(è in pre od in stock ??)

è in stock 3-5 gg. solo che dal 1 settembre ancora non ricevo notizie voi che dite che devo fare ho scritto ad efox ma non rispondono non ho tracking ma solo numero ordine aspetto o sbraito

ho riguarato sul sito lo stesso articolo da 198 che ho acquistato ora sta a 235

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redpirate Visualizza il messaggio
    è in stock 3-5 gg. solo che dal 1 settembre ancora non ricevo notizie voi che dite che devo fare ho scritto ad efox ma non rispondono non ho tracking ma solo numero ordine aspetto o sbraito

ho riguarato sul sito lo stesso articolo da 198 che ho acquistato ora sta a 235
    Sai che efox ha in androidiani...un suo 3D sponsored??passa li con le tue lamentele...o vai in PM....loro e martellali...(dal primo settembre ???)..forse forse..se hai pagato con PayPal..sarà bene che apri una contestazione....ma scusa quando lo hai pagato (con spedizione DHL)
    ...quando...non quanto ...!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Sai che efox ha in androidiani...un suo 3D sponsored??passa li con le tue lamentele...o vai in PM....loro e martellali...(dal primo settembre ???)..forse forse..se hai pagato con PayPal..sarà bene che apri una contestazione....ma scusa quando lo hai pagato (con spedizione DHL)
    ...quando...non quanto ...!!!
    Ho fatto la transazione con Mastercard verso l'1 della mattina ( la notte del 31) con corriere DHL + assicurazione

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Ho fatto la transazione con Mastercard verso l'1 della mattina ( la notte del 31) con corriere DHL + assicurazione
    Tutto molto strano...con DHL ( a parte dogana) la spedizione arriba in max 5gg lavorativi...
    Un consiglio porta il tuo messaggi nel 3D di efox sponsored e martellali...
    Con me ...avevano fatto silenzio per oltre una settimana prima di darmi comunicazione di presa in carico del spedizioniere...adducendo sempre scuse..di ritardo dalla Vernee per la consegna (del Thor)..
    Ma ripeto...porta le rue richieste nel 3D da me indicato...peccato che non ha pagato con PayPal...
    Auguri

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Con DHL è troppo tempo....qualcosa non va. Normalmente in una settimana consegnano. Apri la contestazione.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 35 di 40 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio