Ciao a tutti, ho il volume del ricevitore e dello speaker viva voce un po bassi potreste aiutarmi con i settaggi per questo MTK 6750 , io posseggo un doogee y6
Ciao a tutti, ho il volume del ricevitore e dello speaker viva voce un po bassi potreste aiutarmi con i settaggi per questo MTK 6750 , io posseggo un doogee y6
una domanda ai possessori : com'è il gps? è vero che funziona male?
Ciao a tutti. Ho acquistato questo smartphone e lo reputo davvero stupendo su ogni campo.
Avrei una domanda per i possessori: possiedo anche un doogee x5 max pro, dove l'ultimo aggiornamento di sistema risale al 17 Gennaio 2017.
Su questo Doogee Y6 appena comprato trovo il firmware aggiornato in data 21 Novembre 2016. Mi pare molto strano che questo dispositivo non mi rilevi aggiornamenti più recenti. Qual'è la data del vostro ultimo firmware? Grazie anticipatamente.
Bartali66 (31-01-17)
Ciao,
ho riunito i tuoi due thread/post.
In generale la modifica dei volumi in engineering mode è possibile, i parametri purtroppo variano da dispositivo a dispositivo.
Puoi fare riferimento, segnandoti i vecci, a questo video per la modifica:
https://www.youtube.com/watch?v=3cQFM7ZOORc
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
pepo68 (31-01-17)
Grazie per la risposta. Ho chiesto del firmware poiché nel mio doogee x5 max pro non arrivavano mai aggiornamenti ota a causa di malware preinstallati nel sistema. Temevo che ci fossero anche qui, nonostante l'antivirus non abbia rilevato nulla. Ma se l'ultimo firmware risale al 21.11.16 anche per voi, allora è tutto a posto.
Il GPS sinceramente non l'ho ancora provato, ma mi pare di aver visto una recensione che ne parlava in modo abbastanza positivo.
grazie a tutti. sembra un tel senza difetti, a 100 euro. non ci posso quasi credere![]()
pepo68 (31-01-17)