Chiedo cortesemente se DEVO installare il seguente Aggiornamento FIRMWARE (mi è arrivato in automatico)
Imgur: The most awesome images on the Internet
Grazie
Chiedo cortesemente se DEVO installare il seguente Aggiornamento FIRMWARE (mi è arrivato in automatico)
Imgur: The most awesome images on the Internet
Grazie
Ultima modifica di 1happydream; 05-05-17 alle 11:10
Di solito gli aggiornamenti servono a migliorare il telefono...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Bartali66 (06-05-17)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (06-05-17)
Phablet nuovissimo, STOCK al 100%
La mia richiesta non era "generale" , ma SPECIFICA per l 'aggiornamento riportato nella fotografia...
In altre parole: è "sicuro"? Grazie
Ciao ma solo io ho notato che la tendina Delle notifiche, essendo nera, non permette di vedere alcune notifiche tipo quelle di gmail, quando si ha più di una mail, perché mette scritte nere su nero?
Ciao a tutti anche io sono uno sfortunato possessore di questo apparecchietto.
Nel mio caso oltre ad avere il difetto del GPS che fa proprio pena ha anche un altro difetto davvero fastidioso
mi si era bloccato il tel e riuscivo a farlo andare solo in modalità superiparmio (meno male perchè da li sono riuscito a fare ripristina ai dati di fabbrica)
Ho dato un occhiata in rete per capire come resettarlo e cosi' ho fatto ma con mio rammarico mi sono reso conto che manca la recovery
allego foto, purtroppo mi sa che la freg....ura mi resterà poichè l'ho preso su aliexpres.
Come potrei inserise e se è possibile una recovery decente?
![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao a tutti, mi è arrivato da pochi giorni questo telefono, aveva già installato il firmware V3.09, l'ho usato pochissimo al momento ma ho notato che il GPS è inutilizzabile, mi sembrava di aver letto che il problema era software e fosse stato risolto, è invece un problema hardware? L'unica soluzione è la sostituzione del dispositivo?
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (21-09-17)