CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67
Discussione:

Doogee Y6 MAX / Y6 MAX 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Appena avvio Maps mi prende la posizione, poi la perde subito, in un percorso di 10 minuti ha rilevato 3 volte la posizione e persa subito per comparire il messaggio ricerca gps.
    In build mi dice Android6.0-2017616, quindi direi 16 giugno 2017.
    Ultima modifica di thenet; 21-09-17 alle 12:45
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    Appena avvio Maps mi prende la posizione, poi la perde subito, in un percorso di 10 minuti ha rilevato 3 volte la posizione e persa subito per comparire il messaggio ricerca gps.
    In build mi dice Android6.0-2017616, quindi direi 16 giugno 2017.
    Secondo voi potrebbe servire questa PROCEDURA x un Fix del Gps ?
    Come migliorare la qualità del GPS sui dispositivi Mediatek [NO ROOT]

    Avete altri suggerimenti? Grazie

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Già provato, mobileuncle non si trova più, ci sono altri SW analoghi, ma una delle voci su cui bisogna agire non è presente sul telefono, alla fine resta comunque inutilizzabile.
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  5. Il seguente Utente ha ringraziato thenet per il post:

    1happydream (04-02-18)

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In effetti non si riesce a trovare/accedere a IPO Functionality
    Peccato...per ora ho solo installato Gps Fixer/Optimizer
    PS In ogni caso a me il Gps funziona (cioè vede i Sat) , ma la "precisione" non è al 100% (soprattutto quando ci si muove)
    Capita così che , ad un incrocio o in prossimità di 2 strade parallele, il Navi dia info sbagliate...peccato.

  7. #65
    Baby Droid L'avatar di franz62


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho comperato 2 telefoni un Y6 per me fa pena GPS.
    I tasti vituali sono andati, fusi, rotti e adesso funziona solo perchè ha scaricato l'app (Simple Control),altrimenti avrei dovuto buttarlo.
    E 1 Oukitel K6000 pro per mia moglie, vi garantisco che va uno spettacolo, sono davvero pentito di non averne preso 2
    ho preso l'Y6 solo perchè ha il monitor un po piu' grande e mi consente di potermi collegare ai pc in remoto con teamwievwr.

    Saluti
    Francesco
    Ultima modifica di franz62; 05-02-18 alle 15:23

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Girando per XDA e Movildualsim ho trovato questo (ma non l'ho ancora provato):

    1. Go into your phones "EngineerMode" (most Mediatek devices have this) by typing *#*#3646633#*#* into the dialer (it can also be accessed through MTK apps from playstore).


    2. Go to the "Location"-tab and select "Location Based Service".


    3. Go to the "AGPS"-tab and turn off AGPS by deselecting "A-GPS On/Off".


    4. Go to the "GPS"-tab and make sure GPS is off, then clear all presets in your GPS chip by seperately choosing the "GPS MODES" Full, VzW Cold, delete EPH, delete Time. After each selection press the "DELETE" button. (maybe deleting the "Full" one os enough, not sure)


    In step 5 when searching the location satellite without AGPS, use this App to fix (I need this, otherwise it does not work) :GPS TEST : https://play.google.com/store/apps/deta ... &hl=fr


    5. Now go into an open space that should give the best possible GPS reception. Turn on GPS (AGPS stays off!), then swipe over to the "VIEW"-tab and wait for your phone to find sattelites. It will take a little longer because it has to start from scratch, (but I don't think it will be more than 3 minutes) Might actually take up to 30 minutes! Use Google Maps as a reference. Position needs to be rock solid and on the spot! (Wait for it to have a really good position though - like at least 8 green sattelites.) Once you're confident with the result -->


    6. Go back to the "GPS"-tab, turn off GPS, then click on "REF POSITION" and choose "APPLY LAST LOCATION".


    7. Go to the "AGPS"- tab and re-enable "A-GPS On/Off".


    8. Go to the "GPS"-tab and enable GPS (it will now download AGPS data).


    9. Enjoy fast location fixes and a stable GPS signal!link to the page xda : http://forum.xda-developers.com/elephon ... 3394/page3After applying this method, DO NOT USE THE GPS WHEN THE WIFI IS ACTIVATED!This upsets the GPS, so surely software would require an update, but this method works and really improves GPS positioningIf you have a car athermic windscreen, uncheck the a-gps, I noticed that it works much better without in this case

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    PS Purtroppo la App indicata nel link del punto 5 ......NON si apre la pagina
    Trovata :
    https://play.google.com/store/apps/d....gpstest&hl=fr

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy