Ah cavoli... è vero...mi sono scordato di scriverlo..io ho sbloccato solo le notifiche a ripetizione...mi pare €1,20 ... scusarmi
Visualizzazione stampabile
Ah cavoli... è vero...mi sono scordato di scriverlo..io ho sbloccato solo le notifiche a ripetizione...mi pare €1,20 ... scusarmi
Io avevo già provato un paio di app di questo tipo tra cui questa, in effetti belle e potenzialmente utilissime su un telefono senza led di notifica, ma le ho dovute scartare perché mettevano ko lo sblocco tramite sensore biometrico. Sogno una custom rom che possa integrare l'ambient display nativamente, senza compromettere altre funzionalità.
Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170717
In effetti sarebbe meglio...
Quello che sarebbe veramente meglio è la risoluzione di almeno 2 bug fastidiosissimi (almeno per me) Android System web view che si aggiorna 3 volte al giorno e il lettore di impronte che (essendo un tipo piuttosto nervoso) mette a rischio l'integrità del telefono.
Idem per me, risolte queste due cose il telefono può andare bene per quanto mi riguarda... speravo nell'aggiornamento di oggi ma niente da fare...avete per caso un app esterna che funzioni bene sul MIX per monitorare la batteria che mi dica le ore di schermo e le app che consumano di più? (Dato che la schermata di sistema non dice nulla...)
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
Android System WebView, come qualsiasi altra app, può essere esclusa dagli aggiornamenti togliendo la spunta dal menu in alto a destra (i tre puntini), in attesa di risoluzione. Io non ho particolari difficoltà a premere un attimo il tasto power per sbloccare il sensore biometrico quando va in letargo; mi stressa di più accorgermi di una chiamata persa magari dopo ore, quando invece un led di notifica o una lampeggio sullo schermo potrebbero avvisarmi più tempestivamente, senza dover controllare manualmente.
Si anche per me....sono 2 cose molto fastidiose...ma risvegliando il display col doppio tap... funziona benissimo... però non è naturale... l'impronta deve funzionare sempre
Terminata l`installazione. Patch di Agosto (tanto di cappello a Doogee) ma il telefono va a scatti. Dovrò fare un hard reset.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
O mio dio un hard reset adesso per me sarebbe una disgrazia..lo uso per lavoro e tra lascia e prendi ci ho messo parecchi giorni a riconfigurare tutto e non ho intenzione di farlo quando andrò in ferie. Intanto questo Week end sono fuori per lavoro e se ne parla lunedì.
Domanda: ma con opportuna combinazione di tasti va in recovery per pulire la cache?
Installazione glance plus....sblocca ripetizione notifiche (costa 1.20c)e non ti perdi niente
Ho provato entrambi le 'opportune combinazioni di tasti'
Alla prima ho dovuto prendere una lente di ingrandimento e poi è andato tutto bene, con la seconda mi è venuto un colpo in quanto i caratteri si vedevano perfettamente ma erano cinesi. Con un po di fortuna sono riuscito ad uscire.
Oh mamma ed allora cosa consigli? Io provato appena arrivato volume su+ Power e non andava avanti sono il robottino verde.
Installato ultimo FW sul mio 6+64. Lo sblocco con impronta pare funzionare sempre anche dopo ore; il telefono non si è più riavviato spontaneamente e il Bluetooth sembra non scollegarsi più dal vivavoce della mia C4 Picasso durante la telefonata.
Meno male, stavo impazzendo.
Gran belle notizie.. ;)
Aggiornamento effettuato anche sul mio 6+64Gb. Tutto come prima, l'impronta continua a non funzionare, ma visto che ho abilitato il doppio tap, ormai mi sono abituato a fare doppio tap e poi impronta e funziona sempre. Se non vado errato, da un rapido test in chiamata un pelino si sente più forte. Luminosità automatica che ho appena provato e portando a 0 lo slider non spegne lo schermo. Per il resto ieri ho apprezzato le 4ore di uso con GPS e schermo acceso durante la navigazione in Sicilia, davvero OK da questo punto di vista.
Ahhh, Launcher stock eliminato già da tempo, ho messo tramite Apk l'ultimo di asus zenui launcher e va davvero meglio in fluidità e personalizzazione.
Confermo tutto, anche la suoneria si sente di più, Launcher sostituito subito... disattivato noled e glance plus, ma l'impronta a volte funziona benissimo,svolte no... systemweb non si aggiorna ancora.... tutto sommato ha migliorato molto...
Ho anch'io lo stesso modello....6/64
Come megthebest uso il doppio tap per il risveglio, e l'impronta funziona benissimo....una funzione che ho sempre usato sull'altro smartphone...quindi per me è naturale usarla..
Speravo che con l'ultimo aggiornamento, 527mb, ci fossero migliorie sullo sblocco con le impronte e soprattutto la fotocamera posteriore che continua a non mettere a fuoco a dovere ma niente. Non credevo fosse un cameraphone ma sono davvero molto deluso... Anche il tanto decantato gorilla glass 5... Lasciando il mix in borsa mi si è già graffiato con le chiavi...x carità colpa mia, ma non me lo aspettavo così delicato.
P.S.
Una cover così scadente non mi era mai capitata. Una settimana di utilizzo ed è completamente spellata!
A me la camera funziona benissimo....ti posso consigliare camera mx...su LG avevo risolto la messa a fuoco con questa app...ottima....
Mi fa piacere che a qualcuno si sia risolto il problema dello sblocco con impronta con l'ultimo aggiornamento. Non so come sia possibile che un aggiornamento uguale per tutti risolva il problema sul alcuni terminali e non su altri...
A chi lo dici...
Me lo chiedevo anch'io: nelle vostre impressioni post-aggiornamento infatti si legge tutto ed il contrario di tutto. Anch'io per esempio non ho problemi di messa a fuoco, ma la fotocamera anteriore continua a scattarmi foto rossicce e mi pare di essere l'unico ad esserne afflitto, come se ogni Mix avesse problemi del tutto casuali ed indipendenti.
La risposta probabile è che il mix sia assemblato con componenti acquistati da fornitori diversi e probabilmente assemblando con componenti .deputati a particolari funzioni con altri per altre funzioni esca di tutto e di più.
Stessa cosa che ho pensato di Huawei....io ho il p8 lite,sui forum c'è chi non funziona messa a fuoco,chi il wifi, chi le icone del menù a tendina....il mio non ha nessun di questi problemi...e l'aggiornamento è lo stesso.... misteri....
Appena aggiornato.. Finalmente il problema luminosità è risolto.. Domani proverò il lettore di impronte se anche senza doppio tap funziona. Intanto volevo chiedervi: anche voi fotografando qualcosa di rosso in foto ottenete come colore arancione?
No...devo dire che questo problema non l'ho mai riscontrato....mi piacerebbe che funzionasse bene l'impronta e aggiornasse websystem ...sarebbe un enorme passo avanti...
Arrivato un aggiornamento anche per il 4/64. Stranamente, di soli 149 mega.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wxdrS.jpg
UPDATE: Il sensore biometrico è decisamente più reattivo e preciso (devo ancora verificare lo sblocco dopo lunga inattività); patch di sicurezza datata 5 agosto; il sistema é più fluido (lo scrolling nell'app Facebook é il mio banco di prova: non ha più impuntamenti); Aida64 ora si avvia senza crashare e mostra inequivocabilmente che processore e amperaggio batteria corrispondono a quanto dichiarato da Doogee.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Oj7Xe.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_T3iAR.jpgInviato dal mio MIX 4/64 build 20170812
Il sensore nel mio fa un po' quel che vuole nel senso che a volte sblocca anche dopo tempo, altre volte non ne vuole proprio sapere...altre due cose che ho riscontrato dopo l'aggiornamento: errore Wi-Fi persiste, durata batteria secondo me è peggiorata.
Confermo una maggiore fluidità di Facebook, l'ho notato anch'io...
Purtroppo temo che nessun aggiornamento potrà risolverci l'errore WiFi (NVRAM, che a me continua a fare capolino di tanto in tanto); il root rimarrà l'unica soluzione.
Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170812
Non vorrei contraddirti ma ho avuto 100aia di prodotti con display amoled ed è il secondo caso che mi capita..la prima volta l'ho tenuto troppo poco per capire dove stava il problema.. Adesso a prescindere provo come hai detto tu ad inviare le foto.. Da me nemmeno l'ombra di rosso..tutto diventa arancione :(
Purtroppo appena provato e su ips idem.. Niente rosso come da foto.
Guarda la differenza nei rossi tra Mix e Umidigi Z1 pro, entrambi Amoled, ma ovviamente tarati diversamente. Anche OP3T che uso come principale, pur avendo una migliore taratura (anchr perché uso spazio colore srgb), ha un rosso non perfetto secondo me..
https://youtu.be/0-XDK8qfAhs
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Capisco quello che intendi..davanti a me ho 3 dispositivi personali 2 amoled ed un ips ma il problema è proprio sulla foto scattata. Potrei provare anche su tutti gli altri che ho sul punto vendita non personali ma non cambia. Tutto quello che è rosso scattando da mix diventa arancio e arancio è il file che spedisco.. Viceversa scattando con gli altri rosso è e rosso rimane sia sul dispositivo con cui scatto sia trasferendo l'immagine..quindi purtroppo nel mio caso è assodato che intoppo è nella fotocamera. Livello software spererei....
Questo al netto di differenti display e tarature..poiché parliamo di caso eclatante. Il ragazzo Vodafone in rosso diventa arancio.. :(
Strano... la mia fotocamera è perfetta....messa a fuoco e colori
Ciao, ho appena provato, il rosso tende all'arancio anche nel mio caso, andando nelle impostazioni pro e impostando il bilanciamento del bianco in altra posizione (nel mio caso da automatico a Luce Tungsteno perché ero all'interno di casa) sembra andare apposto.Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo
Scatto in automatico :
Spoiler:
Luce Tungsteno :
Spoiler:
C'è però da dire che poi il bilanciamento non è sempre ottimale..
Innanzitutto ti ringrazio per la prova fatta.. Avevo già letto di un altro caso non ricordo dove..ma credo che molti non lo abbiano notato. Riguardando le prime foto di sera con flash la taratura era accettabile.. Ad ogni modo mi auguro risolvano via software perché migrare dopo avere fatto tutto non mi và..e non è nemmeno accettabile sbilanciare tutto il resto per correggere le tonalità rosse.
Ps: x magia AIDA 64 mi funziona e da valori corretti sia di CPU che di batteria.. Corretti nel senso rispondenti al dichiarato..
Cosa che ieri dopo l'aggiornamento non succedeva perché AIDA si bloccava come sempre..
Avete idea del perché?