Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mentecorpo
Innanzitutto ti ringrazio per la prova fatta.. Avevo già letto di un altro caso non ricordo dove..ma credo che molti non lo abbiano notato. Riguardando le prime foto di sera con flash la taratura era accettabile.. Ad ogni modo mi auguro risolvano via software perché migrare dopo avere fatto tutto non mi và..e non è nemmeno accettabile sbilanciare tutto il resto per correggere le tonalità rosse.
Ps: x magia AIDA 64 mi funziona e da valori corretti sia di CPU che di batteria.. Corretti nel senso rispondenti al dichiarato..
Cosa che ieri dopo l'aggiornamento non succedeva perché AIDA si bloccava come sempre..
Avete idea del perché?
Io una mezza idea la avrei.... Ma poi mi accusano di essere complottista.
Aida cita anche 2 fotocamere, non 3.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Io una mezza idea la avrei.... Ma poi mi accusano di essere complottista.
Aida cita anche 2 fotocamere, non 3.
È la stessa cosa che ho pensato io..ahia..
E fino a prova contraria anche la più illusoria a breve termine e controproducente perché di essere presi in giro una volta non esiste ma 2 addio futuri acquirenti.. E cmq prima o poi le cose si scoprono..
-
La foto con impostazione "luce al tungsteno" avrà pure corretto l'arancio in rosso, però è tutta bluastra! Secondo me conviene tenersi il rosso un po' slavato dell'impostazione automatica, alla luce di una resa cromatica generale più naturale.
Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170812
-
Quote:
mentecorpo
È la stessa cosa che ho pensato io..ahia..
E fino a prova contraria anche la più illusoria a breve termine e controproducente perché di essere presi in giro una volta non esiste ma 2 addio futuri acquirenti.. E cmq prima o poi le cose si scoprono..
Fai riferimento al forum ufficiale del mix per le fotografie del Mix smontato. Troverai tutto quello che ti serve.
-
Volendo seguire la vostra teoria del complotto in base a foto ingrandite di presunti componenti del Mix che non dimostrano una cippalippa in ogni caso, mi spiegate per quale motivo Doogee/Aida64 non si sono sforzate a far combaciare con quanto dichiarato anche il numero delle fotocamere, oltre a processore e batteria? Non è forse come se un falsario creasse una replica perfetta di una banconota da 100 euro ma si rifiutasse di mettere la filigrana, così... perché non gli va?
-
Quote:
zedbest
Ma se complotto divesse
Ti dirò invece che sono soddisfatto del telefono. Fa il suo dovere. La batteria dura a sufficienza, riceve bene. Se sistemano un paio di cose penso che al suo prezzo, sia un buon acquisto... E chi se ne importa di quello che c'è dentro.
-
Giusto...se sistemano touch ID e Android systemweb è perfetto... funziona alla grande...la fotocamera è uno spettacolo... complimenti...altro che Huawei... spero sistemino queste 2cose
-
Quote:
Gnut1979
Giusto...se sistemano touch ID e Android systemweb è perfetto... funziona alla grande...la fotocamera è uno spettacolo... complimenti...altro che Huawei... spero sistemino queste 2cose
Basterebbe un piccolo sforzo dal lato software, nel frattempo sto pensando di provare un launcher alternativo.
-
Io ho nova installato...va che una meraviglia...super veloce
-
Io sto avendo qualche difficoltà con il trasferimento dati su/da chiavetta USB tramite OTG. Con files di una certa grandezza (film da 1 giga e oltre), la procedura è estremamente lenta e sovente mi tocca rimuovere la chiavetta e reinserirla perché il trasferimento si blocca; l'unico riavvio spontaneo che ho avuto col nostro gioiellino si è verificato proprio durante la copia di due film da memoria interna a chiavetta. Voi come siete messi in questo senso?
P.S. La stessa chiavetta funziona benissimo con LG G2 e Honor 7.
-
Questa fase la devo provare ancora...per ora Bluetooth e WiFi nessun problema...anche per i passaggi di file...devo testare....film in streaming super fluidi e anche Rai play...
-
Quote:
Gnut1979
Questa fase la devo provare ancora...per ora Bluetooth e WiFi nessun problema...anche per i passaggi di file...devo testare....film in streaming super fluidi e anche Rai play...
Da quel punto di vista tutto ok. Dopo l'ultimo aggiornamento ho delle piccole disconnessioni del WiFi. Ho già resettato ma non è servito a nulla. Come per il lettore di impronte lo fa..... Random.
Inoltre devo precisare anche io che il dispositivo non si riavvia più anche in alte prestazioni, prima dell'aggiornamento lo faceva spesso.
-
Quote:
DreamReaper
Da quel punto di vista tutto ok. Dopo l'ultimo aggiornamento ho delle piccole disconnessioni del WiFi. Ho già resettato ma non è servito a nulla. Come per il lettore di impronte lo fa..... Random.
Inoltre devo precisare anche io che il dispositivo non si riavvia più anche in alte prestazioni, prima dell'aggiornamento lo faceva spesso.
Riavvii il mio non ne ha mai sofferto....ma l'impronta mi irrita e non poco... anche se sono abituato al doppio tap...a questo punto dovevano sistemare il sensore dietro..e davanti un led di notifica...come ha fatto umi cristal
-
Quote:
Gnut1979
Riavvii il mio non ne ha mai sofferto....ma l'impronta mi irrita e non poco... anche se sono abituato al doppio tap...a questo punto dovevano sistemare il sensore dietro..e davanti un led di notifica...come ha fatto umi cristal
@Gnut1979
Moltissimi devices hanno il sensore dietro e il led di notifica davanti . Direi che è la regola .Aspetta prima di parlare dell'UMI Crystal. Non è ancora nelle mani di nessuno. E'stato annunciato ed in preordine e , per esperienza , UMIDIGI non è che sia il massimo dell'affidabilità. Personalmente non mi aspetto cose eccelse dal Crystal.
Ma questa è un'altra storia....:)
-
Quote:
Stahl
@
Gnut1979
Aspetta prima di parlare dell'UMI Crystal. Non è ancora nelle mani di nessuno. E'stato annunciato ed in preordine e , per esperienza , UMIDIGI non è che sia il massimo dell'affidabilità. Non mi aspetto cose eccelse dal Crystal.
Ma questa è un'altra storia....
Ah su umi sono d'accordo con te...ho avuto l'hammer ... l'ho venduto dopo una settimana... batteria pessima qualità....e si graffiava solo guardandolo...
-
Quote:
zedbest
Io sto avendo qualche difficoltà con il trasferimento dati su/da chiavetta USB tramite OTG. Con files di una certa grandezza (film da 1 giga e oltre), la procedura è estremamente lenta e sovente mi tocca rimuovere la chiavetta e reinserirla perché il trasferimento si blocca; l'unico riavvio spontaneo che ho avuto col nostro gioiellino si è verificato proprio durante la copia di due film da memoria interna a chiavetta. Voi come siete messi in questo senso?
P.S. La stessa chiavetta funziona benissimo con LG G2 e Honor 7.
Io ho trasferito parecchi gb di roba ma non erano file enormi ma piuttosto tanti file. Cmq tutto ok.
Per il resto non regge minimamente il confronto Wi-Fi e Bluetooth sia come stabilità che portata con l a5 2017 che ho ancora e vabbè al di là dei numeri con quest'ultimo non regge confronto in nulla diciamo (ho oggettivamentecome beneficio solo più ROM) anche come batteria a5 è un mostro e col mio uso bello tosto il dopocena ricoperto ma anche più..Con questo dopo cena o arrivo al limite o mi si scarica in giro.. Diciamo che sono viziato ed autonomia se è una 3380 sono un po' deluso se 3000 ci sta..sarebbe stato un compromesso.
Nell'uso giornaliero cmq va bene e se non emergono nuovi problemi loterro( ultimamente mi lampeggia il display ogni tanto) sperando risolvono l'impronta in modo da non fare altro che usare quella..
-
Quote:
mentecorpo
Io ho trasferito parecchi gb di roba ma non erano file enormi ma piuttosto tanti file. Cmq tutto ok.
Per il resto non regge minimamente il confronto Wi-Fi e Bluetooth sia come stabilità che portata con l a5 2017 che ho ancora e vabbè al di là dei numeri con quest'ultimo non regge confronto in nulla diciamo (ho oggettivamentecome beneficio solo più ROM) anche come batteria a5 è un mostro e col mio uso bello tosto il dopocena ricoperto ma anche più..Con questo dopo cena o arrivo al limite o mi si scarica in giro.. Diciamo che sono viziato ed autonomia se è una 3380 sono un po' deluso se 3000 ci sta..sarebbe stato un compromesso.
Nell'uso giornaliero cmq va bene e se non emergono nuovi problemi loterro( ultimamente mi lampeggia il display ogni tanto) sperando risolvono l'impronta in modo da non fare altro che usare quella..
Quoto il trasferimento dei file. Carico e scarico molti file multimediali video anche superiori ad 1 Gb durante tutta la settimana e non ho avuto nessun problema.
-
Mi sbaglio o è sparito il menù che usciva in basso a destra ??che poi dovevi espandere verso il centro??e anche quello fluttuante....
-
Ragazzi per chi l'ha applicata..? Ma la pellicola in dotazione è come quelle preapplicate.. Spesse e col dito che non scivola affatto?
Una volta tolta quella di fabbrica una cosa che posso dire è l'assoluta qualità del vetro e qualità sensibilità del touch.. Al pari di marchi blasonati anche senza praticamente arrivare a sfiorarlo si interagisce fantasticamente.
Per il resto ho un po' preoccupazione di lasciare il display nudo..Per graffi ma sopratutto per cadute.
Mentre per quel che riguarda cover minimali trasparenti..? Io ne ho presa una su aliexpress qualche settimana fa ma deve arrivare ancora insieme ad una pellicola che presumibilmente non aderirà ai bordi..
-
Il Mix é bello così com'é: nudo e crudo, senza protezioni. La bellezza va mostrata, non nascosta. One Hand FloatView e Float Gesture sono spariti dal 6/64, ma sono ancora presenti sul 4/64. Grazie a tutti per i vostri feedback sul trasferimento files via OTG. Proverò a vedere se l'aggiornamento del 12/08 ha portato benefici al mio Mix in merito a quest'argomento, altrimenti continuerò a staccare e riattaccare la chiavetta le volte in cui il trasferimento dovesse bloccarsi di nuovo: niente di trascendentale (magari gli sta indigesta questa chiavetta).
-
Quote:
Gnut1979
Mi sbaglio o è sparito il menù che usciva in basso a destra ??che poi dovevi espandere verso il centro??e anche quello fluttuante....
Il menù è sparito e, guarda caso, la parte in basso a destra del touch che si 'addormentava' adesso non si addormenta più. Mix 6/64. Ora funziona bene anche l'acquisizione della schermata con i tasti Volume giù + power.
-
Quote:
DreamReaper
Il menù è sparito e, guarda caso, la parte in basso a destra del touch che si 'addormentava' adesso non si addormenta più. Mix 6/64. Ora funziona bene anche l'acquisizione della schermata con i tasti Volume giù + power.
Ecco....mi sembrava strano....era un incubo....
-
Io col 4/64 non ho mai avuto questo problema col touchscreen: sarà per questo che l'ultimo aggiornamento non mi ha rimosso queste funzioni (che non uso)? Certo che questi tizi di Doogee sono ben strani... :D
-
Direi brutalmente strani....
-
Quote:
zedbest
Il Mix é bello così com'é: nudo e crudo, senza protezioni. La bellezza va mostrata, non nascosta. One Hand FloatView e Float Gesture sono spariti dal 6/64, ma sono ancora presenti sul 4/64. Grazie a tutti per i vostri feedback sul trasferimento files via OTG. Proverò a vedere se l'aggiornamento del 12/08 ha portato benefici al mio Mix in merito a quest'argomento, altrimenti continuerò a staccare e riattaccare la chiavetta le volte in cui il trasferimento dovesse bloccarsi di nuovo: niente di trascendentale (magari gli sta indigesta questa chiavetta).
Beh mettere qualcosa di trasparente minimale lo rende ugualmente eccitante ma poco più protetto x chi come me cambia spesso.
Mi sa che è sparito anche parallel space?
-
Esatto. Non c'è più.
Quote:
mentecorpo
Beh mettere qualcosa di trasparente minimale lo rende ugualmente eccitante ma poco più protetto x chi come me cambia spesso.
Mi sa che è sparito anche parallel space?
Esatto. Non c'è più. In compenso sono riuscito ad attivare il multitasking
-
@mentecorpo: Hai ragione: trasparente sí, purché sia ben fatto, però. La pellicola preapplicata anteriormente è più stretta del display, quella posteriore forse sta bene sul modello nero, perché sul blu ne spegne la vivacità; le ho rimosse entrambe per questi motivi.
Il mio Mix non è stato sottoposto ad alcuna dieta dimagrante: conserva ancora Parallel Space e l'app Email, assieme ai menu a comparsa.
-
Quote:
zedbest
@
mentecorpo: Hai ragione: trasparente sí, purché sia ben fatto, però. La pellicola preapplicata anteriormente è più stretta del display, quella posteriore forse sta bene sul modello nero, perché sul blu ne spegne la vivacità; le ho rimosse entrambe per questi motivi.
Il mio Mix non è stato sottoposto ad alcuna dieta dimagrante: conserva ancora Parallel Space e l'app Email, assieme ai menu a comparsa.
Sul 6/64 o se li sono dimenticati oppure li hanno tolti per motivi insondabili.
-
Si... confermo tutta la dieta sul 6/64
-
Quote:
DreamReaper
Esatto. Non c'è più. Esatto. Non c'è più. In compenso sono riuscito ad attivare il multitasking
Che intendi per attivare il multitasking?
-
Quote:
mentecorpo
Che intendi per attivare il multitasking?
Forse ero un pochino impedito nel farlo precedentemente ma sono riuscito a mettere due applicazioni a schermo
-
Se vi può interessare...ho registrato nel lettore di impronte digitali il pollice e l'indice....e sembra.. ripeto sembra, molto più reattivo...se non sblocca con uno sbocca con l'altro.... almeno l'80% Delle volte...oggi per tutto il giorno solo per 2 volte non si è acceso...mah vediamo domani se si sveglia di buon umore
-
Quote:
Gnut1979
Se vi può interessare...ho registrato nel lettore di impronte digitali il pollice e l'indice....e sembra.. ripeto sembra, molto più reattivo...se non sblocca con uno sbocca con l'altro.... almeno l'80% Delle volte...oggi per tutto il giorno solo per 2 volte non si è acceso...mah vediamo domani se si sveglia di buon umore
Personalmente ho registrato pollice e indice e poi pollice di nuovo. Se lo uso di continuo non perde un colpo ma se lo lascio un po fermo... Niente da fare.
-
Quote:
DreamReaper
Personalmente ho registrato pollice e indice e poi pollice di nuovo. Se lo uso di continuo non perde un colpo ma se lo lascio un po fermo... Niente da fare.
Si anche il mio..ma molto meno confronto alla singola registrazione del pollice.....o sarà sensazione.... vediamo domani... buona nottata...
-
Quote:
Gnut1979
Si anche il mio..ma molto meno confronto alla singola registrazione del pollice.....o sarà sensazione.... vediamo domani... buona nottata...
Buonanotte. Oggi lavoro e quindi mi godo il Mix!
-
Quote:
DreamReaper
Forse ero un pochino impedito nel farlo precedentemente ma sono riuscito a mettere due applicazioni a schermo
Beh quello mi andava anche appena preso ;)
-
Quote:
mentecorpo
Beh quello mi andava anche appena preso ;)
Ottimo ottimo! Allora era un attimo di smarrimento da troppo lavoro. Già c'era.
-
Quote:
megthebest
Aggiornamento effettuato anche sul mio 6+64Gb. Tutto come prima, l'impronta continua a non funzionare, ma visto che ho abilitato il doppio tap, ormai mi sono abituato a fare doppio tap e poi impronta e funziona sempre. .
Scusate, mi spieghereste questo fatto del doppio tap? Come si abilita? Io l'ho abilitato per spegnere lo schermo (doppio tap sul cerchietto) e ok, ma per risvegliarlo prima dell'impronta devo abilitare qualche altra cosa?
Grazie
-
Impostazioni/Gesture Unlock/Double-click to wake
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mTxQm.jpg
-
Grazie, mi era sfuggito. Lo provo! Comunque confermo, dopo l'ultimo aggiornamento, sparito email e parallel space; avevo grossi problemi con la luminosità adattiva (mi spegneva completamente lo schermo, l'unica cosa che potevo fare era mettere il telefono sotto una lampadina e allora mi riappariva quel poco di luminosità che bastava per andare a disabilitare l'opzione); da stamattina l'ho riattivata e finora tutto ok, speriamo bene. Confermo anche la risoluzione dei problemi di scarsa sensibilità del touch in basso a dx, che sul mio era molto evidente, adesso ok.