@mentecorpo
Formattala con il programmino fat32format che trovi quì :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
Visualizzazione stampabile
@mentecorpo
Formattala con il programmino fat32format che trovi quì :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
Ciao anche il mio.. ballerino 😀😀
Ragazzi, oggi hanno presentato le caratteristiche del UMIDIGI Crystal...
Schermo: 5,5″ SHARP Full HD (1.080 x 1.920 pixel) con vetro 2.5D Gorilla Glass 4
CPU: MediaTek MTK6737T a 1,5 GHz / MTK6750T a 1,5 GHz
GPU: Mali T720 MP2 a 600 MHz / T860 MP2 a 650 MHz
RAM: 2 / 4 GB
Memoria interna: 16 / 64 GB espandibile (con microSD fino a 256 GB)
Fotocamera posteriore: 13 + 5 MP Samsung
Fotocamera frontale: 5 MP
Connettività: Dual SIM (nanoSIM + nanoSIM/microSD), 4G LTE, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS, USB Type-C, Jack cuffie, OTG
Batteria: 3.000 mAh
Dimensioni: 141,3 x 74,8 x 8,1 mm
Peso: 180 g
Altro: Radio FM, sensori gravità, prossimità, luminosità, lettore d’impronte, LED di notifica
Colori: Nero
89 euro il prezzo di Lancio....
Considerando l'estetica e le caratteristiche, mamma mia teniamoci stretti i nostri MIX che sono veramente ottimi.
unici suoi pregi rispetto al MIX sono il Type-c e lo schermo sharp che è davvero bello come colori.
Veramente (ma non siamo OT) io ho sottoscritto ad un crystal a $99.con 4/64.
Quindi.. Ma bisogna aspettare le caratteristiche per stanotte alle 4..
Ma non siamo OT????
Se lo dici tu.
!!
@Technics85 @Bartali66
Sì siamo OT....
Forse e fuori argomento Ma stavo per acquistare il DoogeeMix quando.... Facendo un giro sui mercatini di telefoni con 200€ ho preso un Samsung A5 2017 con 20 giorni di vita
spero di non avere fatto un brutto acquisto male che vada lo rivendo....
Posto di nuovo i risultati delle innumerevoli prove a cui sto sottoponendo il povero Mix in mio possesso.
A livello generale sono soddisfatto, il telefono è divertente, robusto, si vede bene sotto al sole, non consuma tantissimo, riceve bene e riesco a vedere film sia in streaming che da memoria decentemente. Il display è ottimo! Ma devono assolutamente sistemare un po' di cose. In modalità prestazioni ha dei riavvii random (cosa molto sgradevole) Il lettore di impronte ogni tanto, a suo gusto, si addormenta. Se riuscissero a sistemare queste e altre piccole cose, sarebbe un Best Buy.
A parte ovviamente alcune cosette poco chiare sull'hardware
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Io vorrei davvero elogiare la batteria. Ho appena terminato un viaggio di 5 ore tra pullman ed treno, durante il quale l'ho tenuto costantemente acceso in navigazione e ho ancora il 52% di batteria. Credo che la combinazione Amoled+HD si sia dimostrata davvero vincente in questo senso e il mio disappunto per un amperaggio inferiore a quanto dichiarato si è un po' attenuato.
Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170717
Ciao sono d'accordissimo con te, anche il mio non si risveglia ogni tanto.la luminosità se l'abbasso si spegne il display.....qualche aggiornamento lo migliorerebbe tanto, anche sul suono è il colore rosso molto acceso sembra non sia naturale.il resto l'hai descritto benissimo 👍
Ragazzi mi è appena arrivata da amzon il vetro temperato 9H ecc ecc... purtroppo come neo di questi schermi 2,5D sui lati rimane sollevato con inevitabile schifosità estetica.
Qualcuno di voi ha già aquistato pellicole valide , similari a quelle della confezione, o in vetro???
Ragazzi...oggi ho provato ad aumentare il volume si chiamata e notifiche ma la impostazione nel menù nascosto non mi fa andare oltre i 160..e successo anche a voi,se ci avete provato ovviamente....saluti a tutti
Ciao io ho settato i valori come sulla guida, devi cancellare 160 e scrivere il valore nuovo e poi salvare in basso nella schermata...
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
administrator
VR Glasses sent out last week
Started By: bander Started On: 2017-8-1 16:33:48
263 3 16 Jump to reply
Dear All,
We sent out the VR glasses out to all the winners last week. It will take 2-4 weeks to arrive you. Please be a little patient. If any menber receive it you can post a picture here in this forum.
https://ibb.co/mUPcga
https://ibb.co/gZf5Zv
Stamattina mi da un nuovo aggiornamento datato 10/08 e pesa 527,48 mb. Qualcuno l'ha già provato?
Scarica lentissimooooooooo
Confermo, per versione 6/64, descritto come minor bug fixes
Scarica lento anche a me...
Si mi si mette in pausa anche a me da solo, anch'io 19%
Quasi sicuramente è un problema di file corrotti. Per un altro dispositivo avveniva la stessa cosa , il download si fermava a tutti alla stessa percentuale di installazione. Provate a salvare l'OTA sulla directory principale della memoria ( esterna o interna ) e installare successivamente da aggiornamenti locali.
In realtà dopo che si mette in pausa e si clicca su riprendi la percentuale di scaricamento va avanti...ora sono al 48% circa
Confermo...sono al 65%
Installazione in corso...
Vediamo cosa cambia.
Appena installato, la prima cosa che sto testando è il lettore di impronte... continua a non funzionare dopo alcuni minuti dallo standby
Il bug della luminosità adattiva che spegneva lo schermo pare sia stato risolto invece...
Android System Webview continua a non aggiornarsi.
In compenso la fluidità generale del sistema sembra essere leggermente migliorata.
Bene, voto aggiornamento 5 per ciò che interessava a me (fingerprint e system webview)... fotocamera non ho provato se ci sono miglioramenti.
Installazione senza problemi e nessuna pausa... aggiunto Google messaggi... impronta più reattiva ma ancora lenta... aspetto che si assesti l'aggiornamento
Più che 5...direi proprio N.C.
Senza un changelog è veramente inutile. Cmq ho notato una cosa...la storia del fingerprint dormiente ha una particolarità. Se quando è in standby non ve lo sblocca, provate a muoverlo su, giù, destra, sinistra, dopo qualche tentativo a me funziona. Non vorrei che avessero subordinato la riattivazione del terminale al gesto di "prenderlo in mano" Un po' come si attivano gli smartwatch quando si gira il polso. In ogni caso, cosa fatta malissimo che va sistemata.
Con l'aggiornamento è SPARITA l'app delle mail :unamused:
Ecco cosa mancava... email.... la reattività dell'impronta non si può gestire da un app secondaria?tipo nova per il Launcher?io non ne conosco...per le notifiche ho installato glance plus... molto utile per l'assenza del LED di notifica
Personalmente, essendo un grande fan dei prodotti HTC, ho installato come launcher la HTC SENSE e devo dire che il telefono è molto reattivo. Inoltre c'è la Blinkfeed che per me è un grande valore aggiunto. Occhio però che non tutte le versioni sono compatibili ed alcune crushano e portano all'hard reset. Io ho istallato questa e va benissimo https://www.dropbox.com/s/iqku4022a2...r.com.apk?dl=0
In che senso utile per l'assenza del led?
Funziona stile always on di Samsung Galaxy s....decidi che notifiche vuoi ricevere e gestire che tipo di notifiche vuoi ricevere e se non visualizzi la notifica puoi decidere di farla risuonare dopo 2 4 ecc minuti...
E come batteria succhia molto?
Praticamente assente il consumo...si attiva se riceve notifiche...ah una cosa molto bellina,se ti notifica WhatsApp ti arriva la foto del contatto direttamente....
Bella davvero, peccato che per sbloccare tutte le features voglia 5€...😯