CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 95 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 947
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee Mix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    Io non ho quel problema di indicazione strana tra le reti wi-fi, mentre il bluetooth ancora non l'ho testato



    Penso che @Toro74 intendesse dire:
    -quale flash tools hai utilizzato
    -quale download agent hai selezionato
    -e indicazione del fatto che hai tenuto premuto il tasto volume + collegandolo al pc per il flash
    Esattamente

  2.  
  3. #112
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuan77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    Io ho ricevuto il mio Mix con la rom aggiornata al 17/6 la settimana scorsa.
    Come già segnalato da Rare, anche io ho notato la mancanza dei dati di uso della batteria.

    Ho potuto riscontrare anche un problema con il bluetooth. Utilizzando il Mix indifferentemente con il vivavoce dell'auto, quello del casco o anche con delle cuffiette bluetooth, lo smartphone si disconnette in continuazione per poi riconnettersi da solo.

    In più ho notato che tra le connessioni wifi compare anche la scritta "NVRAM WARNING: Err = 0x10".

    Sperando di risolvere qualche problema ho flashato la rom del 21/6 e subito dopo ho ricevuto l'OTA del 30/6... i problemi sono ancora tutti lì

    Non so se qualcun altro ha avuto i miei stessi problemi ma penso che sia giusto condividerli con voi visto che il device è ancora troppo acerbo... speriamo bene per eventuali aggiornamenti risolutivi.
    @cuan77
    L'errore che lamenti è dovuto ad un'errato uso di flashtool ( modalità format all+download ). Per risolverlo ho estratto questi punti da una mia guida :

    Può succedere anche che, a causa della corruzione della NVRAM, appaia l'errore sopra riportato nella sezione wifi delle impostazioni. Quest'errore può precludere l'uso del wifi e la connessione VPN. Per risolvere questo problema si deve :
    a) avere il terminale con i permessi di root.
    b) un programma che permetta di variare i file di sistema ( ad esempio root browser , gratuito , scaricabile dal play store )
    c) il file rar wifi fix scaricabile da quì : Dev-Host - Nvram.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Andare con root browser nella cartella di sistema : data/nvram/APCFG/APRDEB. Rimuovere i files wifi e wifi custom.
    Estrarre i due file dal rar wifi fix e inserirli nella stessa cartella.
    Riavviare il telefono.
    La rete NVRAM WARNING err 0x10 sarà scomparsa e la funzionalità wifi ripristinata.
    Ultima modifica di Stahl; 12-07-17 alle 16:18
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    cuan77 (13-07-17)

  5. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    a me il telefono piace molto ma ho riscontrato questi due problemini, l impronta digitale non è poi così precisa e soprattutto il navigatore è un disastro sto parlando di google map, oggi proverò con uno di diverso

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    A me il telefono é arrivato ieri, comprato su Banggood il 27/6 versione 6/64 nero, spedito con Priority Direct Mail fa tappa in olanda e arriva con tracciatura di PostNL.
    Monta la ROM del 17/06.
    Aggiornamento firmware non trova nulla. Devo aggiornare manualmente alla 22/06 altrimenti non prendo l'OTA?
    Ho il problema che viene visualizzato NVRAM WARNING: Err = 0x10 nella lista reti Wi-Fi, se installo l'OTA o flasho manualmente va a posto?
    Il volume della capsula audio é veramente troppo basso, se si é in un ambiante rumoroso diventa assolutamente inadeguato, non capisco come non se ne siano resi conto.

    Grazie anticipatamente per i chiarimenti.

    Francesco

  7. #115
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceskiello Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    A me il telefono é arrivato ieri, comprato su Banggood il 27/6 versione 6/64 nero, spedito con Priority Direct Mail fa tappa in olanda e arriva con tracciatura di PostNL.
    Monta la ROM del 17/06.
    Aggiornamento firmware non trova nulla. Devo aggiornare manualmente alla 22/06 altrimenti non prendo l'OTA?
    Ho il problema che viene visualizzato NVRAM WARNING: Err = 0x10 nella lista reti Wi-Fi, se installo l'OTA o flasho manualmente va a posto?
    Il volume della capsula audio é veramente troppo basso, se si é in un ambiante rumoroso diventa assolutamente inadeguato, non capisco come non se ne siano resi conto.

    Grazie anticipatamente per i chiarimenti.

    Francesco
    Se non hai fatto alcuna azione sul tuo telefono è strano che all'arrivo ti dia quel warning. Tipicamente quella visualizzazione appare quando si fa un errore con flashtool e la NVRAM si sia corrotta. La soluzione l'ho messa due post indietro.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Se non hai fatto alcuna azione sul tuo telefono è strano che all'arrivo ti dia quel warning. Tipicamente quella visualizzazione appare quando si fa un errore con flashtool e la NVRAM si sia corrotta. La soluzione l'ho messa due post indietro.
    Avevo letto la tua risposta ed ho voluto segnalare la mia esperienza in quanto ovviamente al telefono non ho fatto niente.
    Potrebbe essere un lotto di smartphone flashati in maniera non corretta?
    A tuo parere non é risolvibile dall'esterno, si deve per forza fare il root?

    Grazie,
    Francesco

  9. #117
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceskiello Visualizza il messaggio
    Avevo letto la tua risposta ed ho voluto segnalare la mia esperienza in quanto ovviamente al telefono non ho fatto niente.
    Potrebbe essere un lotto di smartphone flashati in maniera non corretta?
    A tuo parere non é risolvibile dall'esterno, si deve per forza fare il root?

    Grazie,
    Francesco
    Francamente non lo so. E' la prima volta che vedo quell'errore da un telefono nuovo di fabbrica. Sicuramente è corrotta la NVRAM . Per la soluzione bisogna o reinstallare un firmware che non abbia quel problema ( ma se la NVRAM è corrotta dubito...) o installare un file browser che entri nei file di sistema e quindi abbia i privilegi di root....
    Ultima modifica di Stahl; 13-07-17 alle 18:56
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    franceskiello (14-07-17)

  11. #118
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceskiello Visualizza il messaggio
    Avevo letto la tua risposta ed ho voluto segnalare la mia esperienza in quanto ovviamente al telefono non ho fatto niente.
    Potrebbe essere un lotto di smartphone flashati in maniera non corretta?
    A tuo parere non é risolvibile dall'esterno, si deve per forza fare il root?

    Grazie,
    Francesco
    come ho avuto modo di dire in precdenti interventi, io avevo l'errore Nvram descritto all'arrivo del terminale con rom del 17-06-2017.
    Dopo i due aggiornamenti OTA ricevuti, l'errore è scomparso.
    A questo punto credo che l'unica soluzione per te sia andare nel thread del modding ed effettuare il flash della rom del 30-06-2017.

    Attenzione che se hai il modello da 4Gb di ram, la rom sul thread del modding non è su quello, quindi non ti consiglio di provarla ma di aspettare sviluppi da parte di doogee per avere anche una rom aggiornata della versione con 4Gb di ram.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    franceskiello (14-07-17),orat (14-07-17),rvlmra (14-07-17)

  13. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho avuto l'errore NVRAM WARNING: Err = 0x10 già da subito appena arrivato, ho flashato la rom del 30-06 ma l'errore mi è rimasto, forse devo flashare la 21-06 e attendere l'aggiornamento OTA? Devo dire che comunque il wifi funziona lo stesso.

  14. #120
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Continuo a pensare che quell'errore su un firmware stock è indice di un firmware arraffazzonato. Ho letto con attenzione tutti i post sia quì che nella sezione modding ed il fatto che nella rom stock ci siano partizioni in cinese , che le estensioni siano troppo lunghe per essere riconosciute , che si debba addirittura cancellare un file e che per farlo funzionare bisogna metterci innumerevoli pezze , non mi conforta. Sarà che sono di origine contadina e preferisco le cose chiare e prive di problematiche. Il fatto che poi le problematiche ci siano significa semplicemente che il software non è affidabile. Ripeto : di moltissimi dispositivi su cui ho avuto modo di operare questo è il primo che vedo che abbia nel firmware stock l'errore NVRAM WARNING: Err = 0x10 che è un classico sintomo di NVRAM corrotta.
    Ultima modifica di Stahl; 14-07-17 alle 08:48
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    orat (14-07-17),rvlmra (14-07-17)

Pagina 12 di 95 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy