CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 95 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 947
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee Mix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Urge sezione modding per Doogee Mix.. Mi attivo, spero di poterla creare domani..

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

    Disponibile il Thread per il modding e discussioni che riguardino la rom:
    https://www.androidiani.com/forum/do...ml#post7880666

    Invito tutti gli interessati a porre eventuali quesiti o a cercare le informazioni di cui necessitano proprio nel thread indicato. Grazie
    Ultima modifica di megthebest; 12-07-17 alle 09:51
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    cuan77 (12-07-17),guidcost (13-07-17),Rare (12-07-17),rvlmra (12-07-17),Toro74 (11-07-17),zedbest (12-07-17)

  3.  
  4. #102
    Senior Droid L'avatar di Rare


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

    A me l'Ota continua a non trovare niente dopo una settimana di utilizzo, e ho problemi con il flash descritti nell'apposito thread. (versione 6/64)

    Anche a voi i dati uso batteria risultano essere non disponibili?

    non trovo invece come poter gestire l'autostart delle app, o meglio c'è qualcosa nell'applicazione system manager-app autoboot ma la lista è parziale

  5. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Meg puoi spiegarci come hai fatto ad installare la Rom del 21/06?...a quanto pare siamo in tanti a non riuscirci.

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusa ma qui dici che hai ricevuto un aggiornamento... Allora non hai la Rom del 17/6???

  7. #105
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toro74 Visualizza il messaggio
    Scusa ma qui dici che hai ricevuto un aggiornamento... Allora non hai la Rom del 17/6???
    Ho la versione con 6Gb di ram, l'ho ricevuto con la rom del 17-06, mi è arrivato il primo aggiornamento OTA che l'ha portato alla versione del 21-06 e poi il secondo aggiornamento che l'ha portato alla versione del 30-06
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok... Allora bisogna capire perché a parecchi di noi, con 6gb di RAM, non arrivano aggiornamenti OTA

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Oneplus One, Doogee Mix 6/64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti

    Io ho ricevuto il mio Mix con la rom aggiornata al 17/6 la settimana scorsa.
    Come già segnalato da Rare, anche io ho notato la mancanza dei dati di uso della batteria.

    Ho potuto riscontrare anche un problema con il bluetooth. Utilizzando il Mix indifferentemente con il vivavoce dell'auto, quello del casco o anche con delle cuffiette bluetooth, lo smartphone si disconnette in continuazione per poi riconnettersi da solo.

    In più ho notato che tra le connessioni wifi compare anche la scritta "NVRAM WARNING: Err = 0x10".

    Sperando di risolvere qualche problema ho flashato la rom del 21/6 e subito dopo ho ricevuto l'OTA del 30/6... i problemi sono ancora tutti lì

    Non so se qualcun altro ha avuto i miei stessi problemi ma penso che sia giusto condividerli con voi visto che il device è ancora troppo acerbo... speriamo bene per eventuali aggiornamenti risolutivi.

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao..puoi spiegare in dettaglio come hai aggiornato la Rom al 21/06?

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Oneplus One, Doogee Mix 6/64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toro74 Visualizza il messaggio
    Ciao..puoi spiegare in dettaglio come hai aggiornato la Rom al 21/06?
    Ho seguito la guida di Stahl con la ROM indicata da Meg il 10/07 (non posso inserire link).

  12. #110
    Senior Droid L'avatar di Rare


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuan77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    Io ho ricevuto il mio Mix con la rom aggiornata al 17/6 la settimana scorsa.
    Come già segnalato da Rare, anche io ho notato la mancanza dei dati di uso della batteria.

    Ho potuto riscontrare anche un problema con il bluetooth. Utilizzando il Mix indifferentemente con il vivavoce dell'auto, quello del casco o anche con delle cuffiette bluetooth, lo smartphone si disconnette in continuazione per poi riconnettersi da solo.

    In più ho notato che tra le connessioni wifi compare anche la scritta "NVRAM WARNING: Err = 0x10".

    Sperando di risolvere qualche problema ho flashato la rom del 21/6 e subito dopo ho ricevuto l'OTA del 30/6... i problemi sono ancora tutti lì

    Non so se qualcun altro ha avuto i miei stessi problemi ma penso che sia giusto condividerli con voi visto che il device è ancora troppo acerbo... speriamo bene per eventuali aggiornamenti risolutivi.
    Io non ho quel problema di indicazione strana tra le reti wi-fi, mentre il bluetooth ancora non l'ho testato

    Quote Originariamente inviato da cuan77 Visualizza il messaggio
    Ho seguito la guida di Stahl con la ROM indicata da Meg il 10/07 (non posso inserire link).
    Penso che @Toro74 intendesse dire:
    -quale flash tools hai utilizzato
    -quale download agent hai selezionato
    -e indicazione del fatto che hai tenuto premuto il tasto volume + collegandolo al pc per il flash

Pagina 11 di 95 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy