Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franceskiello
Sul fatto dei bug software e degli aggiornamenti sono d'accordo ed ero consapevole.
Altra cosa invece dichiarare specifiche tecniche non veritiere... non si tratta di accettare un compromesso ma di subire una truffa.
Se il produttore dichiara Processore Helio P25 e doppia fotocamera posteriore ed invece il telefono ha processore P20 ed una sola fotocamera posteriore, è un illecito di cui sia il produttore che il venditore devono in qualche modo rispondere.
Devo rivedere quanto precedentemente scritto, che ho cancellato. Anche se non riesco a flashare il telefono perché per una qualche ragione i drivers non funzionano (ho provato su 3 computer, uno con windows7), nel senso che quando collego il telefono spento con tasto volume up mi trova i drivers, li tiene per qualche secondo, si disinstalla, entra in ricarica come device generico dal nome Android e flash tool mi dà errore di BROM, flash tool segnala il processore come MT6757D. Tale processore sembra essere in effetti un P20. Inoltre, con Antutu arrivo a 60000 punti, più o meno come l'umi plus E che monta P20. Ma non doveva fare 80000?
Guardando con CPU-Z, l'architettura segnalata è 8x ARM Cortex -A53 @ 2.39 GHz, ossia più dei 2.3 di P20 ma meno dei 2.5 di P25 segnalati nelle specifiche tecniche. Il dubbio quindi rimane.
-
Se riuscissimo a dimostrare che le specifiche non sono quelle del produttore ci potrebbe essere un rimborso totale o parziale? Purtroppo una singola app che rileva caratteristiche diverse da quelle dichiarate non credo basti...
-
Quote:
nightwish00
Devo rivedere quanto precedentemente scritto, che ho cancellato. Anche se non riesco a flashare il telefono perché per una qualche ragione i drivers non funzionano (ho provato su 3 computer, uno con windows7), nel senso che quando collego il telefono spento con tasto volume up mi trova i drivers, li tiene per qualche secondo, si disinstalla, entra in ricarica come device generico dal nome Android e flash tool mi dà errore di BROM, flash tool segnala il processore come MT6757D. Tale processore sembra essere in effetti un P20. Inoltre, con Antutu arrivo a 60000 punti, più o meno come l'umi plus E che monta P20. Ma non doveva fare 80000?
Guardando con CPU-Z, l'architettura segnalata è 8x ARM Cortex -A53 @ 2.39 GHz, ossia più dei 2.3 di P20 ma meno dei 2.5 di P25 segnalati nelle specifiche tecniche. Il dubbio quindi rimane.
Anche a me dava questo errore, ho risolto tenendo il tasto volume+ e scegliendo AllInOne_DA.bin su flash. Provando e riprovando è andata.
-
Quote:
Fagin
Se riuscissimo a dimostrare che le specifiche non sono quelle del produttore ci potrebbe essere un rimborso totale o parziale? Purtroppo una singola app che rileva caratteristiche diverse da quelle dichiarate non credo basti...
Io lo riceverò questa settimana e se vera ritengo questa cosa del P20 molto grave. Se confermata chiederò sicuramente il rimborso. Inoltre antutu che da 60000 mi sembra di tornare indietro di 2 anni [emoji23] staremo a vedere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Scusate la domanda ma non sono usuale a queste cose, ho la versione del 17 giugno per ricevere aggiornamenti devo flasharlo a quella del 21 o aspettando arriveranno aggiornamenti ufficiali?
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
-
Quote:
sergio93m
Scusate la domanda ma non sono usuale a queste cose, ho la versione del 17 giugno per ricevere aggiornamenti devo flasharlo a quella del 21 o aspettando arriveranno aggiornamenti ufficiali?
Inviato dal mio MIX usando
Androidiani App
Sembra che gli OTA siano supportati dalla versione del 21 giugno in poi. Quindi, si, devi mettere quella e poi avrai gli aggiornamenti OTA. L'ultimo è uscito oggi, data 14 luglio.. Vedremo stasera i feedback!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sergio93m
Inviato dal mio MIX usando
Androidiani App
Se la versione del 21 giugno è via OTA allora sì devi installare quella per ricevere gli aggiornamenti successivi. Se la versione del 21 è via Flashtool e non hai ricevuto avvisi di ulteriori aggiornamenti via OTA allora non c'è bisogno.
-
Della guida 'Driver e tool per il flash di telefoni con chipset Mediatek' potreste gentilmente indicarmi cosa andare a scaricare?
-
Quote:
sergio93m
Della guida 'Driver e tool per il flash di telefoni con chipset Mediatek' potreste gentilmente indicarmi cosa andare a scaricare?
meglio se proseguiamo sul thread modding e rom
https://www.androidiani.com/forum/do...ml#post7883823
-
Quote:
franceskiello
Intanto ho scritto di nuovo a Banggood allegando due screenshot, sarà una battaglia persa in partenza forse, ma se ne ricevono parecchie forse anche i cinesi un po' si muoveranno...
Mi hanno appena risposto di nuovo da Banggood dicendo che posso rispedire il telefono e avere il rimborso comprensivo delle spese di spedizione (penso si riferiscano alla prima mentre quelle per il reso credo di doverle pagare).
Vediamo se con il firmware di oggi vengono segnalati miglioramenti, ma sarei molto propenso ad approfittarne.
Qualcunoè a conoscenza di quanto costa una spedizione ad Honk Kong?
Grazie
Francesco